Originariamente Scritto da Conan
E' chiaro che ogni giorno posso essere diverso in base all'umore, ma di certo non lo sono perchè mi son messo in testa che con quella lei devo comportarmi così.
Sono spontaneo in base a come mi sento, ma a parte l'educazione, la galanteria ed altro che fa parte del mio carattere a prescindere se una donna mi interessa o meno, non razionalizzerei il mio comportamento specie poi se son davvero preso e quindi la razionalità va a farsi friggere(ecco, magari in questo senso si può non essere più se stessi).
L'esempio del bb: Quella è esperienza, si apprendono nuove cose maturando, magari si possono assimilare comportamenti e metterli in atto in maniera inconscia o meno ma, per quel che mi riguarda, non sto a machiavellare qualcosa solo per andare in porta(e ti dirò che quella per me è l'ultima cosa a cui penso se provo un vero interesse).
Di certo non mi snaturo solo per far piacere o farsi piacere, a quel punto davvero non saprei più chi sono se posso/devo annullarmi per essere compatibile.
Bada bene non ho parlato di compromessi, quelli ci son sempre ma son cose diverse e riguardano entrambi i partner oltre che essere aspetti che riguardano un rapporto già nato ed in fase di consolidamento.
Bye.
Commenta