La Verita' del body building

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da The_machine
    Infatti non ho detto tutti, ma la maggior parte....adesso non venitemi a dire che il ragazzo rachitico di 55kg o il ciccione non vanno in palestra per migliorare la propria immagine agli occhi degli altri e di conseguenza aumentare la fiducia in se stessi...
    Si ma nei casi che hai detto c'è un evidente difetto fisico...
    Mica tutti sono così, c'è anche chi, sebbene non allenato, ha un fisico normale

    Commenta

    • The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17495
      • 341
      • 28
      • Send PM

      #62
      si potrebbe fare un sondaggio, ma dubito che qua dentro in molti sarebbero sinceri, in primis con se stessi

      Commenta

      • prince996
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 1255
        • 14
        • 6
        • Send PM

        #63
        L'ideale sarebbe stare HP + 12/14 al 7% tutto l'anno, poi è ovvio bisogna vedere come li porti questi kg se hai le spalle strette + vita larga e sei alto 1.60 è un conto se sei 1.80 con le clavicole di 2 metri è tutta un'altra cosa.

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da prince996
          ...Cmq, la rivincita ce la prendiamo appena arriva l'estate al mare dove si vedono quelle che la sera prima fanno tanto le fighe in discoteca poi si ritrovano a giarare con il pareo perchè hanno il culo calato.
          Questo e' un'altro elemento che caratterizza il bb "medio" ... quoto prince ma potevo quotare altri ...

          Non trovo che le persone "normali" siano cosi' schifose come si legge qui' ... e neppure che noi bb siamo cosi' speciali ...

          Noi investiamo una ENORME quantita' di energie e tempo per questo, e, giustamente, ne traiamo i frutti.
          Ma ne patiamo anche le rinunce ... non quelle della dieta, ma quelle sociali ... e se dite che non ci sono siete ciechi ...

          Le persone "normali" investono meno sulla cura del fisico, inteso come estetica, e di piu' in altre cose, non necessariamente guardare la TV, bere, fumare e ingrassare ... ci sono tante attivita' possibili nella vita olte e queste che tirate sempre in ballo ... senza contare che ci sono anche bb che bevono e fumano ... e molti che sono anche morti prematuramente, probabilmente grazie a questo stupendo "stile di vita" ... ah gia', ma erano dopati, e poi erani tutti predisposti geneticamente, ovviamente ...

          E tutto questo ha poco a che fare con la salute, e ancor meno con le vincite e rivincite "contro" i "normali" ... cercare (o godere) della "rivincita" ... premette che si e' persa la prima "battaglia" ... il che la dice lunga sulla psicologia del bber ...


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da maurox
            Si, lui e' uno dei pochi casi nei quali la personalita' ha combaciato con l'aspetto estetico eccessivo che si e' voluto costruire e cio' ha causato un lavoro di sinergia mostruoso che ha elevato la sua figura alla massima potenza : ma per uno come lui ce ne sono 10 milioni che fanno i buttafuori con lo sguardo mezzo truce e mezzo ebete che vengono soprannominati " gli schwarzenegger " e che purtroppo viaggiano al minimo sindacale della vita
            E, non ultimo, lui vive negli stati uniti e non in europa ...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • `MeTaLz`
              Inattivo
              • Jul 2005
              • 1180
              • 0
              • 0
              • Italy
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da ghiacciolo
              Ma che vuol dire "fisico asciutto e muscoloso"??
              H/P? Allora questo è poco più che fitness, quindi certo più socialmente accettabile che il BB

              Comunque, non occorre essere fraek per essere visti "enormi" dalla gente....basta anche essere h/p + 7 o 10......
              t faccio il disegnino?
              buona massa o ottima definizione,restando cmq nel "normale".. ma poi io ancora nn capisco.. la gente.. ma che mi frega a me della gente e d come sn visto dalla gente..

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da The_machine
                Non voglio stimare delle percentuali, ma penso che buona parte di quelli che fanno bb siano degli insicuri che preferiscono nelle relazioni sociali partire "un gradino più in alto" degli altri....non lo si può negare, essere più grosso o più forte da sicurezza perchè spesso le interazioni col prossimo si limitano al "chi ce l'ha più lungo".
                Non vorrei tirarlo in ballo per niente; ma le immagini di Jpp prima(mi riferisco alla foto relativa alla sua immatricolazione all'uni postata poco tempo fa) e dopo gli anni di palestra si commentano da sole....
                Poi ovviamente c'è chi già sta bene con se stesso e prende la palestra come un semplice hobby o come uno sport da praticare a livello agonistico, ma diciamo con più "serenità".
                Assolutamente d'accordo

                E faccio fatica a credere a chi dice che non e' vero ... poi le cose possono essere cambiate strada facendo, spesso quando si raggiunge un obiettivo si capisce che non era poi cosi' importante e come tale perde di significato ... si e' finalmente "cresciuti" ...

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Eagle
                  Questo e' un'altro elemento che caratterizza il bb "medio" ... quoto prince ma potevo quotare altri ...

                  Non trovo che le persone "normali" siano cosi' schifose come si legge qui' ... e neppure che noi bb siamo cosi' speciali ...

                  Noi investiamo una ENORME quantita' di energie e tempo per questo, e, giustamente, ne traiamo i frutti.
                  Ma ne patiamo anche le rinunce ... non quelle della dieta, ma quelle sociali ... e se dite che non ci sono siete ciechi ...

                  Le persone "normali" investono meno sulla cura del fisico, inteso come estetica, e di piu' in altre cose, non necessariamente guardare la TV, bere, fumare e ingrassare ... ci sono tante attivita' possibili nella vita olte e queste che tirate sempre in ballo ... senza contare che ci sono anche bb che bevono e fumano ... e molti che sono anche morti prematuramente, probabilmente grazie a questo stupendo "stile di vita" ... ah gia', ma erano dopati, e poi erani tutti predisposti geneticamente, ovviamente ...

                  E tutto questo ha poco a che fare con la salute, e ancor meno con le vincite e rivincite "contro" i "normali" ... cercare (o godere) della "rivincita" ... premette che si e' persa la prima "battaglia" ... il che la dice lunga sulla psicologia del bber ...


                  Eagle http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
                  Discorso perfetto

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da prince996
                    L'ideale sarebbe stare HP + 12/14 al 7% tutto l'anno, poi è ovvio bisogna vedere come li porti questi kg se hai le spalle strette + vita larga e sei alto 1.60 è un conto se sei 1.80 con le clavicole di 2 metri è tutta un'altra cosa.
                    Ideale per cosa?

                    E poi pensi che sia una cosa fattibile con poco sforzo, senza chimica e avendo il tempo per dedicarsi alla famiglia, figli e un lavoro per mantenere il tutto?

                    Io sono HP + 15, ma non sono al 7%, saro' al 12% (sono ottimista ), non faccio del bb uno stile di vita troppo rompi*****, ma mi accorgo che se mi invitano a cena, ad esempio, subito mi chiedo se posso o no, cosa ci sara' da mangiare, etc etc ...

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #70
                      Una cosa poi la devo dire a questo punto ... dipendera' dal fatto che non sono poi cosi' grosso, ma io non mi sono mai sentito criticato ne discriminato per essere cosi' ... certo, al mare, spt se scendo sotto il 10%, mi guardano, ma finisce li' ... anche io guardo la gente, spt se mi colpisce per qualche cosa, sia un bel culo o due polpacci grossi o un addome tirato ... guardare mica significa discriminare ...


                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • prince996
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 1255
                        • 14
                        • 6
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Eagle
                        Ideale per cosa?

                        E poi pensi che sia una cosa fattibile con poco sforzo, senza chimica e avendo il tempo per dedicarsi alla famiglia, figli e un lavoro per mantenere il tutto?

                        Io sono HP + 15, ma non sono al 7%, saro' al 12% (sono ottimista ), non faccio del bb uno stile di vita troppo rompi*****, ma mi accorgo che se mi invitano a cena, ad esempio, subito mi chiedo se posso o no, cosa ci sara' da mangiare, etc etc ...

                        Eagle

                        Probabilmente mi sono espresso male, io sono il primo che non vorrebbe un mondo fatto di soli barbie e ken sarebbe un mondo di credo che la bellezza di ogno uno di noi stia proprio nell'imperfezione che ci caratterizza e ci rende unici.

                        Fatta questa precisazione dico anche che le persone devono portare rispetto, mi è capitato di sentire + volte sentire sparlare di chi fa palestra ed ha un bel fisico da pesone invidiose che conducono uno stile di vita assurdo, tra le tanti frasi ma quarda quello che ***** mangia. Sei io rispetto te pretendo che tu faccia lo stesso nei miei confronti. Si possono avere pareri discordanti ma odio chi ha pregiudizi del cavolo. La rivincita era intesa a chi giudica senza volere essere giudicato a sua volta.


                        L'ideale era riferito ad un fisico conil quale puoi andare in giro senza che la gente faccia i soliti commenti. Insomma un fisico con il quale non ti giudichino come un eccesso.
                        Last edited by prince996; 29-01-2006, 22:27:58.

                        Commenta

                        • `MeTaLz`
                          Inattivo
                          • Jul 2005
                          • 1180
                          • 0
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da prince996
                          Probabilmente mi sono espresso male, io sono il primo che non vorrebbe un mondo fatto di soli barbie e ken sarebbe un mondo di credo che la bellezza di ogno uno di noi stia proprio nell'imperfezione che ci caratterizza e ci rende unici.

                          Fatta questa precisazione dico anche che le persone devono portare rispetto, mi è capitato di sentire + volte sentire sparlare di chi fa palestra ed ha un bel fisico da pesone invidiose che conducono uno stile di vita assurdo, tra le tanti frasi ma quarda quello che ***** mangia. Sei io rispetto te pretendo che tu faccia lo stesso nei miei confronti. Si possono avere pareri discordanti ma odio chi ha pregiudizi del cavolo.


                          L'ideale era riferito ad un fisico conil quale puoi andare in giro senza che la gente faccia i soliti commenti. Insomma un fisico con il quale non ti giudichino come un eccesso.

                          Commenta

                          • avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Beh! Io sono un h/p + 20, ed ora anche molto tirato.
                            Ne sono orgoglioso.
                            Se potessi vorrei essere come markus rhul.
                            La mediocrita' non e' bella.
                            Comunque un corpo forte, muscoloso, asciutto, e' il sogno di tutti.
                            Anche quelli che ne parlano male, state certi che ci fosse una bacchetta magica che donerebbe all'istante un corpo muscoloso e magro, lo farebbero di corsa.
                            E poi molti non considerano l'aspetto squisitamente scientifico.
                            Con l'eta', dal punto di vista fisiologico si tende a perdere prezioso tessuto magro, densita' ossea, aumento dei tessuti adiposi, minore elasticita' dei tessuti connettivi, resistenza all'insulina, ed altre problematiche.
                            Beh! gente il BB se ben fatto e supportato da dieta corretta, non solo e' in grado di fermare questi processi, ma bensi' ad INVERTIRLI!
                            Se per voi e' poco!

                            io hp+41.......ma non tirato...............per adesso

                            ad ogni modo grande ruhl

                            Commenta

                            • prince996
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2002
                              • 1255
                              • 14
                              • 6
                              • Send PM

                              #74
                              Di Markus (per quello che ho visto nei video) apprezzo la simpatia,
                              ma anche a me almento per 1 giorno mi pacerebbe essere come lui quando vinse la notte dei campioni.

                              Il mio fisico ideale è quello di frank zane
                              Last edited by prince996; 29-01-2006, 22:13:41.

                              Commenta

                              • CHEF
                                Bigger stronger faster
                                • Mar 2002
                                • 22408
                                • 670
                                • 666
                                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da Eagle
                                Questo e' un'altro elemento che caratterizza il bb "medio" ... quoto prince ma potevo quotare altri ...

                                Non trovo che le persone "normali" siano cosi' schifose come si legge qui' ... e neppure che noi bb siamo cosi' speciali ...

                                Noi investiamo una ENORME quantita' di energie e tempo per questo, e, giustamente, ne traiamo i frutti.
                                Ma ne patiamo anche le rinunce ... non quelle della dieta, ma quelle sociali ... e se dite che non ci sono siete ciechi ...

                                Le persone "normali" investono meno sulla cura del fisico, inteso come estetica, e di piu' in altre cose, non necessariamente guardare la TV, bere, fumare e ingrassare ... ci sono tante attivita' possibili nella vita olte e queste che tirate sempre in ballo ... senza contare che ci sono anche bb che bevono e fumano ... e molti che sono anche morti prematuramente, probabilmente grazie a questo stupendo "stile di vita" ... ah gia', ma erano dopati, e poi erani tutti predisposti geneticamente, ovviamente ...

                                E tutto questo ha poco a che fare con la salute, e ancor meno con le vincite e rivincite "contro" i "normali" ... cercare (o godere) della "rivincita" ... premette che si e' persa la prima "battaglia" ... il che la dice lunga sulla psicologia del bber ...


                                Eagle
                                Meglio non si poteva esprimere grazie. Up!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X