Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Perkè, se il calcetto mi da piacere..? Ci vuole equilibrio in tutti i piaceri.. se uno dei tuoi piaceri prende troppe risorse della tua vita, va bene finkè puoi continuare a goderne.. torniamo al discorso iniziale.. quando nn potrai più goderne, ke altro ti rimane..?

nn si tratta di nn esagerare. Una partita di calcetto (poi per come gioco io ke nn mi risparmio mai...) è un grosso dispendio di energie...

Io la vedo cosi Socio.
    Se un piacere ti prende troppe risorse ma sei felice, allora meglio continuare cosi.
    Se ti impegni in maniera forsennata in una partita di calcetto, una volta ogni tanto non succede nula, ma se lo fai spesso, allora il calcetto diventa la tua priorita' e quindi dovrai stare attento a non tirare troppo in palestra. Scelte di campo.Per inciso ho visto molta piu' gente infortunarsi a calcetto che non in palestra.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Io la vedo cosi Socio.
      Se un piacere ti prende troppe risorse ma sei felice, allora meglio continuare cosi.
      Vero il discorso degli infortuni, ma nn volevo fare un confronto fra sport, daiiii
      Ecco.. vedo troppa gente la cui vita coincide con il lavoro e si spegne quando va in pensione.. E' necessario coltivare diversi interessi e passioni per nn restare ancorati ad esse quando per il decorso naturale (o innaturale) delle cose verranno a consumarsi...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Vero il discorso degli infortuni, ma nn volevo fare un confronto fra sport, daiiii
        Ecco.. vedo troppa gente la cui vita coincide con il lavoro e si spegne quando va in pensione.. E' necessario coltivare diversi interessi e passioni per nn restare ancorati ad esse quando per il decorso naturale (o innaturale) delle cose verranno a consumarsi...
        quoto in pienissimissimo
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          quoto in pienissimissimo
          Pompa la reputazione allora
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Pompa la reputazione allora
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Guarda, io in teoria, potrei andare in pensione fra sette anni, ovvero a 52 anni,sai i privilegi degli statali.
              In effetti e' un bel problema.Perche'amo il mio lavoro e onestamente fra lui ed il BB sono in dubbio!
              Fare il pensionato mi terrorizza.Qualcuno mi dice:" ma dai cosi' dopo non fai piu' nulla! Vai a pescare, coltivi l'orto e badi ai nipotini.
              Oddio, sono cose belle e normali, ma un uomo puo' vivere cosi? Non io.Senza il fuoco dentro di una passione, motivazione, battaglia, non ce la farei.Meno male che c'e' il BB! Per ora.
              Non so cosa faro' Socio, un giorno che tutto questo non vi sara' piu'.
              E' inevitabile che quando la battaglia finisce,anzi la guerra, termina definitivamente, un combattente ha esaurito il suo compito.Allora forse la fine potra' avere un senso.Ma non prima.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Mah ... che dire ... e' ovvio che le passioni motivano e danno senso alla vita ... e nessuno dice che non siano cose belle e buone ... il punto era di cercare di approfondire le motivazioni delle passioni ... che a volte nascondono delle sorprese ... di capire xche' a volte le passioni passano, dopo averti fatto investire enormi quantita' di tempo ed energie della tua (unica) vita ... e di come porsi di fronte alle passioni che, per il succedersi naturale degli eventi, leggi vecchiaia, non si possono coltivare fino alla "fine" ...

Tutto questo solo per la curiosita' di parlare e capire ... in fondo anche per questo e' fatto il forum, o no?

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Mah ... che dire ... e' ovvio che le passioni motivano e danno senso alla vita ... e nessuno dice che non siano cose belle e buone ... il punto era di cercare di approfondire le motivazioni delle passioni ... che a volte nascondono delle sorprese ... di capire xche' a volte le passioni passano, dopo averti fatto investire enormi quantita' di tempo ed energie della tua (unica) vita ... e di come porsi di fronte alle passioni che, per il succedersi naturale degli eventi, leggi vecchiaia, non si possono coltivare fino alla "fine" ...

Tutto questo solo per la curiosita' di parlare e capire ... in fondo anche per questo e' fatto il forum, o no?

Eagle
                  SI, il discorso e' molto interessante.
                  Comunque i concetto di vecchiaia subisce continue evoluzioni.Verra' il giorno (non lontano) che i processi d'invecchiamento verrano fermati o invertiti, e tutti questi discorsi non avranno senso.Probabilmente un neonato che nascera' domani mattina, non dovra' sentire parllare di vecchiaia.
                  Nel frattempo. . .alleniamoci! Su Eagle, non mollare!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

SI, il discorso e' molto interessante.
                    Comunque i concetto di vecchiaia subisce continue evoluzioni.Verra' il giorno (non lontano) che i processi d'invecchiamento verrano fermati o invertiti, e tutti questi discorsi non avranno senso.Probabilmente un neonato che nascera' domani mattina, non dovra' sentire parllare di vecchiaia.
                    Nel frattempo. . .alleniamoci! Su Eagle, non mollare!

MA perchè solo te ed io abbiamo la voglia la carica e la mettiamo su banco ? Ci esprmiamo come limoni buttiamo tutto sul BB.
                    E nessun altro è cosi determinato.

E poi ame hanno ancora il coraggio di scrivere nei punti rep. di essere piu umile e dirmi che le bombe mi hanno fottuto il cervello !!
                    To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

No, stell... anche io mi alleno per il piacere del pump, per la scarica di endorfine.

Ma non posso negare che ho attraversato un periodo ossessivo.
                      E meno male che me ne sono uscito presto....
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17857
                        • 399
                        • 29
                        • Send PM

Tutti quì a piangere e lamentarsi, ma guardate invece Ron come se la spassa

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Steel
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 4510
                          • 126
                          • 52
                          • CH
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Tutti quì a piangere e lamentarsi, ma guardate invece Ron come se la spassa

http://www.youtube.com/watch?v=kfaop...nnie%20coleman

Ronnie è un dio che vede tutti noi piccoli allenarsi sotto il suo cielo.
                          To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Che intendi per tutto? La salute? La famiglia?, a questi livelli no.
                            Ma ti chiedo io, vorresti essere come Cutler, senza rinunciare a tutto?Perche' a me non pare che Jay no rinunci a tutto, ma solo ad una parte dei piaceri della vita, che forse non sono neanche indispensabili.

ma tu cosa ne sai. lo conosci per caso? Io ho visto numerosissimi video di allenamento di bbing professionistica tutti di regia giapponese. i giapponesi come pochissimi altri sanno enfatizzare alcune azioni trasformandole in atti eroici. Beh pensa che non in un video e dico uno, i giapponesi sono riusciti a modificare le espressioni facciali del professionista di turno che si allenava. Da priest a Coleman, passando per yates e Cutler. Tutti una faccia da urto di vomito
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio

è questo genere di frasi che io non riuscirò mai a comprendere.
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• joker83
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2106
                                • 174
                                • 209
                                • Bruzzangeles
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio

SFGT...

Commenta

Working...
                                X