Originariamente Scritto da Conan
Come sedurre una donna.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da attilioNon ti leverei mai la cattedra! noto che le vacanze ti hanno fatto bene, ti sento piu rilassato ed emotivamente carico!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSinceramente non mi sento particolarmente carico e nemmeno poi molto rilassato....semplicemnet sto cercando di rendere pubblici ad alcuni miei amichetti degli studi che ho eseguito in base a delle esperienze degli ultimi 10 anni della mia vita.Tutti possono cambiare anche JPP
Commenta
-
-
mi sa che alla fine del corso ti tirerò fuori il dilemma della mia esistenza (sempre di una lei si tratta)
cmq grande, leggendo l'introduzione mi aspettavo conclusioni da Arturo Bandini, ma cavolo, qui ci stanno delle sottigliezze ... ci sta quasi una tesi di laurea
Commenta
-
-
Allora cominciamo con ordine altrimenti si fa un pastrocchio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Anche arturo bandini ormai è cambiato, almeno esteriormente: non riuscirei mai a fingere, però cerco di stare zitto, e quando vedo una cosa che non mi piace adesso la rabbia rimane chiusa dentro di me. Non sono diventato un tipo allegro, ma in compagnia di una ragazza lascio trasparire insieme all' amarezza la felicità legata a quel momento, un momento a sè dalla vita reale, forse solo un' isola, ma più denso e vero di tutto il resto, anche se prima e dopo e tutto intorno scorrono fiumi di violenza e di paura, e la tristezza è dovuta a questo, perchè pure se amo la vita e ne desidero le cose, nel cercare di afferrarle fino ad oggi ho stretto amaramente il vuoto, ma la speranza di essere salvato ancora non è morta. Sto in silenzio, solo a volte sorrido di un sorriso un po' malinconico alla Humprey Bogart, così mi comporto con le ragazze, come a dire "piccola, è così, è stato così, ma sono ancora vivo" Pure se ho dovuto studiare questa mia trasformazione, il mio nuovo atteggiamento non è una recita: sono io, magari un po' ripulito dalla rabbia, ma il resto è tutto uguale.
Una cosa secondo me fondamentale nel corteggiamento: evitare di fare i simpatici, anzi, come dico io, i simpatichini, quelle patetiche parodie di buffoni, banali, stupidi e qualunque, lamentosi e supplichevoli amore nel loro dimenarsi sul palco. Ed evitare la sedia spostata, il mazzo di rose: sono piccole meschinità travestite da gentilezza e mirano becere solo a slacciare le mutande. La ragazza va trattata da amica, anzi, da amico.
Commenta
-
-
Visti i tuoi successi, Arturo, farò il contrario di quello ke consigliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniAnche arturo bandini ormai è cambiato, almeno esteriormente: non riuscirei mai a fingere, però cerco di stare zitto, e quando vedo una cosa che non mi piace adesso la rabbia rimane chiusa dentro di me. Non sono diventato un tipo allegro, ma in compagnia di una ragazza lascio trasparire insieme all' amarezza la felicità legata a quel momento, un momento a sè dalla vita reale, forse solo un' isola, ma più denso e vero di tutto il resto, anche se prima e dopo e tutto intorno scorrono fiumi di violenza e di paura, e la tristezza è dovuta a questo, perchè pure se amo la vita e ne desidero le cose, nel cercare di afferrarle fino ad oggi ho stretto amaramente il vuoto, ma la speranza di essere salvato ancora non è morta. Sto in silenzio, solo a volte sorrido di un sorriso un po' malinconico alla Humprey Bogart, così mi comporto con le ragazze, come a dire "piccola, è così, è stato così, ma sono ancora vivo" Pure se ho dovuto studiare questa mia trasformazione, il mio nuovo atteggiamento non è una recita: sono io, magari un po' ripulito dalla rabbia, ma il resto è tutto uguale.
Una cosa secondo me fondamentale nel corteggiamento: evitare di fare i simpatici, anzi, come dico io, i simpatichini, quelle patetiche parodie di buffoni, banali, stupidi e qualunque, lamentosi e supplichevoli amore nel loro dimenarsi sul palco. Ed evitare la sedia spostata, il mazzo di rose: sono piccole meschinità travestite da gentilezza e mirano becere solo a slacciare le mutande. La ragazza va trattata da amica, anzi, da amico.
inizia a visualizzare le donne per quello che sono:
3 buchi in cui entrare, punto. Il resto è fuffa e sai perchè? perchè ogni volta che verrai scaricato lo prenderai nel culo e sai chi ci smenerà? solo tu.
fregatene scopa scopa scopa scopa scopa scopaaa!!!! E SENZA PIETA'! DEV'ESSERE COME MACINARE UN PEZZO DI CARNE CON UN MACINACARNE NON TUO. CHE SE LO PULISCANO GLI ALTRI. A TE LA CARNE MACINATA.
COSì PARLO JPP"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVisti i tuoi successi, Arturo, farò il contrario di quello ke consigliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Visti i tuoi successi, Arturo, farò il contrario di quello ke consigli
quando sento gente parlare così mi viene rabbia. Fuori i coglioni cristo iddio! per cosa vuoi passare? per il poveretto da compatire?
3 buchi in cui entrare, punto. Il resto è fuffa e sai perchè? perchè ogni volta che verrai scaricato lo prenderai nel culo e sai chi ci smenerà? solo tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniE invece i successi non mancano
No no, non voglio farmi compatire, ma non voglio neanche fingere... forse per te questa tattica funziona, ma io credo che alle ragazze interessi, oltre che scopare, essere trattate da persone vere in un rapporto onesto e alla pari, non importa se poi resta la storia di una notte."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquando sento gente parlare così mi viene rabbia. Fuori i coglioni cristo iddio! per cosa vuoi passare? per il poveretto da compatire?
fregatene scopa scopa scopa scopa scopa scopaaa!!!! E SENZA PIETA'! DEV'ESSERE COME MACINARE UN PEZZO DI CARNE CON UN MACINACARNE NON TUO. CHE SE LO PULISCANO GLI ALTRI. A TE LA CARNE MACINATA.
COSì PARLO JPP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquando sento gente parlare così mi viene rabbia. Fuori i coglioni cristo iddio! per cosa vuoi passare? per il poveretto da compatire?
COSì PARLO JPP
***** E *****TTI....
Conny, sei un CARICO DE MENTALITA' pure te.......ma questo gia' lo sapevo...ciao grande.......
P.S. Quando passi a Frascati fammelo sapere.....
IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Ottimi i consigli dispensati da Conan, davvero.
Però c'è un piccolo problema:
appurato che per conquistare le belle ragazze è necessaria tanta autostima, sicurezza in sè stessi ecc......nasce il problema di come fare per incrementare tali qualità.
Mi spiego:considerando una persona comune, con piccole vittorie, ma anche piccole sconfitte, una persona come tantissime altre, come può fare ad aumentare sensibilmente l'autostima????
Potrebbero essere utili varie tecniche psicologiche, come autoipnosi, rilassamento, tecniche di autoconvincimento ecc.....ma tali tecniche, sebbene utili, possono dare una certa "carica" temporaneamente, solo quando vengono eseguite, per poi tornare punto a capo alla cessazione della stesse.
Che fare quindi??
Tu che hai fatto in particolare?
Ciao
Commenta
-
Commenta