Capodanno al caldo - The Alex e non solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    Quello che e' successo a me,ma che quando te lo dicevo mi storcevi un po' la bocca .Se stai in vacanza il discorso e' diverso ma da residente IO pagherei lo scotto della solitudine che il nostro modo di vita occidentale ti porta ad avere.
    Le persone del luogo seppur gentili e tutto, non ti stimolano ad avere molti confronti culturali, sociali e perche' no sessuali.
    Il resto invece,i residenti stranieri fa' un tipo di vita che apparte "rari" casi non condivido e non mi piace,magari tra 20-30 anni si ma non ora..
    cucciolo tu parlavi di cose diverse da quelle a cui mi riferisco io.Per quanto riguarda la solitudine è la mia migliore amica e guai a chi me la tocca.C'ho provato ma non posso rinunciarci e lo sai bene.
    Cmq abbiamo oltre dieci anni di differenza,dieci anni fa io vedevo le cose in modo totalmente diverso da oggi e lo stesso farai tu tra dieci anni
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
      Credo ci voglia coraggio e una buona dose di follia per cambiare così radicalmente vita. Chi è che non ha mai sognato di mollare tutto e ricominciare altrove, talvolta penso di trasferirmi da Bologna a Roma ma la sola idea mi destabilizza e così tutti i giorni entro nei panni della signorina Silvani e conduco al meglio il mio insoddisfacente lavoro
      Vero tutto quello che dici ma vedi Stefania io sono cresciuto a Napoli non a Bologna e onestamente non so se ci voglia più coraggio a venire qui o a rimanere in una realtà come quella partenopea.
      Qui ho la possibilità di sognare un futuro...fare progetti e lottare per realizzarli.A Napoli o posti simili tutto quello che puoi fare e sopravvivere e sperare che sopravviverai anche domani.

PRESENTI

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
        Vero tutto quello che dici ma vedi Stefania io sono cresciuto a Napoli non a Bologna e onestamente non so se ci voglia più coraggio a venire qui o a rimanere in una realtà come quella partenopea.
        Qui ho la possibilità di sognare un futuro...fare progetti e lottare per realizzarli.A Napoli o posti simili tutto quello che puoi fare e sopravvivere e sperare che sopravviverai anche domani.
        sei grande
        io sto a bari....
        Last edited by Icarus; 06-10-2005, 00:47:02.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• IlMioNick
          Bodyweb Member
          • Sep 2005
          • 994
          • 2
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

In effetti mi sono accorta proprio quest'estate di vivere in un paradiso terrestre, in vacanza a Catania ho visto in alcune parti della città un tale degrado sociale che nemmeno se raccontato in televisione potevo immaginare, non fatico a crederci che in simili realtà la fuga sia la soluzione più semplice

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Alex ti ho aggiunto su msn ma non ci sei mai

quindi o non ci sei mai o mi hai bloccato CONFESSA!!
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• IlMioNick
              Bodyweb Member
              • Sep 2005
              • 994
              • 2
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Body80

nemmeno tu ci sei mai..... mi hai bloccata

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

cucciolo tu parlavi di cose diverse da quelle a cui mi riferisco io.Per quanto riguarda la solitudine è la mia migliore amica e guai a chi me la tocca.C'ho provato ma non posso rinunciarci e lo sai bene.
                Cmq abbiamo oltre dieci anni di differenza,dieci anni fa io vedevo le cose in modo totalmente diverso da oggi e lo stesso farai tu tra dieci anni
                Gia',infatti la solitudine non te l'ho toccata piu' di tanto perche' sapevo che ci tenevi
                Il fatto e' che mi fanno pensare queste persone che cosi' giovani pensano che sia cosi' facile cambiare vita.Non capiscono che tu a differenza di altri hai maturato una personalita' che ti fa' stare bene da solo con te stesso,
                gli altri invece ,e chissa' quanti ne hai sentiti che quasi non gli dai piu' peso,pensano che andando li' di conseguenza trovano una loro identita'.
                E' importante VIVERE,non pensare che la vita sia solo mare e sole,ci sono altre cose e penso che alcune ti mancheranno tra non molto,ma e' normale,l'essere umano e' continuamente insoddisfatto hehe..

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Body80

no ammore ma che bloccato...ho provato ad entrare ma ho una connessione satellitare e quando piove cade di continuo,quindi msn diventa uno sperpetuo. Se smette di mandarla giù ci riprovo

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
                    sei grande
                    io sto a bari....
                    same shit purtroppo....

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
                      In effetti mi sono accorta proprio quest'estate di vivere in un paradiso terrestre, in vacanza a Catania ho visto in alcune parti della città un tale degrado sociale che nemmeno se raccontato in televisione potevo immaginare, non fatico a crederci che in simili realtà la fuga sia la soluzione più semplice
                      questione di sopravvivenza...
                      cmq il problema non è il degrado di alcune zone.Milano ad esempio ha quartieri che non hanno nulla da invidiare a forcella o allo zen ma la mancanza assoluta di possibilità...facendo un esempio terra terra,se vado a lavorare a londra,posso tranquillamente mettermi a fare il cameriere.Poi so che se valgo,da cameriere divento maitre e prima o poi riuscirò ad avere un locale tutto mio...a napoli se dopo 10 anni sei ancora cameriere,sei fortunato.
                      Quello di cui ci hanno privato,non è la vita ma sono i sogni ed è peggio.

PRESENTI

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

same shit purtroppo....
                        già...possibilità zero...aspirazioni zero...se hai un sogno,realizzarlo qui credo che sia impossibile...a meno che il tuo sogno non sia diventare il capo di qualche famiglia....o mettere su un giro di droga o di sigarette o di sbarchi clandestini...
                        ma è anche una questione di mentalità....
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                          Gia',infatti la solitudine non te l'ho toccata piu' di tanto perche' sapevo che ci tenevi
                          Il fatto e' che mi fanno pensare queste persone che cosi' giovani pensano che sia cosi' facile cambiare vita.Non capiscono che tu a differenza di altri hai maturato una personalita' che ti fa' stare bene da solo con te stesso,
                          gli altri invece ,e chissa' quanti ne hai sentiti che quasi non gli dai piu' peso,pensano che andando li' di conseguenza trovano una loro identita'.
                          E' importante VIVERE,non pensare che la vita sia solo mare e sole,ci sono altre cose e penso che alcune ti mancheranno tra non molto,ma e' normale,l'essere umano e' continuamente insoddisfatto hehe..
                          se ho detto che non è una vita adatta a tutti è proprio per questo motivo...ti ricordi la tipa dell'ultima sera in piscina?Lei ha un'agenzia di pubblicità,quindi vita diametralmente opposta a questa.Dopo una sola settimana qui stava impazzendo e voleva rientrare in italia...le mancavano i suoi vestiti la sua smart,il cellulare che suonava in continuazione etc..

PRESENTI

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

se ho detto che non è una vita adatta a tutti è proprio per questo motivo...ti ricordi la tipa dell'ultima sera in piscina?Lei ha un'agenzia di pubblicità,quindi vita diametralmente opposta a questa.Dopo una sola settimana qui stava impazzendo e voleva rientrare in italia...le mancavano i suoi vestiti la sua smart,il cellulare che suonava in continuazione etc..
                            alex,io non ti conosco però te lo chiedo cmq...se avessi avuto una donna accanto a te,avresti fatto la stessa scelta?magari insieme a lei?o un passo così grande è meglio farlo da soli,tenerla come qualcosa per se stessi..senza legare una cosa così importante della propria vita ad una persona?
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

già...possibilità zero...aspirazioni zero...se hai un sogno,realizzarlo qui credo che sia impossibile...a meno che il tuo sogno non sia diventare il capo di qualche famiglia....o mettere su un giro di droga o di sigarette o di sbarchi clandestini...
                              ma come,c'è la 44/86...la legge per l'imprenditoria giovanile....
                              non solo non mi hanno dato una lira ma non si sa come,l'idea che avevo avuto,è stata poi realizzata da qualcun'altro con i fondi di quella legge,proprio nel posto che io avevo suggerito

PRESENTI

Commenta

• flex wheeler
                                Bambino Prodigio
                                • Jul 2000
                                • 13116
                                • 369
                                • 344
                                • Conversano BARI
                                • Send PM

dai non è così tragica la situazione

Commenta

Working...
                                X