Capodanno al caldo - The Alex e non solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    ok ok, ma molta colpa la do a me stesso...non agli altri...
    ...non dico che è facile, anzi sicuramente qui è più difficile che altrove, ma sicuramente non è impossibile. Almeno io voglio sperarlo...
    Vuoi sperarlo appunto....A me sembra una cosa molto distante dalla realtà....Ovviamente tutto dipende da quali progetti hai nel cassetto,da cosa vorresti fare per vivere,da come vorresti vivere....Io penso che anche fossi nato a milano o torino o bologna,avrei voluto andare via..perchè mi piace molto conoscere,ergo viaggiare...
    ma non puoi negare che una persona che vuole "semplicemente" costruirsi una famiglia e delle basi solide...ci pensa due-tremila volte prima di costruirla qui..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
      grazie
      ho sempre seguito le tue vicende lì in thailandia,da osservatore esterno di BW,e devo dire che ti ammiro molto,è una grande scelta di vita...di cui credo sia difficile pentirsi,proprio per il modo in cui è maturata.Spero di avere anche io la forza di farla,un giorno..magari non per la thailandia,ma per riuscire a vivere viaggiando...un paio d'anni qui,un paio d'anni lì...
      l'unica cosa negativa è che a volte certe scelte hanno dietro la forza della disperazione..in italia molto di frequente...
      onorato davvero.
      Cmq credimi la mia scelta è stata più che altro l'inseguimento di un sogno che non dettata dalla disperazione.Nel mio campo ero il numero uno e il lavoro non mi mancava.Solo che come dicevo prima era un vivere giorno per giorno e quando inizi ad avere 30 anni,non ti basta più.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Vuoi sperarlo appunto....A me sembra una cosa molto distante dalla realtà....Ovviamente tutto dipende da quali progetti hai nel cassetto,da cosa vorresti fare per vivere,da come vorresti vivere....Io penso che anche fossi nato a milano o torino o bologna,avrei voluto andare via..perchè mi piace molto conoscere,ergo viaggiare...
        ma non puoi negare che una persona che vuole "semplicemente" costruirsi una famiglia e delle basi solide...ci pensa due-tremila volte prima di costruirla qui..
        come dicevo prima...cazzuto

la disperazione può essere una buona spinta ma la voglia di conoscere cose nuove,vedere posti diversi da quelli in cui ti dovresti rassegnare a vivere,è una cosa che hai dentro.

PRESENTI

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          onorato davvero.
          Cmq credimi la mia scelta è stata più che altro l'inseguimento di un sogno che non dettata dalla disperazione.Nel mio campo ero il numero uno e il lavoro non mi mancava.Solo che come dicevo prima era un vivere giorno per giorno e quando inizi ad avere 30 anni,non ti basta più.
          non alludevo alla tua scelta,parlavo in generale..molto spesso c'è la forza della disperazione dietro molte scelte..ciò non toglie che magari sono scelte che portano ottimi risultati!
          Quello che dici tu è la differenza tra vivere e lasciarsi vivere,secondo me..Vivere per inerzia,lasciarsi trasportare dalla corrente,vivere col pilota automatico...a me non piace già ora che ho quasi 19 anni....ecco perchè spero di avere la forza di rincorrere i miei sogni...è quello che ho sempre voluto.Ma per poterli inseguire,hai bisogno di una base da cui partire..nei prossimi tre anni me la costruisco,poi si vedrà...
          A volte quando la vita che fai non ti basta più,ti costringi a fartela bastare,ti obblighi a guardare chi sta peggio di te,ti convinci che qualcosa succederà(come se le cose succedono completamente da sole..) e ti cambierà la vita..secondo me è un pò da vigliacchi..ma poi dipende dall'indole di ognuno.
          ***** abbiamo una vita..sprecarla essendo felici perchè il milan vince la coppa campioni o perchè abbiamo saltato un rientro al lavoro o perchè quest'anno abbiamo DUE settimane di ferie ad agosto invece che una sola o perchè sta settimana ci siamo trombati due fighe diverse o ci siamo ubriacati....mi fa tristezza.Parlo MOLTO soggettivamente eh,non si offenda nessuno

minkia ke lungo sto post
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

non alludevo alla tua scelta,parlavo in generale..molto spesso c'è la forza della disperazione dietro molte scelte..ciò non toglie che magari sono scelte che portano ottimi risultati!
            Quello che dici tu è la differenza tra vivere e lasciarsi vivere,secondo me..Vivere per inerzia,lasciarsi trasportare dalla corrente,vivere col pilota automatico...a me non piace già ora che ho quasi 19 anni....ecco perchè spero di avere la forza di rincorrere i miei sogni...è quello che ho sempre voluto.Ma per poterli inseguire,hai bisogno di una base da cui partire..nei prossimi tre anni me la costruisco,poi si vedrà...
            A volte quando la vita che fai non ti basta più,ti costringi a fartela bastare,ti obblighi a guardare chi sta peggio di te,ti convinci che qualcosa succederà(come se le cose succedono completamente da sole..) e ti cambierà la vita..secondo me è un pò da vigliacchi..ma poi dipende dall'indole di ognuno.
            ***** abbiamo una vita..sprecarla essendo felici perchè il milan vince la coppa campioni o perchè abbiamo saltato un rientro al lavoro o perchè quest'anno abbiamo DUE settimane di ferie ad agosto invece che una sola o perchè sta settimana ci siamo trombati due fighe diverse o ci siamo ubriacati....mi fa tristezza.Parlo MOLTO soggettivamente eh,non si offenda nessuno

minkia ke lungo sto post
            minkia che testa...e a nemmeno 19 anni...
            Tu sei un grande ma davvero.....

PRESENTI

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

minkia che testa...e a nemmeno 19 anni...
              Tu sei un grande ma davvero.....
              grazie,detto da te vale molto davvero devi avere una forza dentro che vale più di tutte le scelte di investimento,le cazzate sulle femmine e sul sole,vale più di tutto

ora ci vorrebbe una battuta stupida per schernirmi ma non me ne vengono in mente
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • Send PM

A volte quando la vita che fai non ti basta più,ti costringi a fartela bastare,ti obblighi a guardare chi sta peggio di te,ti convinci che qualcosa succederà(come se le cose succedono completamente da sole..)
                minkia ke lungo sto post
                eccola la battuta:

non sono tanto grande,ho pure sbagliato il congiuntivo

ciauz
                Presidente siamo con Te,

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

eccola la battuta:

non sono tanto grande,ho pure sbagliato il congiuntivo

ciauz
                  beh,se ti può consolare per la maggior parte della gente,il congiuntivo è una malattia degli occhi

PRESENTI

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

beh,se ti può consolare per la maggior parte della gente,il congiuntivo è una malattia degli occhi
                    io ho sbagliato perchè ho scritto di fretta,di solito sono un rompicazzi riguardo ste cose...
                    cmq non basta avere grandi pensieri..bisogna metterli in pratica..
                    certo averli è un buon inizio!
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• IlMioNick
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 994
                      • 2
                      • 0
                      • Bologna
                      • Send PM

minkia ke lungo sto post

la vita non è fatta solo di sogni ci sono tante troppe responsabilità... e a parer mio una vita serena l'ha ottenuta davvero chi è felice perchè si è trombata ( l'ho un pò adattata) due maschi in una settimana ( un pò zoccola forse) se hai più alte aspirazioni magari non realizzabili sei destinato a vivere di frustrazioni

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IlMioNick
                        la vita non è fatta solo di sogni ci sono tante troppe responsabilità... e a parer mio una vita serena l'ha ottenuta davvero chi è felice perchè si è trombata ( l'ho un pò adattata) due maschi in una settimana ( un pò zoccola forse) se hai più alte aspirazioni magari non realizzabili sei destinato a vivere di frustrazioni
                        io non sono d'accordo..Mirare basso per non rimanerci male è offensivo nei confronti di se stessi e irrispettoso verso la vita stessa.
                        non ho scelto il nick "icarus" a caso...ovvio che magari se nel futuro non dovessi spiaccicarmi a terra da un'altezza siderale sarebbe meglio...però spesso impari di più da una sconfitta onorevole che da una facile vittoria...sembra un proverbio zen,ma penso sia così,anche per quel poco di esperienza personale che ho.
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

nemmeno tu ci sei mai..... mi hai bloccata
                          no io ho bloccato solo due o tre rompimaroni che fanno domande su bbing...io nn sono online perchè mi sa tanto che tu il mio msn semplicemente nn ce l'hai +

THE ALEXXXXXXXXXXXXX attenderò
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• IlMioNick
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2005
                            • 994
                            • 2
                            • 0
                            • Bologna
                            • Send PM

io non sono d'accordo..Mirare basso per non rimanerci male è offensivo nei confronti di se stessi e irrispettoso verso la vita stessa.
                            non ho scelto il nick "icarus" a caso...ovvio che magari se nel futuro non dovessi spiaccicarmi a terra da un'altezza siderale sarebbe meglio...però spesso impari di più da una sconfitta onorevole che da una facile vittoria...sembra un proverbio zen,ma penso sia così,anche per quel poco di esperienza personale che ho.

non ho detto che sia giusto ma di certo una persona che è contenta delle sue piccolezze vive meglio di te che hai delle aspirazioni

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Lei ha un'agenzia di pubblicità,quindi vita diametralmente opposta a questa.Dopo una sola settimana qui stava impazzendo e voleva rientrare in italia...le mancavano i suoi vestiti la sua smart,il cellulare che suonava in continuazione etc..
                              gente pazza!!
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

politica discutibile....Personalmente sono cresciuto con questo insegnamento di un grande uomo davvero:Chi sparando mira alla luna,sicuramente non la colpirà ma colpirà più in alto di chi sparando mira ad un cespuglio.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X