Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Jpp comunque devo dirlo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioghiacciolo tu sei un saggio ma vai al qi porca ***** che delusione
Ma sai, il Qi è comdissimo, molto vicino a dove abito, ed in più già conoscevo un pr.....la domenica sera la serata inizia alle 21.00, quindi all'1.00 ero già a casa....
Il livello di fighe è bellissimo, davvero super.....la cosa brutta è che là dentro c'è una musica assordante, più alta ripseptto alla media delle altre discoteche che è già molto alta....ora che ho la tipa, francamente, non penso proprio di andarci, s enon casualmente...
Jpp, dai, se ti va, una sera quando vai lì a Sirmione (vistoc he pure io ci vado spesso), andiamo a bere qualcosa insieme con le nostre rispettiva ragazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioPERLA DI SAGGEZZA INCOMING
il bodybuilder è una persona di una estrema sensibilità che senza la scorza di muscoli sarebbe come a pelle viva sul mondo di quei bastardi cattivi insensibili che ti fanno stare male per un caxxo !
...la corazza ti protegge da molte cose.....
ti protegge dall'esterno, ma non dall'interno. E se non sei forte dentro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti protegge dall'esterno, ma non dall'interno. E se non sei forte dentro
continuo a quotarti.....***** avro' preso un'insolazione.....????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNel mondo di oggi l'estetica conta eccome. Preferirei si desse importanza anche su altro... ma la maggiorparte guarda l'estetica.
capello biondo addome squartato atteggiamento da se te lo do è un miracolo.....ti saltano pure addosso.....
dai non facciamo gli ipocriti l estetica conta 9\10.....PURTROPPO.....
Io da animale non stupido mi sono adattato all ambiente all ennesima potenza.....te vai in palestra per il fisico da modello secco bene io volgio essere piu grosso e piu squartato ..........tie
è la solita gara all escalation......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl fisico non conta ? bene, se non conta essere secchi allora non conta essere grossi... Non conta comunque no ? Tu non dargli importanza... Poi se ce l'hai o meno, ben coperto non lo vede nessuno e non capisco dov'e' il problema
Ma che stai dicendo???
Maurox, stai straparlando, hai bisogno estremo di vacanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe il patto col diavolo non avesse come contropartita l'inculata , si tratterebbe del patto fatebenefratelli non ti pare ?
Insomma ma quanta gente davvero equilibrata conosciamo ? Io tra appassionati di auto, moto, tabagisti, alcolizzati, puttane, giocatori, culi di legno , avari, spendaccioni sento tutti che criticano i vizi , beh io vivo di merda lo so ma sono in fondo contento che mi e' capitato il vizio della palestra
Quoto alla grande questa considerazione merita un elogio.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti protegge dall'esterno, ma non dall'interno. E se non sei forte dentro
meglio sensibili e sofferente o stupidi ????
a volte se fossi stato scemo non mi sarei mai fatto problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiol estetica conta poco.....dai quiando a 15 anni con fisico semirachitico normale capello da sfighè e vestito da sfighè beccavo ma rispetto ai tizi convinti con ciuffo di 15 centimetri non beccavo na mazza...........erppure dentro ero sensibile e ricco.....
capello biondo addome squartato atteggiamento da se te lo do è un miracolo.....ti saltano pure addosso.....
dai non facciamo gli ipocriti l estetica conta 9\10.....PURTROPPO.....
Io da animale non stupido mi sono adattato all ambiente all ennesima potenza.....te vai in palestra per il fisico da modello secco bene io volgio essere piu grosso e piu squartato ..........tie
è la solita gara all escalation......Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Chiaro che se uno è grosso fuori nel contesto del BB intendiamoci, rispecchia la sua volontà interiore non puoi aspettarti un Cutler con la fragilità di una 14 enne vergine.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioChiaro che se uno è grosso fuori nel contesto del BB intendiamoci, rispecchia la sua volontà interiore non puoi aspettarti un Cutler con la fragilità di una 14 enne vergine.
in parte è vero.....ma il desiderio di un fisico perfetto implica colmare il senso di imperfezione quindi è manifestazione di debolezza.......
OGGETTIVAMENTE PARLANDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocerto che ***** pensavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioL'estetica ha un valore effimero, però conta eccome. Si vive in relazione a quello che ci propina la tv (magari non te), si fa di tutto per apparire e per appagare il proprio ego. L'estetica intesa come apparire conta.
Parlo del tipico tamarro ignorante semi alfabetizzato capace di ridere in facccia a una persona handicappata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioL'estetica ha un valore effimero, però conta eccome. Si vive in relazione a quello che ci propina la tv (magari non te), si fa di tutto per apparire e per appagare il proprio ego. L'estetica intesa come apparire conta.
Eh***** se conta questo alla faccia di ghiacciolo che smettendo di allenarsi si è trovato letteralmente catapultato nel paradiso della ****, quante cazzate ghiacciolo veramente quante c-a-z-z-a-t-e.
Ok avrai il viso docile della donna a cui conta solo la misura del tuo ***** e a questo proposito io mi chiedo noi uomini che veniamo considerati dei porci superfciali e quant'altro per cosa e che ***** dev'essere considerata una donna ******* o ***** che sia nel giudicare della lunghezza del ***** ?? Spiegatemelo...
Io un tempo la definivo saggia come metodo di giudizio pero ultimamente non sono piu d'accordo perchè a me non mi manca il ***** grosso anzi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta