Originariamente Scritto da JPP
Come sedurre una donna.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84
il maestro
GAB
Genitore
Adulto
Bambino.
Se tu ti trovi in condizione di Adulto e lei di Bambino è fatta.
Devi essere in una condizione di superiorità rispetto a lei
Insomma se lei riconosce che sei superiore te la scopi. Quindi come dice jpp nessun stellina amore mio , ecc..ecc...superficialità esteriorità ed apparenza...qui vanno trattate male
Bisogna sbattergli infaccia che si viene da un altra categoria..una categoria superiore..che si può fare a meno di loro.e che noi gli stiamo concedendo il privilegio di .
Chi riesce a portarsi a questo livello scopa un buon 90 % di chi si vuole scopare.PErò solo rapporti mordi e fuggi al massimo 3-6 mesi
Se tu ti trovi nella condizione bambino e lei nella condizione adulto ...non te la scopi neanche se ti vendi un rene.
In questa condizione si trova almeno un 50% dei maschi italiani...i classici tipi che stanno ad elemosinare per un uscita...si poi tichiamo ...ma ti piaccio io ?
ti volevo chiedere se mi concedi il privilegio anzi la pietà di un caffè insieme.
A questo livello si vede poca fica.Categoria sfigato
Livello Adulto -Adulto iovvero condizione di parità tra uomo e donna ..questo è il livello migliore...difficilmente si ci arriva..le ragazze devono essere mature ed intelligenti .e non superficiali.Ed oggi la maggior parte 90% sono tutte ochette e sciaquette da 4 soldi che cercano o lo stronzio da sfruttare o lo stronzio che la tratta male come degli stracci.
Io credo che la migliore cosa è cercare di instaurare un rapporto Adulto Bambino bisogna essere sempre superiori come dice il maestro e scoparcene quante più possibili , poi se si trova una che merita ..allora si può diventare meno menosi e si può trattarle meno male.Last edited by PearlJam; 01-09-2004, 00:01:13.
Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PearlJamSe tu ti trovi in condizione di Adulto e lei di Bambino è fatta
PErò solo rapporti mordi e fuggi al massimo 3-6 mesiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
L'uomorismo è importante basta che non si risulti pagliacci, che non si diventi uno di quelli della battutta a tutti i costi.
Comuqnue se volete in privato potrò dare lezioni gratuite, mandatemi delle mail....qui sul forum non è il caso ci sono troppi che non capirebbero.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Cosi' su due piedi non sapei cosa chiederti in mail...mi servirebbe un discorso completo anche se tratta piu' argomenti,non ne ho uno in particolare dove andare a inseire i tuoi consigli.peccato peche' se continuassi a scrivere sul forum leggerei un po' qui' e un po' li' taendo ottimi spunti.
cmq se ho bisogno di un consiglio specifico ti mando una mail su gayconvesi ecc
Commenta
-
-
A me mi capita sempre, quando esco con una ragazza, che poi dopo vengo assalito dai sensi di colpa, come se mi fossi comportato in modo patetico e grottesco, e così fino a quando lei non mi richiama mi massacro la coscienza pensando di averla disgustata e di averla persa irrimediabilmente, tutte le volte, diavolo, ci sto malissimo perchè sono sempre arcisicuro di essermi comportato male, e per male intendo appunto aver fatto troppo il "simpatico", ma anche adesso che sto sempre zitto proprio perchè so che sennò poi a casa me ne potrei pentire, basta che magari mi venga in mente di aver fatto qualcosa, chessò, aver buttato la giacca sul divano in modo forse plateale, con studiata sciattezza, oppure aver detto una cosa inutile, di quelle che la gente dice così per fare conversazione e per coprire il silenzio, e lo stesso mi vengono i rimorsi e la disperazione... Non so, forse davvero non riesco a comportarmi con naturalezza e indosso sempre una maschera e lì per lì non me ne rendo conto, oppure forse sono solamente molto insicuro e ho troppa poca autostima...Last edited by Arturo Bandini; 04-09-2004, 03:46:29.
Commenta
-
-
conan che mi dici su quelle ragazze che sanno praticamente già tutto di te prima ancora di parlarci per 10 minuti di seguito ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ho letto con interesse questo post e devo dire che, come sempre, l'amico Conan ha sempre delle ottime argomentazioni in fatto di donne.
Ripensando alle mi esperienze, alla luce delle sue teorie, trovo riscontro.
Fratellone Conan quand'è che vieni a trovare Dorian, Mezza e me?
E' una vita che non ci si vede.Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeconan che mi dici su quelle ragazze che sanno praticamente già tutto di te prima ancora di parlarci per 10 minuti di seguito ???
Da quello che ho capito bisogna essere sempre di buon umore, dare l'idea di essere sicuri di sè, farle ridere ma non risultare un pagliaccio e fare sì che loro ci associno con stati mentali positivi, mantenendo il discorso su cose leggere.
E' tutto o ho omesso qualche cosa?
Grazie e ciao
Commenta
-
-
Innazitutto bisognerrebbe sapere qualche cosa sulla fanciulla n questione e buttare giù una conversazione su un argomento che possa interessare ad entrambi, diciamo un punto in comune.
Poi bisogna creare una sorta di dipendenza, ovvero la fanciulla quando vorrà sapere qualche cosa relativamente a quell'argomentazione dovrà chiedere a te.
Poi bisogna creare una sorta di complicità.....quindi qualsiasi cosa lei dica è ovvio che si risponda "anche per me è uguale" "come per me" "per me è lo stesso"
Poi si passa alla seconda fase....
Ovviemnte essere carini ma no leccaculo, educati ma non faggiani, dare un'occhiata sul corpo della lady senza esser perverttiti....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta