Come sedurre una donna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Bè, si sa ke nel mondo della scrittura, quanto meno negli ultimi anni, difficilmente ki mette i contenuti e ki cura forma e kiarezza espositiva sono la stessa persona
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• attilio
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 1738
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Bè, si sa ke nel mondo della scrittura, quanto meno negli ultimi anni, difficilmente ki mette i contenuti e ki cura forma e kiarezza espositiva sono la stessa persona
      Molti nomi noti si mettono a tirar fuori libri ma poi chi li scrive sono altri! c'è anche il fatto che se uno non è già un nome i propri scritti non vengono presi in considerazione pur essendo dei bei lavori!!E' sempre la solita storia riesce chi è già qualcuno! :vom:
      Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        allora, va bene partire con sicurezza sennò al minimo dubbio ci si rovina, bisogna partire carichi e sicuri di un risultato positivo, ma senza compromettere la nostra personalità
        ci sono?
        Essere sicuri di e pensare in modo positivo durante la fase di approccio non compromette la nostra personalità ma l'arricchisce.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Adesso faccio un altro esempio e poi se volete proseguo con i consigli un pò più pratici.
          Se Guru che è una ragazzo intelligente è stato sempre o quasi sempre jellato con le donne non è detto che questa sia la sua natura ma semplicemente magari ha ancora qualche cosa da imparare....
          Il concetto di snaturarsi lo trovo assurdo e riduttivo: io sono nato ignorante ma ho studiato ed ho preso una laura in lettere ed ora sono un uomo cultura....analizziamo bene quasta frase, secondo voi mi sono snaturato perchè la mia natura era rimanere ignorante? Oppure mi sono arricchito imparando cose nuove? Io darei la seconda risposta.
          Con calma se volete proseguo con una scaletta comportamentale da "imparare" che ci arricchisce non che ci "snatura".
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• funzru
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 176
            • 0
            • 0
            • nord
            • Send PM

ehi Conan, ci dai qualche altro consiglio su come comportarci durante l'abbordaggio?
            dai, alla fine mi piace capire queste cose... forse perchè io non ho mai avuto tecniche particolari...
            funzru@bodyweb.it

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

si, i miei erano due punti distinti: sicurezza - essere noi stessi

ok, che arricchirsi nn vuol dire compromettersi, nn è quello che si sta dicendo, semplicemente io nn condivido il parere di talune persone che si modificano x apparire agli occhi estranei, nn mi importa del parere degli altri, nn mi cambio x compiacerli e apparire ai loro occhi come vogliono (sono anch'io un appassionato del pensiero pirandelliano anche se posseggo - cultura e devo fare i conti con un altro tipo di filosofia...). X modificare nn intendo il comportamento superficiale quale educazione rispetto ecc... ma l'io interiore; esempio (proprio sulle nostre maschere) io d'inverno sto bene (intendo come temperatura) x cui vado in giro smanicato o cmq poco vestito rispetto la media e a volte mi fermano e rompono, anche sconosciuti, secondo alcuni miei amici dovrei imbacuccarmi come loro e soffrire x nn fare "figure" ma che me ne frega, però ovviamente se devo andare a qualche conferenza rappresentazione ecc ci vado con cappotto cappello cravatta camicia ecc nn di certo in tenuta sportiva (ok, l'esempio è abbastanza superficiale, ma oltre a nn aver in mente altro spero di aver reso l'idea dell'apparire agli altri del loro pensare di me del mio pensare di me e nn di loro e di un rispetto reciproco), ma cmq prosegui, anche se nn sembra ho capito dall'inizio ciò che intendi

P.S. mammina come scrivo male, la punteggiatura poi, vabbè che vado sempre di fretta sul forum, ma immagino ti apparirà come bestemmie in turco
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• funzru
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 176
                • 0
                • 0
                • nord
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                ok, che arricchirsi nn vuol dire compromettersi, nn è quello che si sta dicendo, semplicemente io nn condivido il parere di talune persone che si modificano x apparire agli occhi estranei, nn mi importa del parere degli altri, nn mi cambio x compiacerli e apparire ai loro occhi come vogliono

funzru@bodyweb.it

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Infatti non bisogna modificarsi secondo i gusti delle donne ma semplicemnet convincere le donne che noi "così come siamo dentro e fuori" siamo il meglio.
                  Non siamo noi che dobbiamo appare in modo diverso da quello che siamo bensì sono loro che dovranno amare il nostro modo di essere e per far ciò occorre avere un'abilità comportamentale fatta di eseperienze vissute rielaborate in una seconda fase più razionale.
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• attilio
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 1738
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Adesso faccio un altro esempio e poi se volete proseguo con i consigli un pò più pratici.
                    Se Guru che è una ragazzo intelligente è stato sempre o quasi sempre jellato con le donne non è detto che questa sia la sua natura ma semplicemente magari ha ancora qualche cosa da imparare....
                    Il concetto di snaturarsi lo trovo assurdo e riduttivo: io sono nato ignorante ma ho studiato ed ho preso una laura in lettere ed ora sono un uomo cultura....analizziamo bene quasta frase, secondo voi mi sono snaturato perchè la mia natura era rimanere ignorante? Oppure mi sono arricchito imparando cose nuove? Io darei la seconda risposta.
                    Con calma se volete proseguo con una scaletta comportamentale da "imparare" che ci arricchisce non che ci "snatura".
                    Conquistare persone del proprio sesso è il compito piu difficile li si vede se si è in grado di catturare l'attenzione far sentire la propria forza mentale.Conquistare l'altro sesso è piu semplice specialmente se si è facilitati da un aspetto gradevole.
                    Il saper conquistare credo che dipenda da una sensibilità che alcuni elementi hanno innata ma si può affinare con l'asperienza!
                    Imparare a capire chi ci sta davanti è importante per riuscire in quello che vogliamo! ma quello che dico non è riferito esclusivamente nell'approccio sessuale ma principalmente nella vita in generale..

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Infatti non bisogna modificarsi secondo i gusti delle donne ma semplicemnet convincere le donne che noi "così come siamo dentro e fuori" siamo il meglio.
                      esatto

ed è x questo che ci stai qui tu
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Attilio ti voglio bene ma se inizi pure tu a dare lezioni su questi argomenti poi questi ragazzi me li confondi....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• funzru
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 176
                          • 0
                          • 0
                          • nord
                          • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
                          Conquistare persone del proprio sesso è il compito piu difficile li si vede se si è in grado di catturare l'attenzione far sentire la propria forza mentale.Conquistare l'altro sesso è piu semplice specialmente se si è facilitati da un aspetto gradevole.
                          Il saper conquistare credo che dipenda da una sensibilità che alcuni elementi hanno innata ma si può affinare con l'asperienza!
                          Imparare a capire chi ci sta davanti è importante per riuscire in quello che vogliamo! ma quello che dico non è riferito esclusivamente nell'approccio sessuale ma principalmente nella vita in generale..
                          verissimo... ho un amico con diverse lauree e con una cultura spaventosa, cultura non dovuta solo agli studi ma anche e soprattutto per la sua curiosità innata. bene questo riesce a parlare e mettere a prorpio agio sia docenti univeristari o cmq persone di cultura come lui che ragazzini delle elementari... questo per dire che non sempre riusciamo ad "adattarci" a chi abbiamo davanti... e chi ci riesce è molto avvantaggiato nei rapporti con gli altri.
                          funzru@bodyweb.it

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Iniziamo con qualche chicca:
                            1-non parlare mai di cose brutte o tristi, l amente femminile è assai sensibile e più emotiva di quella maschile per cui se tu dici "oggi sono depresso" la donna che hai davanti e che ti interessa rivivrà mentalmente l'ultima volta che ha vissuto uno stato di depressione e di cosneguenza non riuscirai a mettere le cose per il verso giusto. Ciò non basta però anche se tu dici "oggi non sono depresso" è la stessa cosa perchè la donna anche se davanti c'è una negazione percepiràò comunque la parola depressione.
                            Quindi è importante non parlare di cose brutte o tristi per non iniziare in svantaggio un colloquio con una ragazza. Inoltre per associazioni di idee se dirai di essere depresso quando lei ti rivredrà associerà la tua persona inconsiamente alla derpessione se invece dirai "oggi mi sento molto felice" la facniulla per prima cosa rivivrà inconsciamente la il significato che lei da alla parola felice ed in secondo luogo quando ti rivedrà associerà la tua persona alla felicità.
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

2-se una donna per noi è gradevole è ovvio che avrà un qualche cosa che ci piace per cui è buona cosa complimenbtarsi cortesemente mettendo in risalto proprio che quello che di lei ci ha colpito.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• attilio
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 1738
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

2-se una donna per noi è gradevole è ovvio che avrà un qualche cosa che ci piace per cui è buona cosa complimenbtarsi cortesemente mettendo in risalto proprio che quello che di lei ci ha colpito.
                                Non ti leverei mai la cattedra! noto che le vacanze ti hanno fatto bene, ti sento piu rilassato ed emotivamente carico!

Commenta

Working...
                                X