Originariamente Scritto da THE ALEX
Capodanno al caldo - The Alex e non solo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
Considera che qui un impiegato di banca guadagna intorno ai 150 euro mensili,quindi il costo della vita è bassissimo.Ovviamente trovi anche resort da 500 euro al giorno ma è un altro tipo di turismo.La media per un buon resort è di una trentina di euro(si può scendere di molto cmq...) e al ristorante mangi con due lire...
se avessi una indipendenza economica e non mi fossi impelagato in una serie di casini locali verrei a vivere li...stamattina ho bestemmiato x mezz'ora in moto, in mezzo al traffico, sotto la pioggia, per fare cose x cui non vedrò nemmeno mai una lira.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossose avessi una indipendenza economica e non mi fossi impelagato in una serie di casini locali verrei a vivere li...stamattina ho bestemmiato x mezz'ora in moto, in mezzo al traffico, sotto la pioggia, per fare cose x cui non vedrò nemmeno mai una lira.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX.Qui è tutto più facile ma ovviamente non è una vita per tuttiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXScelte caro QG...da voi devi baciare per terra se a fine mese dopo esserti spaccato il culo arrivi a guadagnare un migliaio di euro ma anche se la cifra sale,rimangono una serie infinita di problemi che sono poi quelli che mi hanno portato a mollare tutto.Qui è tutto più facile ma ovviamente non è una vita per tutti
che intendi?
altra cosa, se non mi intrometto troppo nella tua vita, mi dici di che ti occupi la'?
se avessi a disposizione una bella cifra di soldi liquidi diciamo 200 mila euro...che attività apriresti in quelle zone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekvorrei chiederti se puoi spiegarti meglio?
che intendi?
altra cosa, se non mi intrometto troppo nella tua vita, mi dici di che ti occupi la'?
se avessi a disposizione una bella cifra di soldi liquidi diciamo 200 mila euro...che attività apriresti in quelle zone?
non hai capito insegna la ginnastica ai bambini dell'asilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX...
e poi li aiuta anche ad attraversare la strada perchè se pestano un bruco sul suo terreno l'ha pagato..... sà mai che gli viene anche in mente di mettersi a filare la seta durante il periodo delle pioggie quando non c'è troppo da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekvorrei chiederti se puoi spiegarti meglio?
che intendi?
La cifra che ho investito è stata leggermente superiore ai 200 ma ho fatto le cose abbastanza in grande...case rifinite come Dio comanda,due piscine(una privata ed una in comune per le 4 villette) etc.Volendo si può anche evitare di costruire e dedicarsi esclusivamente alla compravendita di terreni ma non mi arrapava l'idea,anche se i soldi che si fanno sono tanti.
Quello a cui mi riferivo è il fatto che tagliare i ponti con amici e parenti non è una cosa che tutti riescono a fare...poi considera che la vita dell'isola può stancare.D'accordo il sole,il mare,le palme etc..ma ti assicuro che paradossalmente dopo un pò ti mancano gli stress e i ritmi della vita occidentale.Oddio,non tornerei mai indietro però a volte sento il bisogno di qualcosa di diverso,di più caotico e me ne scappo a Kuala Lumpur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicke poi li aiuta anche ad attraversare la strada perchè se pestano un bruco sul suo terreno l'ha pagato..... sà mai che gli viene anche in mente di mettersi a filare la seta durante il periodo delle pioggie quando non c'è troppo da fare
Cmq,Stefania se non sbaglio,credimi me la sono sudata e me la sto godendo...dubito che sarà la mia vita per sempre ma finchè dura e finchè non troverò sogni di scorta,mi rilasso con molto piacere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloMa sbaglio o in Thailandia gli stranieri non possono essere proprietari di case, immobili ma passare tramite società di gestione o prestanome Thailandesi....?
Magari sto dicendo una stupidaggine, ma almeno così mi era parso di sentire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXquello di cui mi occupo è scritto 4/5 post indietro,cmq settore immobiliare che è poi la cosa più redditizia e meno lavorata....
La cifra che ho investito è stata leggermente superiore ai 200 ma ho fatto le cose abbastanza in grande...case rifinite come Dio comanda,apparte qualche tazza del cesso e presa della corrente..ho un amico che verra' a investire li'....ora l'ha fatto in Croazia,poi ti faro' sapere..
Le persone del luogo seppur gentili e tutto, non ti stimolano ad avere molti confronti culturali, sociali e perche' no sessuali.
Il resto invece,i residenti stranieri fa' un tipo di vita che apparte "rari" casi non condivido e non mi piace,magari tra 20-30 anni si ma non ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsfotti tu,intanto questi davvero mi hanno chiesto di insegnare difesa personale ai bimbi...
Cmq,Stefania se non sbaglio,credimi me la sono sudata e me la sto godendo...dubito che sarà la mia vita per sempre ma finchè dura e finchè non troverò sogni di scorta,mi rilasso con molto piacere...
Credo ci voglia coraggio e una buona dose di follia per cambiare così radicalmente vita. Chi è che non ha mai sognato di mollare tutto e ricominciare altrove, talvolta penso di trasferirmi da Bologna a Roma ma la sola idea mi destabilizza e così tutti i giorni entro nei panni della signorina Silvani e conduco al meglio il mio insoddisfacente lavoro
Commenta
-
Commenta