La Verita' del body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #16


    i gay hanno gusti migliori delle donne

    Commenta

    • l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da maurox
      Poco fa leggevo il 3d di Eagle in riferimento all'immagine che hanno i palestrati agli occhi della societa' : bene, ditemi quello che volete ma " palestrato " e' meglio e vi spiego il perche' di questa mia personale convinzione ...


      1- A meno che non vi presentiate alle persone come Markus Ruhl nel suo video (dove alla cassa del supermercato ha indosso una canottiera da palestra ed e' 130 kg con morosa a fianco che sembra un buon pro italiano dei mediomassimi ) , un fisico muscoloso con una bella qualita' e' molto piu' piacevole di un corpo senza forma , a meno che non siate dei mostri di genetica e abbiate un fisico da centometrista senza fare una mazza o magari giocando a calcio la domenica ...Per tutti quelli senza corpo la soluzione e' il bb

      2- E' nella natura dell'uomo essere invidiosi di cio' che non si puo' avere o di cio' che e' difficile ottenere , piu' il traguardo e' lontano e piu' si tende a sparare merda su chi possiede quello che umanamente e' meglio ma non possediamo : se io vedo uno piu' ricco posso anche raccontare e raccontarmi la storiella che i soldi non fanno tutto, ma se cio' e' vero bisogna accettare che chi ne ha di piu' ha la facolta' di non utilizzarli, mentre chi non ne ha questa scelta non ce l'ha... Stessa cosa per chi ha un gran fisico : se ti stanchi o non ti " serve " nessuno ti impedisce di smettere di allenarti, un po' piu' difficile e' costruirselo in poco tempo se pero' vogliamo averlo...


      3- Io non sono uno " grosso " ... ma qualitativo si, eppure tutte le persone che mi hanno criticato o preso in giro ad una a una in diverse occasioni sono tornati sull'argomento come musulmani alla Mecca , magari nei momenti in cui le orecchie indiscrete erano lontane, per chiedere come migliorarsi : in sostanza hanno confermato nei fatti la vacuita' delle parole dette... Ognuno di noi ha occhi per vedere e cervello per valutare , il resto sono chiacchiere che si fanno per cercare di cambiare lo stato delle cose ma tutti sappiamo che e' farsi illusione



      Un' ultima considerazione, i giudizi degli altri sono importanti ma vanno misurati : se la critica e' fondata allora merita di essere presa in considerazione, se e' solo un pretesto per sminuire allora non va presa neppure in conto... Ricordiamoci che la " societa " non vuole che noi abbiamo qualcosa in piu' ... Nessuno vuole vedere la superiorita' negli altri, in nessun settore : figuriamoci nel lato fisico che e' la prima cosa che si nota tra le persone
      hai dettò la verità

      una verità che conosciamo tutti

      sai ma ci sono degli essere tipo me che non provano invidia anzi mi fa piacere vedere un bel fisico e mi deprime vedere certi cessi che vengono nella mia palestra

      io provo solo rabbia x la demenza altrui

      Commenta

      • GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da maurox
        Poco fa leggevo il 3d di Eagle in riferimento all'immagine che hanno i palestrati agli occhi della societa' : bene, ditemi quello che volete ma " palestrato " e' meglio e vi spiego il perche' di questa mia personale convinzione ...


        1- A meno che non vi presentiate alle persone come Markus Ruhl nel suo video (dove alla cassa del supermercato ha indosso una canottiera da palestra ed e' 130 kg con morosa a fianco che sembra un buon pro italiano dei mediomassimi ) , un fisico muscoloso con una bella qualita' e' molto piu' piacevole di un corpo senza forma , a meno che non siate dei mostri di genetica e abbiate un fisico da centometrista senza fare una mazza o magari giocando a calcio la domenica ...Per tutti quelli senza corpo la soluzione e' il bb

        2- E' nella natura dell'uomo essere invidiosi di cio' che non si puo' avere o di cio' che e' difficile ottenere , piu' il traguardo e' lontano e piu' si tende a sparare merda su chi possiede quello che umanamente e' meglio ma non possediamo : se io vedo uno piu' ricco posso anche raccontare e raccontarmi la storiella che i soldi non fanno tutto, ma se cio' e' vero bisogna accettare che chi ne ha di piu' ha la facolta' di non utilizzarli, mentre chi non ne ha questa scelta non ce l'ha... Stessa cosa per chi ha un gran fisico : se ti stanchi o non ti " serve " nessuno ti impedisce di smettere di allenarti, un po' piu' difficile e' costruirselo in poco tempo se pero' vogliamo averlo...


        3- Io non sono uno " grosso " ... ma qualitativo si, eppure tutte le persone che mi hanno criticato o preso in giro ad una a una in diverse occasioni sono tornati sull'argomento come musulmani alla Mecca , magari nei momenti in cui le orecchie indiscrete erano lontane, per chiedere come migliorarsi : in sostanza hanno confermato nei fatti la vacuita' delle parole dette... Ognuno di noi ha occhi per vedere e cervello per valutare , il resto sono chiacchiere che si fanno per cercare di cambiare lo stato delle cose ma tutti sappiamo che e' farsi illusione



        Un' ultima considerazione, i giudizi degli altri sono importanti ma vanno misurati : se la critica e' fondata allora merita di essere presa in considerazione, se e' solo un pretesto per sminuire allora non va presa neppure in conto... Ricordiamoci che la " societa " non vuole che noi abbiamo qualcosa in piu' ... Nessuno vuole vedere la superiorita' negli altri, in nessun settore : figuriamoci nel lato fisico che e' la prima cosa che si nota tra le persone
        premettendo che il discorso che fai mi sembra che consideri praticamente solo il rapporto uomo/uomo (parli di invidia,di gente che a parte ti chiede come si fa ad avere il fiscaccio),volevo dire che sono d'accordo con te

        molto spesso la denigrazione nasce dall'invidia...
        ma porca ***** lo aveva detto giusto "qualche secoluccio" fa fedro con la volpe e l'uva...si sa che l'animo umano funziona così e la favoletta di fedro dimostra che l'uomo ha sempre funzionato così..

        tuttavia credimi mauro ci sono alcune persone che sono convinte che avere il fisico non vuol dire niente anzi sia una perdita di tempo,quindi quando ti denigrano ne sono convinti davvero e non mentono (a loro stessi,oltre che a te).
        anzi hai fatto un paragone giustissimo con l'esempio dei soldi...ci sono persone davvero convinte quando dicono che se ne fregano se essere miliardari o meno
        però in genere quello che dici tu (cioè il fatto dell'ipocrisia) è vero per quasi tutti,perchè quasi tutti hanno coscienze poco sviluppate


        The Blous Brothers

        Commenta

        • prince996
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2002
          • 1255
          • 14
          • 6
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da ghiacciolo
          h/p + 20???
          Non scherziamo......
          Già quando io avevo pareggiato con il mio peso la mia altezza (cioè 1.84 x 84 kg con una buona definizione ma non certo da gara....) è iniziata la tarantella: si stai bene ma non ingrossare di più, non aumentare, vai bene così ecc.....e ciò ogni volta....sempre la stessa storia....

          Io poi, oviamente, sono aumentato di muscoli perchè avevo appunto la "fame del ferro" e proporzionalmente all'aumento dei muscoli, le attenzioni femminili rivolte al fisico (CHE GIA' ERANO STATE BEN POCHE....) sono scomparse del tutto....
          Io sono del parere che se uno vuole essere grosso e tirato lo deve fare perchè piace a lui e se ne deve fregare altamente di quello che pensano le altre persone le donne per prime.

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da ghiacciolo
            h/p + 20???
            Non scherziamo......
            Già quando io avevo pareggiato con il mio peso la mia altezza (cioè 1.84 x 84 kg con una buona definizione ma non certo da gara....) è iniziata la tarantella: si stai bene ma non ingrossare di più, non aumentare, vai bene così ecc.....e ciò ogni volta....sempre la stessa storia....

