Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    ... sai qual'e' il bello ? E' che le cose che ti ho detto mi sembrano sensate fino alle 19, poi afferro la borsa della palestra e a piedi, in auto o in ambulanza ci vado comunque... ma vedi uno che vita deve fare...
    Mau,ma nn hai mai avuto voglia di cambiare sport?o perdita delle motivazioni?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      io ho sempre comprato olynpian's..ma anche quello..come si chiama,dove c'era "ditelo a Zulag"..ma è vero che lui è morto?
      p.s scusate l OT

era body's magazine
      sigpic

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

era body's magazine
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          Mau,ma nn hai mai avuto voglia di cambiare sport?o perdita delle motivazioni?

Ho sempre fatto tennis e soprattutto tennistavolo, a buon livello

Purtroppo se anche volessi riprenderli con i gomiti s*******ti non posso , mi rimangono le bocce e la briscola
          sigpic

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

mi rimangono le bocce
            marpione...
            viola forever

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

tennistavolo mi diverte
              io ho fatto tanti anni di calcio,ma ora nn c'ho piu voglia di fare lo sportivo,tanto campo di rendita
              viola forever

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

... sai qual'e' il bello ? E' che le cose che ti ho detto mi sembrano sensate fino alle 19, poi afferro la borsa della palestra e a piedi, in auto o in ambulanza ci vado comunque... ma vedi uno che vita deve fare...
                AHahahah ... e' proprio vero ... adesso scusa che vado a prepararmi i barattoli di proteine, il riso col tonno, etc ... per la notte di guardia ...

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  AHahahah ... e' proprio vero ... adesso scusa che vado a prepararmi i barattoli di proteine, il riso col tonno, etc ... per la notte di guardia ...

Eagle

Eagle ti interessa un genero ?
                  sigpic

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

L'altro ieri ho fatto un'ora di bici su e giu' per la citta' ... sarebbe la settimana di scarico, oltre tutto sto traslocando e lavoro 3 notti su 7 ... quindi casca bene ... non so che caxxo ha sta bici ... comunque non ho dormito per il mal di schiena ... la seconda notte meglio ... questa io la chiamo eta', non sfiga ... pero' ditemi con che spirito la prossima settimana mi metto a caricare la schiena con queste premesse?

Per poi passare 3-4 notti insonni con il polpaccio e il piede che formicolano e la schiena a pezzi?

E il "problema" e' che adesso e' la schiena, poi passera' (spero, di solito succede cosi'), passano due settimane ok, e poi inizia la spalla ... ghiaccio la sera ma sonno a puttane e dolori anche al lavoro (faccio il chirurgo, c'e' da usare le mani) ... poi scarico le spalle per un mese o due (allenamenti di merda) e il dolore passa ... qualche settimana ok, poi inizia qualche altra cosa ... magari il polso (new entry, ha iniziato da un mesetto ...) ... e via cosi' ...

Fino ai 36 anni non ho MAI avuto niente, tranne piccole e molto transitorie cagatine ... e pensavo di essere indistruttibile ... pensavo, VERAMENTE, che il bb ben fatto, come ritengo di aver fatto io (esecuzioni corrette, mai esagerato con i carichi - panca mai caricato oltre i 120, squat mai oltre i 140, etc etc ... allenamenti rarefatti per consentire un buon recupero anche alle articolazioni) ... poi una mattina mi sveglio con un polpaccio informicolato e il retro coscia che "pizzicava" ... e da li' e' iniziato il baratro ... ed ho aperto gli occhi ...

Eagle
                    Last edited by Eagle; 20-07-2006, 16:03:51.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Anche "la legge e' uguale per tutti" non e' malaccio come motto.

