Come sedurre una donna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Premesso che esprimo solo il mio libero pensiero e non sto dando consigli nè voglio ottenerli:

Conan da buon evoluzionista che sono, mi trovi d'accordo sul tuo punto di vista; anche se io cerco puntare sui sensi quali vista,olfatto e tatto perchè sono del parere che si memorizzano meglio i ricordi se ci si collega delle sensazioni, soprattutto se intensi.

Non sono d'accordo sul dimenticare le sconfitte, che secondo me sono importanti perchè è da esse che si migliora.
    Last edited by akillez; 06-09-2004, 23:05:42.

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
      Premesso che esprimo solo il mio libero pensiero e non sto dando consigli nè voglio ottenerli:

Conan da buon evoluzionista che sono, mi trovi d'accordo sul tuo punto di vista; anche se io cerco puntare sui sensi quali vista,olfatto e tatto perchè sono del parere che si memorizzano meglio i ricordi se ci si collega delle sensazioni, soprattutto se intensi.

Non sono d'accordo sul dimenticare le sconfitte, che secondo me sono importanti perchè è da esse che si migliora.

un pò vaga come tecnica.....spiegati meglio...
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• ghiacciolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1610
        • 45
        • 19
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
        un pò vaga come tecnica.....spiegati meglio...
        Killer ha illustrato in generale quello che viene chiamato in psicologia "ancoraggio".Ciò consiste, da parte della ragazza, nell'associare il nostro ricordo (positivo, immagino) con una sensazione intensa che può essere, come appunto ha detto, olfattiva, visiva, emozionale ecc.....
        Per dire il primo esempio che mi viene in mente, tutte le volte che sente il nostro profumo, lei teoricamente dovrebbe pensare a noi .

Altro caso tipico:quando lei è contenta, se noi le stringiamo il polso o le tocchiamo un braccio, lei associa la sensazione del benessere al tocco del braccio o del polso, cosicchè teoricamente noi possimo farla andare in quello stato tutte le volte successive che le stringeremo il polso o il braccio.
        Più o meno è questo il concetto in questione, correggetemi se ho capito male.
        Peraltro, se in teoria è abbastanza semplice, in concreto non lo è affatto......
        Ciao a tutti

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Killer ha illustrato in generale quello che viene chiamato in psicologia "ancoraggio".Ciò consiste, da parte della ragazza, nell'associare il nostro ricordo (positivo, immagino) con una sensazione intensa che può essere, come appunto ha detto, olfattiva, visiva, emozionale ecc.....
          Per dire il primo esempio che mi viene in mente, tutte le volte che sente il nostro profumo, lei teoricamente dovrebbe pensare a noi .

Altro caso tipico:quando lei è contenta, se noi le stringiamo il polso o le tocchiamo un braccio, lei associa la sensazione del benessere al tocco del braccio o del polso, cosicchè teoricamente noi possimo farla andare in quello stato tutte le volte successive che le stringeremo il polso o il braccio.
          Più o meno è questo il concetto in questione, correggetemi se ho capito male.
          Peraltro, se in teoria è abbastanza semplice, in concreto non lo è affatto......
          Ciao a tutti

mmm mi sa che qui si stà viaggiando un pò con la fantasia....delle situazione cosi ti capitano una volta nella vita forse...ma ti pare che se gli tocco un braccio o un polso lei prova una sensazione di benessere
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            Innazitutto bisognerrebbe sapere qualche cosa sulla fanciulla n questione e buttare giù una conversazione su un argomento che possa interessare ad entrambi, diciamo un punto in comune.
            Poi bisogna creare una sorta di dipendenza, ovvero la fanciulla quando vorrà sapere qualche cosa relativamente a quell'argomentazione dovrà chiedere a te.
            Poi bisogna creare una sorta di complicità.....quindi qualsiasi cosa lei dica è ovvio che si risponda "anche per me è uguale" "come per me" "per me è lo stesso"
            Poi si passa alla seconda fase....
            Ovviemnte essere carini ma no leccaculo, educati ma non faggiani, dare un'occhiata sul corpo della lady senza esser perverttiti....
            Benissimo, hai illustrato ottimamente come creare il "rapport" con la ragazza.
            Sottolineo anche io l'importanza di cercare, nei limiti del possibile, di non contraddirla nei gusti e nelle stronzate che dice, sennò possono nascere discussioni dannose per i nostri scopi.
            Sottolineo anche, come tu hai giustamente detto varie volte, l'importanza, come una sorta di "condicio sine qua non", dell'umorismo:insomma bisogna sforzarsi di farla ridere.
            Bene, a questo punto, sempre se ne hai voglia, potresti illustrarci la fase 2.....
            Grande Conan
            Ciao

Commenta

• ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
              mmm mi sa che qui si stà viaggiando un pò con la fantasia....delle situazione cosi ti capitano una volta nella vita forse...ma ti pare che se gli tocco un braccio o un polso lei prova una sensazione di benessere
              Se gli hai prima fatto provare una forte emozione, in teoria SI.
              Questo concetto non l'ho inventato io, c'è su tutti i testi di psicologia ed è utile, ai nostri scopi, ad indurre la donna a pensarci e quindi ad innamorarci.
              Gli esempi che ho fatto forse sono approssimativi ma utili a rendere l'idea dell'associazione di un nostro ricordo a qualcosa di materiale....
              Ripeto, riprodurre ciò nella vita reale è molto, molto difficile ma il concetto è questo.

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Per sedurre una donna... e non tutte le donne... devi essere te stesso.
                Solo così sedurrai la donna che fa per te!
                Se vuoi solo sedurre tutte le donne allora fai come Conan... ma ricordati che c'è differenza tra la tua donna e le altre!
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Eccomi a te ghiacciolo....allora intanto inizia ad immaginare di essere un ragazzo sicuro di te stesso, con una basa culturale (se parli di un argomento non devi mai fare la figura dell'ignorante ma sempre sapere qualche cosa più di lei...) e con la voglia di conoscere una ragazza.
                  Bhè ogni posto è giusto basta che non ci sia intorno gente che ti conosce bene, altrimenti qualche coglione potrebbe fare la battuta fuori luogo e rovinare l'atmosfera.
                  Abbiamo detto di partire il dialogo puntando su una cosa che si ha in comune e dimostrandosi acculturati in materia....poi si passa alla fase numero due ovvero si va sul personale, importante e rispondere sempre in modo vago alle domande della lady, mai9 essere troppo precisi ma lasciare sempre i dettagli alla sua immaginazione.
                  Quindi rimanere evasivi alle domande di lei lascioando un velo di mistero.
                  Non invertarti stronzate perchè in futuro verrebbero senza dubbio a galla, meglio rimanere vaghi che essere bugiardi.
                  Quando arriva il momento del saluto e la si vuole rivedere mai parlare al condizionale, darebbe l'impressione di una persona priva di polso e personbalità ma un bel "Voglio rivederti, lasciami il tuo numero" va benissimo.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Una volta che si ha il numero di chi interessa bisogna aspettare qualche giorno prima di chiamre per non sembrare avvelentai ma nemmeno troppi altrimenti si trova un altro...2 o 3 giorni va bene e sempre in ore in cui non si rechi disturbo. Dopo mangiato ricordate che l'essere umano, specie di genere femminile, tende ad essere più mansueto e dolce quindi dopo cena va benissimo.

Se lei è fidanzata iniziate a parlare della vostra ex che avete lasciato perchè era gelosa, stressante e monotona così lei inizierà a pensare le stesse cose del proprio boy.

Anche telefonicamente bisogna essere sempre educati, diretti e divertenti soprattutto.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• attilio
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 1738
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Eccomi a te ghiacciolo....allora intanto inizia ad immaginare di essere un ragazzo sicuro di te stesso, con una basa culturale (se parli di un argomento non devi mai fare la figura dell'ignorante ma sempre sapere qualche cosa più di lei...) e con la voglia di conoscere una ragazza.
                      Bhè ogni posto è giusto basta che non ci sia intorno gente che ti conosce bene, altrimenti qualche coglione potrebbe fare la battuta fuori luogo e rovinare l'atmosfera.
                      Abbiamo detto di partire il dialogo puntando su una cosa che si ha in comune e dimostrandosi acculturati in materia....poi si passa alla fase numero due ovvero si va sul personale, importante e rispondere sempre in modo vago alle domande della lady, mai9 essere troppo precisi ma lasciare sempre i dettagli alla sua immaginazione.
                      Quindi rimanere evasivi alle domande di lei lascioando un velo di mistero.
                      Non invertarti stronzate perchè in futuro verrebbero senza dubbio a galla, meglio rimanere vaghi che essere bugiardi.
                      Quando arriva il momento del saluto e la si vuole rivedere mai parlare al condizionale, darebbe l'impressione di una persona priva di polso e personbalità ma un bel "Voglio rivederti, lasciami il tuo numero" va benissimo.
                      Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Una volta usciti insieme provate ad instaurare un rapporto di fiducia, guidate con calma (ma senza farle venire il latte alle ginocchia) per farla sentire sicura di voi, parlate con tono pacato, gettatele qualche occhiata addosso senza passare da manici e quando lei confiderà a voi cose molto riservate allora il gioco è quasi fatto...
                        Prova ad allungare una mano per sbaglio sulla sua mano o su una gamab o sui fianchi se lei non accennerà a muoversi ma anzi avvertirete delle vibrazioni di piacere, del suo....allora potete darle un bacio.
                        Il primo bacio molto pacato senza eccessi poi uno sguardo negli occhi (i suoi saranno ormai persi nei vostri) e poi un bacio più appassionato....fino a stringerla con un pizzico di vigore, quasi di violenza...deve sentire la forza, la vostra carica sessuale...

Poi si passa alla fase 3 che tratta di suggerimenti sui rapporti sessuali, trucchi infallibeli su come falra godere al massimo e farle provare orgasmi che mai nessuno le aveva mai fatto provare prima.
                        La tecnica che ho studiato di più e dove credo di non avere rivali si chiama TCO (trastullo clitorideo orale)
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 14684
                          • 3
                          • 0
                          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                          • Send PM

Se lei è fidanzata iniziate a parlare della vostra ex che avete lasciato perchè era gelosa, stressante e monotona così lei inizierà a pensare le stesse cose del proprio boy.
                          va tutto benissimo !!!! solo questo punto eviterei ..perosnalmente creod che parlare delle proprie o dei suoi ex, è noioso e controproducente....il passato è passato...meglio non rivangare...

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Poi si passa alla fase 3 che tratta di suggerimenti sui rapporti sessuali, trucchi infallibeli su come falra godere al massimo e farle provare orgasmi che mai nessuno le aveva mai fatto provare prima.
                            La tecnica che ho studiato di più e dove credo di non avere rivali si chiama TCO (trastullo clitorideo orale)
                            Io ti amo
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Anche io cherie....
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Uappo!
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 14684
                                • 3
                                • 0
                                • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                                • Send PM

Anche io cherie....
                                siete gay !