            Io poi, oviamente, sono aumentato di muscoli perchè avevo appunto la "fame del ferro" e proporzionalmente all'aumento dei muscoli, le attenzioni femminili rivolte al fisico (CHE GIA' ERANO STATE BEN POCHE....) sono scomparse del tutto....
            Beh! Io sono un h/p + 20, ed ora anche molto tirato.
            Ne sono orgoglioso.
            Se potessi vorrei essere come markus rhul.
            La mediocrita' non e' bella.
            Comunque un corpo forte, muscoloso, asciutto, e' il sogno di tutti.
            Anche quelli che ne parlano male, state certi che ci fosse una bacchetta magica che donerebbe all'istante un corpo muscoloso e magro, lo farebbero di corsa.
            E poi molti non considerano l'aspetto squisitamente scientifico.
            Con l'eta', dal punto di vista fisiologico si tende a perdere prezioso tessuto magro, densita' ossea, aumento dei tessuti adiposi, minore elasticita' dei tessuti connettivi, resistenza all'insulina, ed altre problematiche.
            Beh! gente il BB se ben fatto e supportato da dieta corretta, non solo e' in grado di fermare questi processi, ma bensi' ad INVERTIRLI!
            Se per voi e' poco!
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da prince996
              Io sono del parere che se uno vuole essere grosso e tirato lo deve fare perchè piace a lui e se ne deve fregare altamente di quello che pensano le altre persone le donne per prime.
              Si certo, anche io ero d'accordo...
              Però, se nonostante tutti i sacrifici, i soldi spesi, lo stress, la rottura di coglioni ecc... il fatto del fisico, invece che "aiutarti" (come di fatto accade in tutte le altre parti del mondo, paesi del nord europa in primis) ti ostacola, ciò deve indurre in riflessione....e non poco

              Inoltre, faccio un esempio, se su 10 donne, 7 o 8, come infatti fanno, non prendono nemmeno in considerazione il fatto di avere un ragazzo bodybuilder (per 1000 motivi: gelosia, invidia, pregiudizi, generalizzazioni eccc.....) e quindi non vogliono nemmeno approfondire la conoscenza (per poi scoprire che, "nonostante il fisico" si può essere intelligeneti, interessanti ecc....) poche storie, chi ci perde, alla fin fine siamo noi...

              Commenta

              • Void
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2863
                • 33
                • 27
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                secondo me dipende dalle fasce di età

                <20 è la fase in cui il futuro conta poco si vive il presente
                20-25 gia ci pensi
                >25 cerchi l uomo della tua vita quindi sicurezza e qlc con cui costruirci qlc




                poi chiaro i casi particolari neutralizzano sempre le generalizzazioni per definizione

                Le donne over 25 guardano per il 90% i soldi a meno che non siano gia'ricche di loro...Altrimenti nn mi spiegherei i 50enni con fighe al seguito che si vedono in giro(vabbe'extracomunitarie ma non cambia la sostanza)
                sigpic
                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                Love is the law,love under the will

                Commenta

                • ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Beh! Io sono un h/p + 20, ed ora anche molto tirato.
                  Ne sono orgoglioso.
                  Se potessi vorrei essere come markus rhul.
                  La mediocrita' non e' bella.
                  Comunque un corpo forte, muscoloso, asciutto, e' il sogno di tutti.
                  Anche quelli che ne parlano male, state certi che ci fosse una bacchetta magica che donerebbe all'istante un corpo muscoloso e magro, lo farebbero di corsa.
                  E poi molti non considerano l'aspetto squisitamente scientifico.
                  Con l'eta', dal punto di vista fisiologico si tende a perdere prezioso tessuto magro, densita' ossea, aumento dei tessuti adiposi, minore elasticita' dei tessuti connettivi, resistenza all'insulina, ed altre problematiche.
                  Beh! gente il BB se ben fatto e supportato da dieta corretta, non solo e' in grado di fermare questi processi, ma bensi' ad INVERTIRLI!
                  Se per voi e' poco!
                  Si, è un sogno che tutti hanno sui 20 anni....
                  Sui 30, però, le cose cambiano.....e ci sono altri sogni, altri desideri, altre ambizioni...

                  Quanto alla salute, sono d'accordo con te...
                  Tuttavia, qui stiamo discutendo i presunti benefici sociali/relazionali del BB

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Poco fa leggevo il 3d di Eagle in riferimento all'immagine che hanno i palestrati agli occhi della societa' : bene, ditemi quello che volete ma " palestrato " e' meglio e vi spiego il perche' di questa mia personale convinzione ...


                    1- A meno che non vi presentiate alle persone come Markus Ruhl nel suo video (dove alla cassa del supermercato ha indosso una canottiera da palestra ed e' 130 kg con morosa a fianco che sembra un buon pro italiano dei mediomassimi ) , un fisico muscoloso con una bella qualita' e' molto piu' piacevole di un corpo senza forma , a meno che non siate dei mostri di genetica e abbiate un fisico da centometrista senza fare una mazza o magari giocando a calcio la domenica ...Per tutti quelli senza corpo la soluzione e' il bb

                    2- E' nella natura dell'uomo essere invidiosi di cio' che non si puo' avere o di cio' che e' difficile ottenere , piu' il traguardo e' lontano e piu' si tende a sparare merda su chi possiede quello che umanamente e' meglio ma non possediamo : se io vedo uno piu' ricco posso anche raccontare e raccontarmi la storiella che i soldi non fanno tutto, ma se cio' e' vero bisogna accettare che chi ne ha di piu' ha la facolta' di non utilizzarli, mentre chi non ne ha questa scelta non ce l'ha... Stessa cosa per chi ha un gran fisico : se ti stanchi o non ti " serve " nessuno ti impedisce di smettere di allenarti, un po' piu' difficile e' costruirselo in poco tempo se pero' vogliamo averlo...


                    3- Io non sono uno " grosso " ... ma qualitativo si, eppure tutte le persone che mi hanno criticato o preso in giro ad una a una in diverse occasioni sono tornati sull'argomento come musulmani alla Mecca , magari nei momenti in cui le orecchie indiscrete erano lontane, per chiedere come migliorarsi : in sostanza hanno confermato nei fatti la vacuita' delle parole dette... Ognuno di noi ha occhi per vedere e cervello per valutare , il resto sono chiacchiere che si fanno per cercare di cambiare lo stato delle cose ma tutti sappiamo che e' farsi illusione



                    Un' ultima considerazione, i giudizi degli altri sono importanti ma vanno misurati : se la critica e' fondata allora merita di essere presa in considerazione, se e' solo un pretesto per sminuire allora non va presa neppure in conto... Ricordiamoci che la " societa " non vuole che noi abbiamo qualcosa in piu' ... Nessuno vuole vedere la superiorita' negli altri, in nessun settore : figuriamoci nel lato fisico che e' la prima cosa che si nota tra le persone
                    Tutto vero!

                    Pero' il bb oltre un certo livello di porta ad una vita ripiegata su te stesso, tutto preso a controllare ed assecondare i tuoi ritmi, il sonno,il riposo, gli spuntini, la dieta, etc etc etc ...

                    E questo, a me almeno, ha pesato e pesa ... ho meno tempo e meno "energie" per gli altri, perche' le uso quasi tutte per me ...

                    E questo, oltre a creare il giudizio degli altri, di cui mi potrebbe anche fregare poco, crea il mio giudizio su di me, di cui invece mi frega e molto ...

                    Con questo ... continuo ad allenarmi, cercando di trovare un compromesso ...

                    Oltre a cio', rispetto agli anni 80, e, meno, 90, i palestrati di adesso sono peggiorati ... meno sinceri, piu' superficiali ... sembra il solito discorso da vecchio e lo sara' anche ... ma una volta si era tutti matti, ma si tenevano in considerazione una serie di valori (lealta', fratellanza "nel ferro", salute, onesta', ed altri) che adesso non vedo piu' ... ogniuno per i cazzi propri, e gli altri a fare in culo!

                    Questo e' un andazzo generale nella societa', e lo ritrovo anche nelle palestre ...