Bye

e ci metto pure " meglio un uomo oggi che una gallina domani"

... ***** se domani sai che arriva una bella gallinella perche' devi aver fretta di fare il ****** subito
                      sigpic

Commenta

• RandyOrton
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2005
                        • 260
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

Tu devi allenarti in un garage

Ogni giorno che entro nella palestra dove vado, quando guardo in faccia quelle tre troie alla reception mi sale una rabbia che non immagini

C'e' bisogno di muri umidi, macchine vecchie, specchi rotti e del silenzio
                        Hai citato la mia palestra.
                        Ti assicuro che la tua descrizione, E' LA MIGLIOR PALESTRA.
                        Non sai quante volte i ragazzi di palestre diverse,magari frequentatori di più anni, vedendo me che stò da un anno e qualche mese, mi chiamano dopato,non perché sia grossissimo, ma la differenza si vede ad occhio nudo mentre dv vanno loro non si fa un caiser.Ci vanno solo perché "C'è il ventilatore" "C'è più ****" "I pesi sono nuovi".
                        Di questa cosa ne ha avuta dimostrazione pratica un mio amico che a causa di una chiusura momentanea della ns palestra, è andato a fare un paio di sedute nella palestra bella della città, i pesi in gomma... pesanti la metà...D'improvviso si sente un urlo sovraumano, Coleman quando nel video alza i 360 kg di squat urla di meno... E si và a vedere chi è questo grande trainer che urla così... Uno stecchino di 70 kg...
                        La **** si trova fuori la palestra,in palestra bisogna andare solo ed esclusivamente per SOLLEVARE GHISA!!!
                        Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                        By ME. www.galaxyweb.vze.com
                        sigpic

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
                          Non sai quante volte i ragazzi di palestre diverse,magari frequentatori di più anni, vedendo me che stò da un anno e qualche mese, mi chiamano dopato,non perché sia grossissimo, ma la differenza si vede ad occhio nudo mentre dv vanno loro non si fa un caiser.Ci vanno solo perché "C'è il ventilatore" "C'è più ****" "I pesi sono nuovi".
                          Di questa cosa ne ha avuta dimostrazione pratica un mio amico che a causa di una chiusura momentanea della ns palestra, è andato a fare un paio di sedute nella palestra bella della città, i pesi in gomma... pesanti la metà...D'improvviso si sente un urlo sovraumano, Coleman quando nel video alza i 360 kg di squat urla di meno... E si và a vedere chi è questo grande trainer che urla così... Uno stecchino di 70 kg...
                          La **** si trova fuori la palestra,in palestra bisogna andare solo ed esclusivamente per SOLLEVARE GHISA!!!

Io la **** in palestra la vedo come la pubblicita' nella cassetta della posta : indesiderata e inutile
                          sigpic

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

citero' Dunque Lui, Il Mito Enzo Ferrari, Non Quel Discenetico Del Figlio Illegittimo, Che Diceva: Il Secondo E' Solo Il Primo Degli Ultimi. Intanto Pero' Sulle Sue Macchine Ci Faceva Ammazzare Gli Altri
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio

Bravissimo e ti diro di piu , che mi capita di rimanere incredulo quando sento una ragazza dire : " ma nella palestra dove vado io non ci sono tipi cosi muscolosi o sono stranieri o proprio tutti uguali " E questa andava in una palestra chiamata EVOLUTION GYM o che che era super attrezzata technogym con macchine che fanno piu fatica le puleggie che tu alla fine della corda a tirarli su e i cessi con display che quando finivi di pisciare ti marcava calorie e vitamine che hai consumato.

ANche io la voglio una palestra cosi con Macchinari vecchi rudimentali ma stramegaefficaci.
                              To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                                Bravissimo e ti diro di piu , che mi capita di rimanere incredulo quando sento una ragazza dire : " ma nella palestra dove vado io non ci sono tipi cosi muscolosi o sono stranieri o proprio tutti uguali " E questa andava in una palestra chiamata EVOLUTION GYM o che che era super attrezzata technogym con macchine che fanno piu fatica le puleggie che tu alla fine della corda a tirarli su e i cessi con display che quando finivi di pisciare ti marcava calorie e vitamine che hai consumato.

ANche io la voglio una palestra cosi con Macchinari vecchi rudimentali ma stramegaefficaci.
                                ti posso chiaramente dire che certi muscoli con bilancere e manubri non riesci nemmeno a sollecitarli
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X