Originariamente Scritto da Steel77
Capodanno al caldo - The Alex e non solo..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXVero tutto quello che dici ma vedi Stefania io sono cresciuto a Napoli non a Bologna e onestamente non so se ci voglia più coraggio a venire qui o a rimanere in una realtà come quella partenopea.
Qui ho la possibilità di sognare un futuro...fare progetti e lottare per realizzarli.A Napoli o posti simili tutto quello che puoi fare e sopravvivere e sperare che sopravviverai anche domani.
difficilmente ricorda i nomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNickdifficilmente ricorda i nomi
Cmq,sono impressionato dal fatto che ti sia ricordata tu una simile cosa e che abbia pure riesumato il 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXho detto difficilmente...non che sono rincoglionito e qualcuno ti aveva appena chiamata per nome e cognome(quello non lo ricordo).
Cmq,sono impressionato dal fatto che ti sia ricordata tu una simile cosa e che abbia pure riesumato il 3d...
semplice ho fatto cerca ho inserito Stefania sono uscite tutte le persone che mi hanno chiamata per nome..... non ho impiegato troppo tempo c'eri solo tu
e comunque ho buona memoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IlMioNicksemplice ho fatto cerca ho inserito Stefania sono uscite tutte le persone che mi hanno chiamata per nome..... non ho impiegato troppo tempo c'eri solo tu
e comunque ho buona memoria
Commenta
-
Commenta