                    E poi inutile nascondersi dietro ad un dito ... chi ha bisogno di curare la propria immagine esteriore in modo ossessivo, come anche io stesso, e' perche' ha qualche problema di accettazione di se stesso ... e questa non e' una dote ...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da ghiacciolo
                      Si, è un sogno che tutti hanno sui 20 anni....
                      Sui 30, però, le cose cambiano.....e ci sono altri sogni, altri desideri, altre ambizioni...

                      Quanto alla salute, sono d'accordo con te...
                      Tuttavia, qui stiamo discutendo i presunti benefici sociali/relazionali del BB
                      Mah! Io ho 45 anni.
                      Mi alleno da sempre.
                      Anche se ora ho una posizione economica tranquilla, una casa, moglie e figli grandi, di cui uno di essi di 23 anni ,si allena con me in palestra, un lavoro di responsabilita' e vari interessi, il BB per me e' sempre stato un punto fermo.
                      E nelle relazioni sociali in genere, e' sempre stato un vantaggio presentarsi in grande forma e mentalmente carichi, con tanta stima di se'.
                      In realta' io vedo solo vantaggi.
                      Certo che se si parla di agonisti e non, imbottiti di farmaci, che spendono montagne di soldi in famaci, corrono rischi legali, di salute, e vivono solo per il BB, tralasciando il fatto di farsi una posizione nella vita, una famiglia, allora possiamo dire che non e' una cosa ottimale.
                      Senza offendere nessuno, e' un discorso globale.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Eagle
                        Tutto vero!

                        Pero' il bb oltre un certo livello di porta ad una vita ripiegata su te stesso, tutto preso a controllare ed assecondare i tuoi ritmi, il sonno,il riposo, gli spuntini, la dieta, etc etc etc ...

                        E questo, a me almeno, ha pesato e pesa ... ho meno tempo e meno "energie" per gli altri, perche' le uso quasi tutte per me ...

                        E questo, oltre a creare il giudizio degli altri, di cui mi potrebbe anche fregare poco, crea il mio giudizio su di me, di cui invece mi frega e molto ...

                        Con questo ... continuo ad allenarmi, cercando di trovare un compromesso ...

                        Oltre a cio', rispetto agli anni 80, e, meno, 90, i palestrati di adesso sono peggiorati ... meno sinceri, piu' superficiali ... sembra il solito discorso da vecchio e lo sara' anche ... ma una volta si era tutti matti, ma si tenevano in considerazione una serie di valori (lealta', fratellanza "nel ferro", salute, onesta', ed altri) che adesso non vedo piu' ... ogniuno per i cazzi propri, e gli altri a fare in culo!

                        Questo e' un andazzo generale nella societa', e lo ritrovo anche nelle palestre ...

                        E poi inutile nascondersi dietro ad un dito ... chi ha bisogno di curare la propria immagine esteriore in modo ossessivo, come anche io stesso, e' perche' ha qualche problema di accettazione di se stesso ... e questa non e' una dote ...

                        Eagle
                        Si hai detto alcune verita'.
                        Ma si tratta di trovare i giusti compromessi.
                        E poi in fondo il BB e' uno stile di vita.
                        Secondo me positivo.
                        Poi tutto e' in relazione ai contesti sociali e alla personalita'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Quanto alla salute, sono d'accordo con te...
                          Riprendo questo perche' e' importante ... e' una scusa, oltre che una palla ...

                          Per vivere a lungo e stare in salute non e' utile sottoporsi a pesanti allenamenti e diete balorde ... basta fare una vita sana, con del movimento finalizzato alla salute ... non e' necessario avere 30 kili di massa magra in piu' per essere sani e vivere a lungo ... basta avere quella necessaria ...

                          Ci sono molti modi di fare attivita' sportiva, molto meno estremi che il bb ... ci sono molte persone che fanno le loro due orette la settimana, mangiano decentemente, cercano di inserire momenti di attivita' nelle giornate normali (usando le scale, andando a piedi quando si puo', etc etc) e questo e' piu' che sufficiente per stare bene e preservarsi.

                          Ripeto, che sia necessario fare bb "tirato", con tanto di dieta, integratori e kili di massa magra in piu¨... non e' vero che sia sinonimo di salute migliore ...

                          Non ho studi in merito, ma una marea di conoscenti ed amici, nonche' me stesso, che, dopo anni di bb, si trovano mezzi sfasciati ... articolazioni in particolare ... che mi dicono cio' ... e non mi venite a raccontare che abbiamo TUTTI fatto le cose male ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          • lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da ghiacciolo
                            Si non rachitico ma danno scarsa rilevanza al fisico....
                            Certo NON piace loro un ragazzo grasso...

                            A mio avviso, più che il fisico, loro guardano la simpatia e la sicurezza in generale...
                            Ne sei proprio sicuro..??eppure quando vengo in italia..in piscina o al lago. le ragazze..li guardano i muscoli..eccome se li guardano, forse non saranno come le fxxe olandesi che ti fanno pure i complimenti..ma un bel fisico ( scusate la modestia ) anche in italia non passa innoservato. ( a parte nei mesi invernali)

                            Ciao
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                            Commenta

                            • `MeTaLz`
                              Inattivo
                              • Jul 2005
                              • 1180
                              • 0
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

                              #29
                              a volte purtroppo nn si và al di là dell'apparenza fisica.. il bb è già d suo marchiato a fuoco cm il classico fissato narciso
                              al di là d questo.. se ci si pone un obiettivo nn bisogna pensare a quello che potrebbero pensare gli altri d te (scusate il gioco d parole) o da quello che dicono sul tuo conto anche xchè di solito quando lo fanno sembra più una tattica denigratoria.. del resto quando nn ci si arriva a certi livelli si disprezza oppure cacciano fuori la storia che a loro certe fisicità nn piacciono.. nn bisogna crearsi il problema se piaci o meno.. bisogna fregarsene.. farsi accettare x quello che si è.. e continuare x la propria strada....
                              x quanto riguarda le donne.. sn tutte chi più chi meno una massa d troie.. oltre ad essere ipocrite.. te ne accorgi d'estate..

                              Commenta

                              • master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Eagle
                                Riprendo questo perche' e' importante ... e' una scusa, oltre che una palla ...

                                Per vivere a lungo e stare in salute non e' utile sottoporsi a pesanti allenamenti e diete balorde ... basta fare una vita sana, con del movimento finalizzato alla salute ... non e' necessario avere 30 kili di massa magra in piu' per essere sani e vivere a lungo ... basta avere quella necessaria ...

                                Ci sono molti modi di fare attivita' sportiva, molto meno estremi che il bb ... ci sono molte persone che fanno le loro due orette la settimana, mangiano decentemente, cercano di inserire momenti di attivita' nelle giornate normali (usando le scale, andando a piedi quando si puo', etc etc) e questo e' piu' che sufficiente per stare bene e preservarsi.

                                Ripeto, che sia necessario fare bb "tirato", con tanto di dieta, integratori e kili di massa magra in piu¨... non e' vero che sia sinonimo di salute migliore ...

                                Non ho studi in merito, ma una marea di conoscenti ed amici, nonche' me stesso, che, dopo anni di bb, si trovano mezzi sfasciati ... articolazioni in particolare ... che mi dicono cio' ... e non mi venite a raccontare che abbiamo TUTTI fatto le cose male ...

                                Eagle
                                Dissento Eagle.
                                Quelli che dici tu, che fanno le due orette, cercano di mangiare decentemente, fanno le scale e altre amenita' del genere, come sono?
                                Braccine, gambine, manigliotti dell'amore, glutei fosci!
                                E' questo che volete?
                                Lascia stare.Meglio essere sempre al top!
                                E non si sfascia nessuno, a meno che, (devo raccontartelo proprio!), non abbia fatto le cose male, eh si!
                                D'accordo sono un estremista, ma io mi confronto ogni giorno con la media della gente, e Dio. . . che pena!
                                Meglio essere un BB.
                                Naturalmente il tuo modo di vedere le cose e' altrettanto legittimo, e forse nasce da esperienze personali che rispetto.
                                Ma io ribadisco che e' meglio essere un BB, che non esserlo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X