La Verita' del body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da prince996
    Di Markus (per quello che ho visto nei video) apprezzo la simpatia,
    ma anche a me almento per 1 giorno mi pacerebbe essere come lui quando vinse la notte dei campioni.

    Il mio fisico ideale è quello di frank zane
    frank è frank

    Commenta

    • sgksgk
      Bodyweb Member

      • Aug 2004
      • 762
      • 3
      • 3
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da avido

      io hp+41.......ma non tirato...............per adesso

      ad ogni modo grande ruhl
      Sborone.

      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da prince996
        Probabilmente mi sono espresso male, io sono il primo che non vorrebbe un mondo fatto di soli barbie e ken sarebbe un mondo di credo che la bellezza di ogno uno di noi stia proprio nell'imperfezione che ci caratterizza e ci rende unici.

        Fatta questa precisazione dico anche che le persone devono portare rispetto, mi è capitato di sentire + volte sentire sparlare di chi fa palestra ed ha un bel fisico da pesone invidiose che conducono uno stile di vita assurdo, tra le tanti frasi ma quarda quello che ***** mangia. Sei io rispetto te pretendo che tu faccia lo stesso nei miei confronti. Si possono avere pareri discordanti ma odio chi ha pregiudizi del cavolo. La rivincita era intesa a chi giudica senza volere essere giudicato a sua volta.


        L'ideale era riferito ad un fisico conil quale puoi andare in giro senza che la gente faccia i soliti commenti. Insomma un fisico con il quale non ti giudichino come un eccesso.
        Su questo siamo d'accordo

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da avido

          io hp+41.......ma non tirato...............per adesso

          ad ogni modo grande ruhl

          vai 124 kg??

          Commenta

          • avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da l'osservatore
            vai 124 kg??
            bravo,e 50 di braccio

            Commenta

            • Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30621
              • 867
              • 487
              • Send PM

              #81

              Ma ne patiamo anche le rinunce ... non quelle della dieta, ma quelle sociali ... e se dite che non ci sono siete ciechi ...
              cosa intendi esattamente?

              Commenta

              • laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da ghiacciolo
                Si certo, anche io ero d'accordo...
                Però, se nonostante tutti i sacrifici, i soldi spesi, lo stress, la rottura di coglioni ecc... il fatto del fisico, invece che "aiutarti" (come di fatto accade in tutte le altre parti del mondo, paesi del nord europa in primis) ti ostacola, ciò deve indurre in riflessione....e non poco

                Inoltre, faccio un esempio, se su 10 donne, 7 o 8, come infatti fanno, non prendono nemmeno in considerazione il fatto di avere un ragazzo bodybuilder (per 1000 motivi: gelosia, invidia, pregiudizi, generalizzazioni eccc.....) e quindi non vogliono nemmeno approfondire la conoscenza (per poi scoprire che, "nonostante il fisico" si può essere intelligeneti, interessanti ecc....) poche storie, chi ci perde, alla fin fine siamo noi...
                come sarebbe a dire sta storia?
                è una cazzata.........il fisico è meglio avercelo e alle donne piace chi ha il fisico,non i rammolliti..........non diciamo cazzate dai!!!!!!!1

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da The_machine
                  Infatti non ho detto tutti, ma la maggior parte....adesso non venitemi a dire che il ragazzo rachitico di 55kg o il ciccione non vanno in palestra per migliorare la propria immagine agli occhi degli altri e di conseguenza aumentare la fiducia in se stessi...
                  E allora? E' una cosa altamente positiva.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #84
                    Cosi sia! Ottimo Avido.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Eagle
                      Questo e' un'altro elemento che caratterizza il bb "medio" ... quoto prince ma potevo quotare altri ...

                      Non trovo che le persone "normali" siano cosi' schifose come si legge qui' ... e neppure che noi bb siamo cosi' speciali ...

                      Noi investiamo una ENORME quantita' di energie e tempo per questo, e, giustamente, ne traiamo i frutti.
                      Ma ne patiamo anche le rinunce ... non quelle della dieta, ma quelle sociali ... e se dite che non ci sono siete ciechi ...

                      Le persone "normali" investono meno sulla cura del fisico, inteso come estetica, e di piu' in altre cose, non necessariamente guardare la TV, bere, fumare e ingrassare ... ci sono tante attivita' possibili nella vita olte e queste che tirate sempre in ballo ... senza contare che ci sono anche bb che bevono e fumano ... e molti che sono anche morti prematuramente, probabilmente grazie a questo stupendo "stile di vita" ... ah gia', ma erano dopati, e poi erani tutti predisposti geneticamente, ovviamente ...

                      E tutto questo ha poco a che fare con la salute, e ancor meno con le vincite e rivincite "contro" i "normali" ... cercare (o godere) della "rivincita" ... premette che si e' persa la prima "battaglia" ... il che la dice lunga sulla psicologia del bber ...


                      Eagle http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
                      Se non si ha stima di se stessi, dico fisicamente, tutto quello che hai non conta nulla.
                      Io la penso cosi'.
                      Se dovessi avere la pancetta al posto degli addominali scolpiti, due braccine filiformi grassoccie al posto di due braccia da 48 centimetri con le vene, due gambine da scolaretto al posto di due gamboni con i vasti esterni in evidenza, insomma se dovvessi essere cosi, non sarei felice, anche se fossi ricco o famoso.Che volete che vi dica, saro pazzo.
                      Anche i ricchi e famosi si drogano, vanno in depressione, bevono, ed altro.Il BB dona una grande stabilita' mentale e fiducia incrollabile in se stessi, come diceva Arnold.Su di me funziona. Da sempre.E sono felice.
                      Tutto questo, ripeto e' altamernte positivo per la psiche, oltre che al corpo.
                      D'accordo io vedo le cose con estremismo, ma e'un estremismo positivo, non distruttivo come tutti i modelli e gli stili di vita della societa' di oggi.Guardatevi intorno e fate un confronto.

                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

                        #86
                        Ci sta tranquillamente che il tizio da 130 kg svenato non piace alle donne..dopotutto una cosa del genere è inumana e innaturale..se fa schifo persino agli uomini figuriamoci alle donne. Un h/p asciutto invece piace al 100% delle donne, al 100% degli uomini e al 100% dei gay eheh...il resto è ipocrisia..siccome la media dei fisici fa schifo è naturale che si getti merda sulla minoranza (e questa è solo invidia).
                        PS: il culturismo non è sano..essere al 6% non è salutate..sottoporre le articolaz, i tendini e i muscoli a sforzi submassimali ogni giorno non è sano, portarsi addosso 20 kg in piu' di peso (grasso o muscolo) non è sano, mangiare tanto fa male..il b-builder è una macchina da corsa..fa sforzi e consuma carburante..e dura poco come i motori da corsa. Pero' come dice master almeno non ha la panzetta eheh

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Ci sta tranquillamente che il tizio da 130 kg svenato non piace alle donne..dopotutto una cosa del genere è inumana e innaturale..se fa schifo persino agli uomini figuriamoci alle donne. Un h/p asciutto invece piace al 100% delle donne, al 100% degli uomini e al 100% dei gay eheh...il resto è ipocrisia..siccome la media dei fisici fa schifo è naturale che si getti merda sulla minoranza (e questa è solo invidia).
                          PS: il culturismo non è sano..essere al 6% non è salutate..sottoporre le articolaz, i tendini e i muscoli a sforzi submassimali ogni giorno non è sano, portarsi addosso 20 kg in piu' di peso (grasso o muscolo) non è sano, mangiare tanto fa male..il b-builder è una macchina da corsa..fa sforzi e consuma carburante..e dura poco come i motori da corsa. Pero' come dice master almeno non ha la panzetta eheh
                          Si concordo Silver.
                          Solo dissento su alcune cose.
                          Il sei-sette per cento di grasso in se' e' salutare.Ci sono miglioramenti sotto il proflo ormonale, nella prevenzione del diabete, nell'efficienza fisica del cuore ed altro.Guarda Clarence bass.
                          Sul fatto di mangiare troppo hai ragione.
                          Io sto' sulle 2800 calorie, senza amidi e con molta frutta e verdura, quindi mangio poco,e cio' e' positivo.
                          E riesco benissimo a mantenere 97 kili a digiuno per 1,77 di altezza, ora molto asciutto, anche se devo squartarmi ancora un po'.
                          E' questione di credere e agire.
                          Ciao Silver.
                          e produco pochi radicali liberitra
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Cosi sia! Ottimo Avido.
                            ottimo io?? sei tu il mostro di massa.........ma fra poco ti raggiungo!

                            Commenta

                            • Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da prince996
                              Se le donne dicono che non si tromberebbero mai uno con un fisico cosi' perchè vogliono il tipo con pancia sono delle ipocrite
                              Io non ho mai sentito una ragazza dire che preferisce uno con la panzetta a uno con un bel fisico. Piuttosto ho sentito dire spesso che un fisico troppo grosso non piace. Ma quel "troppo" di solito è un confine a cui poca gente arriva, secondo me. Alla fine il fisico muscoloso piace eccome alle ragazze. Certo, come dice RSVsilver se parliamo di 130 kg al 4% allora il discorso cambia
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                              Commenta

                              • avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Banjo
                                Io non ho mai sentito una ragazza dire che preferisce uno con la panzetta a uno con un bel fisico. Piuttosto ho sentito dire spesso che un fisico troppo grosso non piace. Ma quel "troppo" di solito è un confine a cui poca gente arriva, secondo me. Alla fine il fisico muscoloso piace eccome alle ragazze. Certo, come dice RSVsilver se parliamo di 130 kg al 4% allora il discorso cambia
                                di solito,è il troppo tirggio che fa schifo......se hai delel belle forme,belle rotonde piace anche,ma sa saltano vuori vne tubolari pure sull'addome il discorso cambia

                                Commenta

                                Working...
                                X