Originariamente Scritto da THE ALEX
Capodanno al caldo - The Alex e non solo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma come,c'è la 44/86...la legge per l'imprenditoria giovanile....
non solo non mi hanno dato una lira ma non si sa come,l'idea che avevo avuto,è stata poi realizzata da qualcun'altro con i fondi di quella legge,proprio nel posto che io avevo suggerito
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusalex,io non ti conosco però te lo chiedo cmq...se avessi avuto una donna accanto a te,avresti fatto la stessa scelta?magari insieme a lei?o un passo così grande è meglio farlo da soli,tenerla come qualcosa per se stessi..senza legare una cosa così importante della propria vita ad una persona?
allora...quando tre anni fa decisi di trasferirmi ero sposato e lei era una di quelle cose da cui volevo scappare
E' difficile da dire icarus,dipende dalla coppia,cmq credo sia un passo da dover fare da soli.Troppo importante per potersi permettere qualsiasi forma di condizionamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXma come,c'è la 44/86...la legge per l'imprenditoria giovanile....
non solo non mi hanno dato una lira ma non si sa come,l'idea che avevo avuto,è stata poi realizzata da qualcun'altro con i fondi di quella legge,proprio nel posto che io avevo suggerito
evidentemente la ditta che ha ottenuto il contributo era tecnologicamente più avanzata della tua
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerdai non è così tragica la situazione
mi trasferisco a conversano allora..io non ho viaggiato molto..ma quel poco che ho visto.....fantasilandia in confronto a bari...
poi molto dipende ovviamente dalle aspirazioni che si hanno..
ma bari come qualità della vita ormai è davvero tra le ultime in italia...la sicurezza fa ridere,l'ambiente non esiste in pratica.....lo sviluppo economico si è bloccato...lo sviluppo edilizio va avanti a sbalzi...si inizia a costruire..poi si blocca perchè guarda caso( ) non c'erano i permessi però il comune ha pagato tutto cmq...e quindi opere completate sono non fruibili...Le possibilità commerciali sono bassissime..ormai se apri un negozio devi mettere in conto il racket,il teppismo,il vandalismo...
guarda michè se ti piace bari meglio per te...io molto sinceramente più ci vivo più voglio andarmene...anche per una questione di mentalità...quando si spara in pieno centro,e accade spessissimo...cosa ti dice il barese medio? "tanto si sparano tra loro"..cosa prima di tutto orrenda da dirsi,sia per la rassegnazione sia per la tranquillità con cui è detta..secondo assolutamente falsa..
via da qui,appena si puòPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickevidentemente la ditta che ha ottenuto il contributo era tecnologicamente più avanzata della tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXsei cazzuto e manco poco...
allora...quando tre anni fa decisi di trasferirmi ero sposato e lei era una di quelle cose da cui volevo scappare
E' difficile da dire icarus,dipende dalla coppia,cmq credo sia un passo da dover fare da soli.Troppo importante per potersi permettere qualsiasi forma di condizionamento.
perchè cazzuto?? scusami se ti ho chiesto qualcosa di troppo personale!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXla 44/86 era per persone fisiche non per ditte e non erano richiesti requisiti.Quello che veniva approvata e finanziata era l'idea.
l'imprenditoria giovanile è per le ditte...... allora rettifico mi immedesimo nella signorina Silvani e tento di svolgere nel peggior modo possibile il mio lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarusquello che pensavo anche io
perchè cazzuto?? scusami se ti ho chiesto qualcosa di troppo personale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXno tranquillo...cazzuto è come dire che hai i coglioni.Domande intelligenti davvero
ho sempre seguito le tue vicende lì in thailandia,da osservatore esterno di BW,e devo dire che ti ammiro molto,è una grande scelta di vita...di cui credo sia difficile pentirsi,proprio per il modo in cui è maturata.Spero di avere anche io la forza di farla,un giorno..magari non per la thailandia,ma per riuscire a vivere viaggiando...un paio d'anni qui,un paio d'anni lì...
l'unica cosa negativa è che a volte certe scelte hanno dietro la forza della disperazione..in italia molto di frequente...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXdai michè...chi è che come firma in msn ha :"perchè non riesco mai a trovare un ***** di lavoro normale"?
...non dico che è facile, anzi sicuramente qui è più difficile che altrove, ma sicuramente non è impossibile. Almeno io voglio sperarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickl'imprenditoria giovanile è per le ditte...... allora rettifico mi immedesimo nella signorina Silvani e tento di svolgere nel peggior modo possibile il mio lavoro
cmq non so come sia cambiata la legge ma so di sicuro che è cambiata(adesso dovrebbe essere 95/95 se non sbaglio).All'epoca si chiamava prestito d'onore e veniva concesso alla persona.Dovevi presentare solo un idea e se veniva approvata seguire un corso per qualche mese...
Commenta
-
Commenta