Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon vedo che ci sia da ridere.
Nella vita le pose non contano nulla, ma nel BB si, e non solo sul palco.
Ti ricordo che siamo su un forum di BB, non di modelli.
Mai detto che quel tipo e' una merda.Ho detto che e' bello, ma non centra nulla con il vero BB.Se lui e' la tua massima aspirazione accomodati.Nulla di male.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIl banner del forum a dire il vero dice "il forum del Body Building & Fitness"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioInvece del tabacchino avresti dovuto fare l'avvocato..
Se solo conoscessi il tuo lavoro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPotrei dire lo stesso di te, visto che citi anche sentenze...
Se solo conoscessi il tuo lavoro.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNn l'ho mai celato mi sembra, solo che ultimamente nn trovi miei post nelle sezioni come Caffetteria, ma quelle più tecniche
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe lui e' la tua massima aspirazione
accomodati.Nulla di male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioma avete tutti dei miti o stereotipi a cui ispirarvi?? che siete teen agers o uomini???
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioNe avevamo già parlato, ricordi?
Mark Wahlberg
Beh, qua non sembra male:
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLa butto li'. In qualche modo occorre trovare degli stimoli. Io non gareggio e non ho miti, se ne avessi avuti magari non avrei abbandonato la palestra cosi' a lungo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, magari perche' lo dice la lingua latina !?
Bye
L'italiano vi deriva, ma nel tempo alcune cosa sono cambiate. Il termine oggetto di questo dibattito fa parte di questi, non vuoi accettarlo? Bene, ma ciò significa non avere senso civico.
Tu sei italiano, ma hai a che fare (o potenzialmente potresti) avere a che fare con persone di altre nazionalità, la cortesia e la sensibilità di evitare termini potenzialmente offensivi è (sarebbe) da persona intelligente.“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLa butto li'. In qualche modo occorre trovare degli stimoli. Io non gareggio e non ho miti, se ne avessi avuti magari non avrei abbandonato la palestra cosi' a lungo.
Bye
Arnold era grosso, ma oggi nn arriverebbe nemmeno in finale al 2T, era 105/110kg in gara per 182cm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Japanlover Visualizza MessaggioIl latino è una lingua morta (parlando di latino in senso stretto).
L'italiano vi deriva, ma nel tempo alcune cosa sono cambiate. Il termine oggetto di questo dibattito fa parte di questi, non vuoi accettarlo? Bene, ma ciò significa non avere senso civico.
Tu sei italiano, ma hai a che fare (o potenzialmente potresti) avere a che fare con persone di altre nazionalità, la cortesia e la sensibilità di evitare termini potenzialmente offensivi è (sarebbe) da persona intelligente.
Per me non si tratta di cortesia, ma di ipocrisia.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta