If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh no caro, semmai la sfida sta nel fare con la tua mentalita' pero' con il fisico di Quasimodo, il gobbo di Notre Dame ... A cavalcare l'onda sono tutti buoni Master , hai presente il detto aiutati che il ciel ti aiuta ? Mi sembra che spesso tu lo interpreti in " io aiuto il cielo che gia' mi aiuta "
Arrivo tardi nel thread, ma straquoto questo! E in riferimento anche a quello che diceva JPP poco sopra... arrivi che devi fare una terza serie edici "ma chi ***** me lo fa fare".
Però vedi JPP, per questi noi siamo stati un po' la causa dei nostri mali: vedere l'eden (i risultati con le bombe) e poi tornare nel limbo è difficle... sfiroa il drammatico.
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
MA perchè solo te ed io abbiamo la voglia la carica e la mettiamo su banco ? Ci esprmiamo come limoni buttiamo tutto sul BB.
E nessun altro è cosi determinato.
E poi ame hanno ancora il coraggio di scrivere nei punti rep. di essere piu umile e dirmi che le bombe mi hanno fottuto il cervello !!
Siamo alle solite, il punto non e' allenarsi come un toro , mangiare, riposare e fare quel che si vuole quando va tutto ok come sembra a te e Master... Il problema e' farlo quando per uno o cento motivi sei diventato una cacca sul badile ... Prova a pensare di avere un mal di denti bestiale e di dover fare squat... Ecco, li sta il difficile e quando sei a pezzi o per altri motivi , allenarsi e' cosi'... Quando la passione viene a mancare, non e' certo perche' non si vogliono piu' i muscoli... Il fatto e' che allenarsi diventa una sofferenza indicibile
... Poi la decisione di restare natural, prima incostante e più avanti definitiva.
L'ago della bilancia è ancora in attivo ma si sposta in modo preoccupante verso lo zero. Se si assestasse a 0 andrebbe bene così: molto sacrificio per rimanere in discreta forma è anche accettabile. Ma non la perdita questo no
ROTFL! Quelle cose tipo (a scelta o più verosimilmente in progressione, dipende dai casi..)
1 - Faccio l'ultimo ciclo come si deve poi natural a vita
2 - Da adesso in poi un cicletto leggero una volta l'anno al max, non le robe esagerate di prima. Poi sempre natural!
3 - Cicli iniziati e poi interrotti perché "che palle... ma che mi frega"...
Ci sono passato.. eeeehhhhh se ci sono passato.
Ti mando una bella stretta di mano virtuale...
“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Siamo alle solite, il punto non e' allenarsi come un toro , mangiare, riposare e fare quel che si vuole quando va tutto ok come sembra a te e Master... Il problema e' farlo quando per uno o cento motivi sei diventato una cacca sul badile ... Prova a pensare di avere un mal di denti bestiale e di dover fare squat... Ecco, li sta il difficile e quando sei a pezzi o per altri motivi , allenarsi e' cosi'... Quando la passione viene a mancare, non e' certo perche' non si vogliono piu' i muscoli... Il fatto e' che allenarsi diventa una sofferenza indicibile
ecco arriviamo finalmente al punto focale. Io non disprezzo il fisico di cutler, anzi. Solo che allo stato attuale i sacrifici da fare mi sembrano sproporzionati a quello che si può ottenere. E una vita così non va bene
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ecco arriviamo finalmente al punto focale. Io non disprezzo il fisico di cutler, anzi. Solo che allo stato attuale i sacrifici da fare mi sembrano sproporzionati a quello che si può ottenere. E una vita così non va bene
Si ma il detto "Meglio un giorno da leone che 100 da pecora " deve sucidiarsi a questo punto ?
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Si ma il detto "Meglio un giorno da leone che 100 da pecora " deve sucidiarsi a questo punto ?
Questo detto e' forse la cazzata piu' grande partorita da mente umana, l'unico motto che regge il confronto e' forse " l'importante non e' vincere ma partecipare "
si ma poi in America paga tutto quello che è spettacolo...i BB, piu grossi sono, meglio è...e anche loro guadagnano palate di soldi.Qui in Italia non è cosi remunerativo.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta