Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Verita' del body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elfe
    in effetti un "esere" non puo' che essere superiore..

    dai che scherzo
    è stato fatto apposta.....l'esere superiore è indirettamente proporzionale al numero di s che si usano....piu sei inferiore piu s aggiungi ad esempi

    avido: esssssssssssssssssssssssssssere
    mi80: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere
    batman: esssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssslaureato in filosofiasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssere

    ribosio80: dovrebbe essere eere x che sono una divinita ma x motivi di comprensione alle sottospecie possiamo usare esere

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ribosio80
      è stato fatto apposta.....l'esere superiore è indirettamente proporzionale al numero di s che si usano....piu sei inferiore piu s aggiungi ad esempi

      avido: esssssssssssssssssssssssssssere
      mi80: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere
      batman: esssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssslaureato in filosofiasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssere

      ribosio80: dovrebbe essere eere x che sono una divinita ma x motivi di comprensione alle sottospecie possiamo usare esere


      Bene, non vedo neanche una ESSE nel mio profilo....bravo ribozio.....
      Sciopero

      Commenta


        minchia allora io sono "e"

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ribosio80
          è stato fatto apposta.....l'esere superiore è indirettamente proporzionale al numero di s che si usano....piu sei inferiore piu s aggiungi ad esempi

          avido: esssssssssssssssssssssssssssere
          mi80: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere
          batman: esssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssslaureato in filosofiasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssere

          ribosio80: dovrebbe essere eere x che sono una divinita ma x motivi di comprensione alle sottospecie possiamo usare esere
          minchia,mi8 è una belva,siamo tutti sotto di lui(per fortuna non dietro)

          Commenta


            Originariamente Scritto da avido
            ottimo io?? sei tu il mostro di massa.........ma fra poco ti raggiungo!
            Non dubito.Con tutta quella massa che hai, se ti tiri bene, saresti spettacolare!
            Forza! Che aspetti? Gloria ai guerrieri
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gnapp
              Sinceramente a me non me ne frega un ***** di quello che pensa la gente "normale".

              Io pratico bb per me stesso, per piacermi.
              Non me ne frega niente se le ragazze mi guardano in spiaggia o in piscina o se i secchi mi invidiano.
              Non importa che la mia ragazza dica che peso troppo o che sono troppo grosso.
              Non mi frega che i miei amici dicano "quanto ***** sei grosso?", anche se ammetto che mi fa piacere; voglio dire, potrebbero anche non dirlo, non ne sentirei il bisogno.


              Ammetto di fare bb anche per combattere una sorta di insicurezza, non me ne vergogno, ma faccio forse del male a qualcuno?


              Vivete il bb come meglio credete, non pensate troppo a cosa pensa la gente, se piacete a voi stessi piacerete anche agli altri.


              Come al solito quando si parla di bb si arriva sempre allo stesso punto, ovvero si parla del piacere o no alle donne con un fisico più o meno muscoloso. Ma chi se ne frega???
              Non posso che sottoscrivere!
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace
                Non posso che sottoscrivere!
                Comunque gente, in generale qui sono state dette cose vere sugli estremi e i modi di vivere dei BB.
                Ma la maggior parte dei BB, seri, e maturi, non si comportano in quel modo.
                Non vestono in maniera eccentrica, non girano con i beveroni di pro, non si atteggiano continuamente.
                Sono persone normali che hanno un lavoro, amici, famiglia,. divertimenti.
                Solo che hanno 15-20 kil sopra l'altezza, sono tirati, sono forti, ed hanno una grande sicurezza di se', ma non per questo, non sanno farsi amare e rendersi simpatici
                Io sono cosi', e quasi tutti quelli che conosco pure.
                Poi c'e' qualche elemento che si comporta in maniera eccentrica e si rende ridicolo.
                Ma non generalizziamo dai!
                Amate il BB per quello che puo' darvi, ovvero salute, forza, gioia di vivere.
                Altrimenti si puo' sempre cambiare sport(?).
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  io parlo da esere superiore, se non avete studiato non meritate le mie parole


                  servi della gleba che non siete altro

                  è inutile che cerchi di imitarlo nel modo di parlare

                  di jpp c'è ne uno solo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Comunque gente, in generale qui sono state dette cose vere sugli estremi e i modi di vivere dei BB.
                    Ma la maggior parte dei BB, seri, e maturi, non si comportano in quel modo.
                    Non vestono in maniera eccentrica, non girano con i beveroni di pro, non si atteggiano continuamente.
                    Sono persone normali che hanno un lavoro, amici, famiglia,. divertimenti.
                    Solo che hanno 15-20 kil sopra l'altezza, sono tirati, sono forti, ed hanno una grande sicurezza di se', ma non per questo, non sanno farsi amare e rendersi simpatici
                    Io sono cosi', e quasi tutti quelli che conosco pure.
                    Poi c'e' qualche elemento che si comporta in maniera eccentrica e si rende ridicolo.
                    Ma non generalizziamo dai!
                    Amate il BB per quello che puo' darvi, ovvero salute, forza, gioia di vivere.
                    Altrimenti si puo' sempre cambiare sport(?).
                    Sono pienamento d'accordo con te tranne che in quel "la maggior parte" ...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Eagle
                      Sono pienamento d'accordo con te tranne che in quel "la maggior parte" ...

                      Eagle
                      Beh! Meglio che niente.!
                      Sai eagle sono stupito che tu con la tua esperienza di medico , non riconosci che il BB e' STRAORDINARIO per il mantenimento della salute e l'efficienza fisica, anche in tarda eta'.
                      Non parlo di agonisti, farmaci e via dicendo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Beh! Meglio che niente.!
                        Sai eagle sono stupito che tu con la tua esperienza di medico , non riconosci che il BB e' STRAORDINARIO per il mantenimento della salute e l'efficienza fisica, anche in tarda eta'.
                        Non parlo di agonisti, farmaci e via dicendo.
                        E' proprio per quella che non lo riconosco ...

                        O meglio, riconosco che un sana attivita' fisica, che comprende anche l'uso di sovraccarichi, assiociata ad una dieta sana, e' un buon metodo per preservare una buona salute

                        Ma questo NON e' bb ... bb = tutto quello che si puo' umanamanente fare per diventare il piu' grossi e tirati possibili ... anche da natural


                        Eagle
                        Last edited by Eagle; 30-01-2006, 22:51:04.
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da l'osservatore
                          è inutile che cerchi di imitarlo nel modo di parlare

                          di jpp c'è ne uno solo

                          no no, imitare jpp è o scopo della mia vita...non sarai tu a demoralizzarmi

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