Come sedurre una donna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
    Tu sei sicuro si sapere "come sei" ???????? Io ho una visione Pirandelliana in merito e non saprei definirmi.....non sto dicendo di fingere ma di "convincersi"....un insicuro non deve fingersi sicuro ma diventarlo a tutti gli effetti e come si impara a leggere e scrivere, a contare e ad allenarsi si può imparare ad essere sicuri di se stessi.
    Tu prima di iniziare col BB sapevi tutto su diete ed alllenamenti o hai dovuto imparare? Eppure sei sempre tu....
    Si, ma cosa c'entra?
    E' chiaro che ogni giorno posso essere diverso in base all'umore, ma di certo non lo sono perchè mi son messo in testa che con quella lei devo comportarmi così.
    Sono spontaneo in base a come mi sento, ma a parte l'educazione, la galanteria ed altro che fa parte del mio carattere a prescindere se una donna mi interessa o meno, non razionalizzerei il mio comportamento specie poi se son davvero preso e quindi la razionalità va a farsi friggere(ecco, magari in questo senso si può non essere più se stessi).
    L'esempio del bb: Quella è esperienza, si apprendono nuove cose maturando, magari si possono assimilare comportamenti e metterli in atto in maniera inconscia o meno ma, per quel che mi riguarda, non sto a machiavellare qualcosa solo per andare in porta(e ti dirò che quella per me è l'ultima cosa a cui penso se provo un vero interesse).
    Di certo non mi snaturo solo per far piacere o farsi piacere, a quel punto davvero non saprei più chi sono se posso/devo annullarmi per essere compatibile.

Bada bene non ho parlato di compromessi, quelli ci son sempre ma son cose diverse e riguardano entrambi i partner oltre che essere aspetti che riguardano un rapporto già nato ed in fase di consolidamento.

Bye.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
      Si, ma cosa c'entra?
      E' chiaro che ogni giorno posso essere diverso in base all'umore, ma di certo non lo sono perchè mi son messo in testa che con quella lei devo comportarmi così.
      Sono spontaneo in base a come mi sento, ma a parte l'educazione, la galanteria ed altro che fa parte del mio carattere a prescindere se una donna mi interessa o meno, non razionalizzerei il mio comportamento specie poi se son davvero preso e quindi la razionalità va a farsi friggere(ecco, magari in questo senso si può non essere più se stessi).
      L'esempio del bb: Quella è esperienza, si apprendono nuove cose maturando, magari si possono assimilare comportamenti e metterli in atto in maniera inconscia o meno ma, per quel che mi riguarda, non sto a machiavellare qualcosa solo per andare in porta(e ti dirò che quella per me è l'ultima cosa a cui penso se provo un vero interesse).
      Di certo non mi snaturo solo per far piacere o farsi piacere, a quel punto davvero non saprei più chi sono se posso/devo annullarmi per essere compatibile.

Bada bene non ho parlato di compromessi, quelli ci son sempre ma son cose diverse e riguardano entrambi i partner oltre che essere aspetti che riguardano un rapporto già nato ed in fase di consolidamento.

Bye.
      sono daccordo, x una chiavata possa anche andare (si finge ) ma x una cosa seria devo piacere come sono, è contro ogni mio principio morale/religioso cambiare x compiacere gli altri, giustamente compromessi permettendo, rispetto altrui e per la mia persona
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Quote:
        <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originally Posted by Guru
        Si, ma cosa c'entra?

Bye.

</TD></TR></TBODY></TABLE>
        Originariamente Scritto da Drugo84
        sono daccordo, x una chiavata possa anche andare (si finge ) ma x una cosa seria devo piacere come sono, è contro ogni mio principio morale/religioso cambiare x compiacere gli altri, giustamente compromessi permettendo, rispetto altrui e per la mia persona
        ma boh, o siete voi a non capire cosa voleva dire conan o sono io che non capisco niente...
        per semplificarla: per piacere alle donne, secondo quello che scrive conan (ed è anche quello che penso io) bisogna imparare a piacere a se stessi o comunque ad accettarsi per quello che si è... piacendosi si acquisisce sicurezza e la sicurezza viene aprezzata dalle donne. non si tratta nè di fingere nè di adattarsi a donne diverse comportandosi in modo diverso...si tratta di imparare a stimare se stessi...
        è un'esperienza che ho dovuto fare anch'io...non sono diventato nè più bello, nè più intelligente, nè più ricco, nè fingo di più rispetto a qualche anno fa, eppure tutto fila molto meglio di prima...qualche anno fa ero convinto che nessuna potesse volermi solo perchè ero piccolo, brutto e nero ...(sti cartoni)...no dai, perchè mi vedevo piccolo, grasso (e non lo ero) e brutto...
        forse sono ancora piccolo grasso e brutto, ma ho accettato la cosa e non mi sento inferiore a nessuno per questi motivi...ed è questo il punto...
        chiaro il concetto? spero di non aver interpretato male quel che intendeva conan...cmq questo è quello che penso io...

a proposito...bellissima conan...nel calcio le nazionali che vorresti mettere su tu, non valgono un tubo ma in questo caso ti do pienamente ragione...continua please...

cmq una cosa vorrei aggiungerla: io leggo e condivido, ma non credo che sia possibile imparare in questo modo...mi spiego: l'autostima la trovi solo facendo esperienza; anche se ti dicono 1000volte che dovresti avere più autostima, anche se sai che hanno ragione, non ti convinci semplicemente perchè qualcuno ti ha detto che devi trovarla...secondo me si puó imparare ben poco dalle esperienze altrui e quasi solo dalle esperienze vissute...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ecco questo ragazzo ha capitoquello chevolevodire....non ho detto di snaturarsi ma di imparare acapire che nessuno èmigliore di noi se cisi impegna,chenonsi parte mai sconfitti con nessuna.
          Ho amici econoscenti che ragionano "tantoquellaètroppo **** per me"....è questo atteggiamento che è sbagliato.
          Conosco gente che con una donna parla al condizionaleesi pone un gradino sotto di lei, è questo che bisogna imparare a non fare.
          Essere se stessi non vuol dire esser zerbini.
          E poi nessuno ha fatto un discorso di quantità o di qualità ma era una visione più ampia, io parlo di psicologia nei rapporti, negli approcci.....
          In ogni caso domani scrioverò qualche riga sull'approccio con una lady....riporterò in modo statistico qual'è l'approccio che in media ha più successo.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

PS: sul calcioognuno dice la sua ma credo di capirne un pò.....da quando avevo 5 anni vado allo stadio o le seguo in paper wiew oltre ad averci giocato e rinunciato solo perchè madre natura mi aveva donato piedi poco sensibili ma la grinta e la sapienza tattica non mi èmai mancata.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

PS: sul calcioognuno dice la sua ma credo di capirne un pò.....da quando avevo 5 anni vado allo stadio o le seguo in paper wiew oltre ad averci giocato e rinunciato solo perchè madre natura mi aveva donato piedi poco sensibili ma la grinta e la sapienza tattica non mi èmai mancata.
              aho, se io ho capito quello che volevi dire, tu non hai interpretato bene...era ironia pura
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• STRAFIGOZ
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2004
                • 132
                • 1
                • 0
                • Send PM

CONAN io ho il tuo stesso problema all inizio!parto sempre un gradino sotto!nn puoi darmi la tua email che devo chiederti una cosa un po personale sulle donne?e suol tipo di problemi che inizialmente avevi?

Commenta

• flex wheeler
                  Bambino Prodigio
                  • Jul 2000
                  • 13116
                  • 369
                  • 344
                  • Conversano BARI
                  • Send PM

Scusami flexer ma anche tu non hai carpito il senso del discorso...non si tratta di fingere ma di imparare, come si impara trucchi di allenamnto in palestra si può imparare a conoscere le donne ma ciò non significa fingere.
                  Tu dici che bisogna imparare a comportarsi con le donne...
                  ...in pratica bisogna *cambiare* personalità!!! e non mi sembra semplicissimo!!!

Commenta

• funzru
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 176
                    • 0
                    • 0
                    • nord
                    • Send PM

credo di aver finalmente capito cosa voleva dire Conan (sarà che sono le 6 e devo ancora svegliarmi.... )
                    non vuol dire di cambiare la nostra personalità ma solo di saperci acccettare per quello che siamo senza "smontarci" da soli o partire già perdenti.

Grande Conan, continua il tuo discorso appena puoi, mi interessa molto.
                    funzru@bodyweb.it

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                      aho, se io ho capito quello che volevi dire, tu non hai interpretato bene...era ironia pura
                      Anche la mia era ironia....senza faccine ma era ironia amico
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
                        CONAN io ho il tuo stesso problema all inizio!parto sempre un gradino sotto!nn puoi darmi la tua email che devo chiederti una cosa un po personale sulle donne?e suol tipo di problemi che inizialmente avevi?
                        Archivioprogetti@sviluppoitalia.it oppure cconversi@sviluppoitalia.it sarò lieto di aiutarti
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                          Si, ma cosa c'entra?

Bye.
                          Nessuno si snatura ma tutti possono imparare......che ***** vuol dire snaturare? Cioè se uno sfigato con le donne è sfigato perchè così vuole la natura? Se uno ha complessi d'inferiorità o è troppo introverso è così perchè così vuole la natura? Imparare a conoscere le donne e diventare sicuri di se stessi non vuol dire snaturarsi ma solo risolvere dei problemi.....Guru saprai tanto di BB ma nei rapporti umani non sei molto preparato....
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

allora, va bene partire con sicurezza sennò al minimo dubbio ci si rovina, bisogna partire carichi e sicuri di un risultato positivo, ma senza compromettere la nostra personalità
                            ci sono?
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Eppoi mai dimenticare una cosa: l'essere umano è intelligente ma fino ad un certo punto ovvero, oltre ad una parte razzionale è rimasta insita nell'essere umano un'enorme parte irrazzionale\emotiva ed è proprio su questa che bisogna lavorare.
                              Un esempio facile facile: conosci una ragazza sposata che ti piace, dopo che hai instaurato un minimo di confidenza...come procedi?
                              Semplice: parlando di te le dici che sei single per tua scelta perchè i rapporti lunghi diventano routine e si spezza quella poesia iniziale e tutti i giorni sono uguali e tu non riesci a stare con una persona solo per abitudine.....lei avrà in questo modo un messaggio nascosto, inizierà automaticamente a pensare che la sua storia (sicuramente lunga tra fidanzamento e matrimonio) è effettivamente routine....
                              Così continuerai a parlare in modo non dipreggiativo ma sicuramente per nulla positivo della tua ipotetica ex e lei nella sua mente farà altrettanto paragonando lei tue parole al proprio marito.....insomma adoperdandopsi in un lavoro del genere il partner della ragazza in questione verrebbe da lei sminuito perdendo valore mentre troverà in te uno che la pensa nel suo stesso modo e sarai tu ad aqcuistarne.
                              Questo è solo un esempio banale ma ad ogni situazione è applicabile un discorso analogo.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• attilio
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 1738
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Scherzavo ma sai bene che a me la pratica non mi interessa più adesso devo impegnarmi sulla teoria, ovvero sul riuscire a rendere comprensibili anche agli altri il mio pensiero....lo sai che mi piacerebbe essere un giorno uno scrittore.
                                Ieri sera con Ale stavamo parlando del modo di scrivere di alcuni componenti del Forum... tu scrivi molto bene! riesci a far arrivare in maniera chiara e semplice i tuoi pensieri (anche se non sempre li condivido )riconosco che anche su argomenti complicati l'esposizione ti riesce sempre chiara!
                                Non credo che sarà complicato per te riuscire in questo intento!
                                Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

Working...
                                X