Jpp comunque devo dirlo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Si ma il detto "Meglio un giorno da leone che 100 da pecora " deve sucidiarsi a questo punto ?

    Allora Cutler è meglio che si spara...arriva 2° all'olimpia da sempre...


    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      MA perchè solo te ed io abbiamo la voglia la carica e la mettiamo su banco ? Ci esprmiamo come limoni buttiamo tutto sul BB.
      E nessun altro è cosi determinato.

      E poi ame hanno ancora il coraggio di scrivere nei punti rep. di essere piu umile e dirmi che le bombe mi hanno fottuto il cervello !!
      IO so solo che senza la motivazione rabbiosa che smuove le montagne, non si va da nessuna parte.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        questo è dio. Questo sì che ha capito tutto della vita, non coleman

        http://upload.wikimedia.org/wikipedi...id-beckham.jpg
        Che cosa ha capito?
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

          Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
          Allora Cutler è meglio che si spara...arriva 2° all'olimpia da sempre...
          Cutler non è pecora... e poi è la speranza a farlo andare avanti. Forza JAY

          Un giorno gli scrissi una mail dicendo che doveva vincere lui nel 2005 e che dovrà fare di tutto per vincere nel 2006. Mi ha risposto: "I'll do my best man"
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Siamo alle solite, il punto non e' allenarsi come un toro , mangiare, riposare e fare quel che si vuole quando va tutto ok come sembra a te e Master... Il problema e' farlo quando per uno o cento motivi sei diventato una cacca sul badile ... Prova a pensare di avere un mal di denti bestiale e di dover fare squat... Ecco, li sta il difficile e quando sei a pezzi o per altri motivi , allenarsi e' cosi'... Quando la passione viene a mancare, non e' certo perche' non si vogliono piu' i muscoli... Il fatto e' che allenarsi diventa una sofferenza indicibile

            Maurox, la maggior parte della gente non ha nessuno di questi problemi, e si allena lo stesso senza motivazione.
            Il BB o lo si ama totalmente oppure e' meglio andare a fare passeggiate.Fanno bene comunque allo spirito.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Maurox, la maggior parte della gente non ha nessuno di questi problemi, e si allena lo stesso senza motivazione.
              Il BB o lo si ama totalmente oppure e' meglio andare a fare passeggiate.Fanno bene comunque allo spirito.

              Si sono d'accordo sulle motivazioni, ma nella continuita' dell'allenamento pesante protratto per anni i cadaveri sono piu' che i sopravvissuti ed e' di questi che si parlava... sul come resuscitarli
              sigpic

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Si sono d'accordo sulle motivazioni, ma nella continuita' dell'allenamento pesante protratto per anni i cadaveri sono piu' che i sopravvissuti ed e' di questi che si parlava... sul come resuscitarli
                Ma allora non erano veri amanti del BB.E poi la maggior parte sara' stata gente dopata che una volta mollate le bombe, erano incapaci di avere motivazioni e allenarsi solamente con le proprie forze.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Ma allora non erano veri amanti del BB.E poi la maggior parte sara' stata gente dopata che una volta mollate le bombe, erano incapaci di avere motivazioni e allenarsi solamente con le proprie forze.
                  Beh, mai stato bombato eppure mi son rotto.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  • Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

                    La motivazione scema progressivamente in qualsiasi ambito, indipendentemente quanto sia grande la passione.
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Maurox, la maggior parte della gente non ha nessuno di questi problemi, e si allena lo stesso senza motivazione.
                      Questa non l'ho capita del tutto ...


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Il BB o lo si ama totalmente oppure e' meglio andare a fare passeggiate.Fanno bene comunque allo spirito.
                      In realta' le passeggiate fanno anche bene al corpo ...

                      Master, capisco che tu reputi il bb "lo sport" per eccellenza, che non accetti mezze misure (tranne il doping ovviamente) e che trovi solo e soltanto cose positive nel bb, e nelle rinuncie che il bb impone ... ma dovresti anche riusciare a capire che non sono tutti come te, non tutti intanto hanno le potenzialita' che hai tu (e questo significa molto in termini di risultati e quindi di motivazione), ma spt non tutti hanno le stesse passioni, e si puo' fare bb in mille ed uno modi ed intensita' ... oppure, se preferisci, chiamalo cultura fisica ... dal mantenersi in forma con leggeri allenamenti all'ammazzarsi sotto i pesi e vivere come un malato grave con pasti ed integrazione che ti mutilano la vita sociale ...

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Che cosa ha capito?

                        Che se ti devi scegliere uno stile di vita legato allo sport perlomeno che sia :

                        a- remunerativo

                        b- relativamente sopportabile, perlomeno non da cagarsi addosso ogni volta che lo si fa

                        c- piacevole alle folle, dai bambini ai nonni passando per le fighe

                        d- potenzi la tua figura ( se gia' superfiga di natura meglio ancora )

                        e- ti apra le porte a nuove carriere se la tua va al tramonto




                        praticamente tutto l'opposto del bb
                        sigpic

                        Commenta

                        • Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          dal mantenersi in forma con leggeri allenamenti all'ammazzarsi sotto i pesi e vivere come un malato grave con pasti ed integrazione che ti mutilano la vita sociale ...

                          Eagle

                          bhè nulla da eccepire è la realtà
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta

                          • maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Ma allora non erano veri amanti del BB.E poi la maggior parte sara' stata gente dopata che una volta mollate le bombe, erano incapaci di avere motivazioni e allenarsi solamente con le proprie forze.

                            ***** Master, non so piu' come dirtelo ! Io sono 15 anni che non salto un allenamento nel senso che ci sono dentro con la testa da sempre e ho fatto di tutto ...Ho in casa pile di riviste tipo Flex, mi sono allenato in tutti i modi, a tutte le ore, con pesi bestiali per la mia struttura, col breve intenso, col pompaggio etc etc...in mezzo a tutte le avversita', ho avuto la sfiga di rompermi adesso riesco a fare forse la meta' di quello che facevo e con enorme sofferenza ... Il culo l'ho dato e lo darei ancora, ma un conto e' prenderlo ogni giorno, un conto e' farsi deflorare da un pene cosparso pure di pezzi di vetro ( scusa la gentil metafora )... mi sembra un prezzo un po' troppo pesante da pagare per mantenere i muscoli ... Allenarsi con un infortunio e' sopportabile per un certo periodo, allenarsi nel dolore costante diventa tortura ... Il bb fatto bene deve essere fatica, anche devastante se vuoi, ma pur sempre sana fatica... ma se uniamo a questo anche le frustate entriamo nel masochismo puro ! Guarda Tom Prince... per le tendiniti ha fatto anni e anni di antidolorifici ... Si, per carita', si e' allenato ancora un bel pezzo... Poi cosa e' successo ? vai a raccontargli che se adesso non riesce a fare 10 chili di alzate laterali evidentemente non riesce ad allenarsi con le proprie forze... Quando c'e' dolore c'e' dolore , poi subentra lo sconforto e non c'e' niente che puo' arginare la questione
                            sigpic

                            Commenta

                            • maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

                              ... sai qual'e' il bello ? E' che le cose che ti ho detto mi sembrano sensate fino alle 19, poi afferro la borsa della palestra e a piedi, in auto o in ambulanza ci vado comunque... ma vedi uno che vita deve fare...
                              sigpic

                              Commenta

                              • checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

                                io ho sempre comprato olynpian's..ma anche quello..come si chiama,dove c'era "ditelo a Zulag"..ma è vero che lui è morto?
                                p.s scusate l OT
                                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                                viola forever

                                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                                Commenta

                                Working...
                                X