If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
odio la stirpe ma di fronte a questo mi inchino...
scuasami tanto, senza offesa, ma cosa vuoi dimostrare con questa foto dove sembri un ectoplasma??
non mi sembri proprio una persona che puo permettersi di dire che tyson è una merda...
ti schiarisco un po le idee va...
Aggiungo una cosa che cmq è stata già detta... quello è un fisico perfetto, quello che piace a diciamo l'85% della popolazione senza distinzione di sesso e età. Non è estremo ma allo stesso tempo si distingue alla stragrande: in due parole perfetto.
Mi direte: "allora ***** fai che tu stesso cerchi di tirarti?" Beh io sono realista... non ho la sua genetica e qualità, per cui cerco di ottenere sotto altri aspetti. Ma se potessi scegliere fra il crescere ancora/tirarmi di più rispetto ad adesso, oppure restare a vita come questo qui... scelgo la seconda senza problemi!
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Aggiungo una cosa che cmq è stata già detta... quello è un fisico perfetto, quello che piace a diciamo l'85% della popolazione senza distinzione di sesso e età. Non è estremo ma allo stesso tempo si distingue alla stragrande: in due parole perfetto.
Mi direte: "allora ***** fai che tu stesso cerchi di tirarti?" Beh io sono realista... non ho la sua genetica e qualità, per cui cerco di ottenere sotto altri aspetti. Ma se potessi scegliere fra il crescere ancora/tirarmi di più rispetto ad adesso, oppure restare a vita come questo qui... scelgo la seconda senza problemi!
ti do pienamente ragione e la penso come te!!
sono convinto poi che, conosciendo tipi come lui, si allenera si e no e mangia quel che gli capita!
io mi alleno,quando mi alleno e se mi alleno per il gusto di allenarmi e non mi interessa battere nessuno..
ma quando leggo certe stronzate mi sento di intervenire!!
Ti quoto alla stragrande!! Se fossimo in vista di una gara ok la competizione, ma siccome a me (e molti come me) di gareggiare mi frega poco, mi alleno per il semplice gusto di essere gradevole alla vista.
Di dire "io sono meglio di te/lui" a me importa davvero poco anche perché per uno-due-dieci persone a cui posso essere superiore, ce ne sono mille che sono superiori a me, quindi che senso ha?
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ti quoto alla stragrande!! Se fossimo in vista di una gara ok la competizione, ma siccome a me (e molti come me) di gareggiare mi frega poco, mi alleno per il semplice gusto di essere gradevole alla vista.
Di dire "io sono meglio di te/lui" a me importa davvero poco anche perché per uno-due-dieci persone a cui posso essere superiore, ce ne sono mille che sono superiori a me, quindi che senso ha?
Guarda devo dire che pure quando mi bombavo difficilmente pensavo a fare confronti... mi bastava vedermi sempre meglio.
Oddio, succedeva, ma solo quando qualcuno mi veniva a rompere sulla qualità, etc... e magari era chiaramente inferiore a me.
Un po' come Maurox e questo Tyson
Il fisico di quel tizio di colore e' bello.
Ma il vero BB e' un altro pianeta.Dovete avere come modelli Ron, Kevin. Markus, Jay.Non diventerete come loro, ma migliorerete molto.
Non avete capito l idea..
body77 intendeva questo:
se ti alleni pensando di diventare ( se ti va bene..) come lui ( il *****) ti poni un obbiettivo limitato..
poi certo..ogniuno si allena per i motivi suoi..pero se questo negno e il limite da raggiungere...( o da emulare)..povera italia
Saluto romanamente K.
PS
Ma andate a vedere le foto di belle fige ( magari nude ) e lasciate perdere le foto di *****..che e meglio..e che *****.
body77 intendeva questo:
se ti alleni pensando di diventare ( se ti va bene..) come lui ( il *****) ti poni un obbiettivo limitato..
poi certo..ogniuno si allena per i motivi suoi..pero se questo negno e il limite da raggiungere...( o da emulare)..povera italia
Saluto romanamente K.
PS
Ma andate a vedere le foto di belle fige ( magari nude ) e lasciate perdere le foto di *****..che e meglio..e che *****.
body77 intendeva questo:
Saluto romanamente K.
PS
Rispondo a Kriminal ma è rivolto anche a MasterW etc...
ma scusa.. "limitato" per chi? Forse per te è limitato, per Master sarà limitatissimo, ma per Body o altri può essere il fine da raggiungere perché di sembrare un freak non gliene frega nulla, non può essere?
Io ho passato il momento della volontà di essere "huge", a voi è rimasto, il mondo è bello perché "Wario" (un fine riferimento, chi lo coglie... ha una cena pagata!)
P.S. potreste essere così civili da evitare il termine "*****"? Si dice "nero", o "di colore"... ***** è un dispregiativo del *****, e scusate lo sfogo!
Rispondo a Kriminal ma è rivolto anche a MasterW etc...
ma scusa.. "limitato" per chi? Forse per te è limitato, per Master sarà limitatissimo, ma per Body o altri può essere il fine da raggiungere perché di sembrare un freak non gliene frega nulla, non può essere?
Io ho passato il momento della volontà di essere "huge", a voi è rimasto, il mondo è bello perché "Wario" (un fine riferimento, chi lo coglie... ha una cena pagata!)
P.S. potreste essere così civili da evitare il termine "*****"? Si dice "nero", o "di colore"... ***** è un dispregiativo del *****, e scusate lo sfogo!
Quello che dici e' vero.Infatti io parlo sempre di scelte di campo.
O si diventa veri BB o non lo si diventa.Tutto qui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta