Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Jpp comunque devo dirlo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesto è uno dei punti focali ma non è solo questo. Rinunceresti a tutto il resto per essere come Cutler? Io si ma mi rendo conto che è da pazzi
Ma ti chiedo io, vorresti essere come Cutler, senza rinunciare a tutto?Perche' a me non pare che Jay no rinunci a tutto, ma solo ad una parte dei piaceri della vita, che forse non sono neanche indispensabili.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosuca strnz
i pesi sono sempre quelli, da Aulla fino a Palermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioForse nn comprendi che TU nn sei chechi..
Se tu ti rompi una spalla, rischi di restare fottuto, nn avrai il mega staff medico, il chirurgo francese specializzato da 20.000 euro ad intervento ma il medico che spesso e sovente fa quell'operazione per routine, spesso e sovente alla *****, nn avrai soldi per fisioterapisti e per terapie innovative, nn ti bomberai di anti-infiammatori e anti-dolorifici perchè tutta la tua vita si gioca in 5giorni massimo.
Restiamo con i piedi per terra
Alleniamoci e basta, per essere vivi, forti, con la mente inebriata di endorfine, dopamina, per essere felice, con i muscoli iperpompati, pronti ad esplodere.Punto.
Che volete di piu? Ringraziate il Signore che siete li' a poterlo fare.Domani non lo sapremo.Non appartiene all'uomo nemmeno di dirigere il suo passo.(Citazione biblica).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ribò ti devo contraddire : all' equatore la velocità è maggiore e quindi la forza centrifuga è maggiore .
Inoltre bisogna tenere conto della forza di Coriolis che tien conto del fatto che passando da un parallelo all' altro cambia l' accelerazione giustappunto in quanto cambia la distanza dall' asse di rotazione della Terra .
Senza contare poi la fisica delle stringhe ."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPerche' a me non pare che Jay no rinunci a tutto, ma solo ad una parte dei piaceri della vita, che forse non sono neanche indispensabili.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBisogna ancora dire che noi ci troviamo quì senza un motivo o uno scopo predefiniti (escludendo la riproduzione e la sopravvivenza), possiamo fare quello che ci pare, almeno, parlo da persona non-credente. Troppe volte sento discorsi del tipo "no, ci sono cose più importanti, altri valori", ma non è così, almeno non per tutti....la vita è un po come un gioco, c'è chi preferisce giocare a "paperinik" chi "resident evil" chi "tekken"; non sempre la via dell'equilibrio è la migliore per tutti. Da giovani possiamo fare di tutto poi mano a mano che passano gli anni il campo si restringe così come la nostra capacità di agire; mia nonna ha 88 anni, è sana ma col fisico che si ritrova non può fare molto al di fuori delle mura di casa, l'altro giorno mi dice guardandosi la pelle penzolante del braccio "questa decadenza, non poteva finire prima come per le mie amiche? nel sonno sarebbe la cosa migliore, senza dolore" se potesse scambierebbe altri 10 anni di vita dopo i 70 per un solo giorno da ventenne: capite cosa voglio dire con questo?.
Il bb hard richiede sicuramente molti sacrifici e condiziona la vita, ma non possiamo dire lo stesso di qualsiasi altra attività ad alti livelli? corse di auto, moto, maratona etc dal punto di vista fisico, ma la lista è infinita anche a livello mentale, Master citava giustamente Berlusconi, ma non pensate che un premio nobel per la matematica, fisica etc non sia completamente assorto nel suo modo di numeri, leggi ed esperimenti da non condizionare la sua vita sociale. Lunedì son andato in montagna per una scalata con una guida, questa, un ex infermiere ha mollato il vecchi lavoro per fare alpinismo durante l'inverno va in Nepal a rischiare la vita facendo le arrampicate poi si guadagna da vivere con i corsi e in stagione lavorando per i turisti; è anche sposato ma ha abbandonato una vita facile e monotona in cambio di una rischiosa ma ricca di soddisfazzioni, ha cambiato "gioco" insomma...
L'unica differenza del bb è che il successo deriva unicamente da un incremento di alcne caratteristiche esteriori e per questo può essere scambiato per un superficiale facilmente; ma forse è prorpio così, quando uno si allena e mangia il tonno di notte sicuramente è superficilae, ma lo è anche il montanaro mentre scala la parete o il matematico che vuole dimostrare un teorema. Tutto questo giudicare, suddividere in classi "persone serie"/"persone frivole" è deleterio, tanto infine tutti schiattiamo e come saremo vissuti non conterà più(se non per qulache parente per qualche generazione), avrà imortanza invece come vivevamo "nel mentre", come ci sentivamo con noi stessi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSicuramente saranno cazzate ma avevo letto la sua giornata tipo.. bè stava sveglio giusto il tempo per allenarsi e ingozzarsi.. poi tornava in coma rigenerante..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon so se Cutler e' felice.Ma se lo e',il suo stile di vita e' quello giusto, checche' se ne dica.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, ma si parlava di rinunciare a tutto per essere come lui..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSocio, sai bene che non si puo' rinunciare a tutto.La domanda e' malposta.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCredo intendesse dire rinunciare a molti aspetti della vita ke noi uomini normali conduciamo...
In fondo la maggior parte della gente che fa di tanto esaltante?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! In questo caso, perche no?
In fondo la maggior parte della gente che fa di tanto esaltante?
Cmq sento ke stiamo andando OTAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe c'entra l'esaltante.. Esempio.. io mi rendo conto ke i periodi in cui nn gioco a calcetto una/due volte a settimana, sono in forma migliore.. Sicuramente quelle 4/6 partite di calcetto al mese mi tolgono energie preziose per il recupero.. Dunque, lo so benissimo ke giocando a calcio "riduco" un pò i risultati ke potrei avere.. ma nn me la sento di rinunciarvi..
Cmq sento ke stiamo andando OT
E poi se sei allenato, puoi anche farti qualche partitina.Basta non esagerare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Rinunciare al calcetto per avere un grande fisico, non mi pare una grande rinuncia.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE poi se sei allenato, puoi anche farti qualche partitina.Basta non esagerare.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta