If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo la vostra esperienza, qual'è per un italiano il posto più vicino dopove poter passare un capodanno al mare ed al caldo?..
Mi hanno parlato delle Canarie...dicono che ci siano 26°, ma non lo so...voi cosa dite?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
probabile data la vicinanza all'equatore...cmq qui da natale in poi è pieno di italiani.E' vero che il biglietto costa più che per posti vicini ma se hai almeno una settimana a disposizione,risparmi e anche molto...cmq è una figata,stai a mare e ti metti il cappellino rosso da babbo natale
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
probabile data la vicinanza all'equatore...cmq qui da natale in poi è pieno di italiani.E' vero che il biglietto costa più che per posti vicini ma se hai almeno una settimana a disposizione,risparmi e anche molto...cmq è una figata,stai a mare e ti metti il cappellino rosso da babbo natale
Risparmio in che senso?...gli alberghi e le case in affito costano meno rispetto all'europa?...
Quindi il più è il biglietto..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Risparmio in che senso?...gli alberghi e le case in affito costano meno rispetto all'europa?...
Quindi il più è il biglietto..
certo.Considera che qui un impiegato di banca guadagna intorno ai 150 euro mensili,quindi il costo della vita è bassissimo.Ovviamente trovi anche resort da 500 euro al giorno ma è un altro tipo di turismo.La media per un buon resort è di una trentina di euro(si può scendere di molto cmq...) e al ristorante mangi con due lire...tra l'altro anche sul biglietto,non credo ci sia questa differenza enorme.In fin dei conti 2,300 euro per andare in Spagna o dove sia,devi cmq cacciarli no?
right...intendevo 200,300 per un biglietto aereo per le canarie mentre per venire qui ce ne vogliono 500,600.Quindi non c'è questa enorme differenza nemmeno sul biglietto
Secondo la vostra esperienza, qual'è per un italiano il posto più vicino dopove poter passare un capodanno al mare ed al caldo?..
Mi hanno parlato delle Canarie...dicono che ci siano 26°, ma non lo so...voi cosa dite?
right...intendevo 200,300 per un biglietto aereo per le canarie mentre per venire qui ce ne vogliono 500,600.Quindi non c'è questa enorme differenza nemmeno sul bigliettohttp://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
A capodanno con il cavolo che ti danno i voli ai prezzi citati..
Se fosse bassa stagione ok, ma capodanno è considerato altissima stagione....
Certo che le conosco, sono stato in vacanza ad agosto nel 2000 e 2001 a Tenerife...è carino, mi sono divertito molto...
Là però devi sapere che ci sono quasi tutti inglesi, io ci ero andato apposta per le relative fighe.....
Pertanto, se non ti interessano le predette fighe inglesi, o comunque non ti piace stare in mezzo agli inglesi, ti consiglio di NON andarci...
E comunque, in campana, che nella settimana di capodanno un settimana là o al mare rosso (se non fanno più attentai), 1000 zucche non ti bastano, visto che è altissima stagione
Scusami se mi permetto la domanda, ma tu lì a koh Samui, che fai per vivere?
ho comprato un bel pò di terra ed ho costruito una villetta per me e che in origine avrei dovuto fittare a turisti...ma mi sono state fittate in blocco per i prossimi due anni da un asilo.
Quindi mi limito a fare da divemaster per passare il tempo(anche se sono istruttore)
A capodanno con il cavolo che ti danno i voli ai prezzi citati..
Se fosse bassa stagione ok, ma capodanno è considerato altissima stagione....
sulle canarie o sul mar rosso non ho idea dei prezzi ma qui ci vieni tranquillamente con 600 euro(voli con scalo..) o qualcosa in più se vuoi voli diretti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta