Come sedurre una donna.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Come sedurre una donna.

Come avevo promesso ad alcuni amici del forum potrei iniziare a rivelare alcuni passaggi importanti sull'arte della seduzione.
    Per evitare commenti sciocchi, vorrei precisare che non mi ritengo un play boy o un latin lover ma solo una persona molto attenta, uno che fa caso ad ogni minima sfaccettatura della personalità del mio interlocutore, uno che studia sulle situazioni e si chiede sempre il perchè di ogni cosa, di ogni gesto, di ogni frase...

Innazitutto ci tengo a scrivere il perchè di questa mia curiosità verso l'approccio al mondo femminile, la cosa che mi ha spinto a studiare le donne ed usare come cavie a sfondo scientifico le ragazze che ho frequentato, a sperimentare alcuni comportamenti su di loro e via dicendo.

Da ragazzino sono stato malato ed a causa di farmaci e di impossibilità di pratiche sportive anche obeso.
    Questo però mi ha spinto a studiare moltissimo durante gli anni della prima infanzia e di vivere di rendita negli anni a venire nonchè a sviluppare una capacità critica superiore alla media.
    Nell'età della pubertà sono passato dall'obesità all'eccessiva magrezza ma una volta guarito dalle patologie che mi hanno perseguitato in quegli anni ho praticato tutti gli sport possibili fino a concentrarmi sul BB.
    Così ho passato un periodo in cui da un'eccessivo stato di introversia, malinconia ed interiorità (che ha caratterizzato la mia adolescienza) sono cambiato puntando tutto sull'aspetto esteriore, sulla bellezza e sulla sueprfiacilità.....sull'essere "figo".
    Ho iniziato ad avere le prime donne credendo di poter "scegliere" (un pò com'è ad oggi JPP) ma poi strada facendo ho iniziato a frequentare le ragazze "studiandole" e studiandone i comportamenti ritrovando anche quell'interiorità che avevo perduto....
    Insomma puntando su una serie di statistiche "vissute" ho cercato di trovare la formula matematiche per poter sedurre una donna.
    Se volete vado avanti...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Continua amico, è sempre un piacere leggerti.

Commenta

• funzru
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 176
      • 0
      • 0
      • nord
      • Send PM

... a me potrebbe interessare molto... non so sei hai letto il mio post ma sono un po' in crisi per colpa di una.
      Last edited by funzru; 23-08-2004, 13:20:00.
      funzru@bodyweb.it

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

grande conan !!

continua pure....
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

beh c' è sempre da imparare.
          abla.
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Innanzitutto è importante sapere che coloro che si dichiarano play boy infallibili sono solo dei cazzari, dietro cento donne conquistate ce ne sono almeno altrettante che inizialmente ti hanno dato buca....sui sbagli si creano i presupposti di una vittoria.
            Per cui è importante l'esperienza, sia positiva che negativa bisogna farne tesoro e non dimenticare.

Molti uomini credono di poter essere loro a scegliere (vedi JPP) ma in realtà non è così, noi possiamo solo fare in modo di essere scelti.
            Per far questo occorre soprattutto accrescere la propria autostima e sicurezza in se stessi.
            Tanti dicono che le donne vadano con uomini ricchi solo per i soldi ma non è così o almeno non è così in modo diretto ma indiretto quanto proporzionale.
            Gli uomini ricchi solitamente sono uomini di successo e di conseguenza sicuri di se stessi ed è proprio questa la qualità che più piace alle donne.
            Alle donne piacciono i leader: il capetto della comitiva, l'animatore del villaggio turistico, il rappresentante d'istituto a scuola, il capoufficio, l'insegnante di tennis.....
            Il perchè? Perchè siamo mammiferi e conserviamo ancora degli istinti e la donna ha l'istinto della salvaguardia della specie insito nel suo animo, nel suo dna; per cui l'uomo leader sarà sempre e comunque quello che le garantirà sicurezza per lei e la sua futura prole.
            Bada bene che questo di cui parlo è un istinto inconscio e non un obiettovo di cui la donna possa rendersene conto.
            Quindi abbiamo detto che la prima cosa che conta è non dimenticare le espeienze sia brutte che positive con le donne che abbiamo avuto in precedenza e la seconda è essere sicuri di se, stimarsi.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Per esser sicuri di se stessi bisogna imparare a pensare in positivo, bisogna iniziare una battaglia con la ferma convinzione di riuscire a vincerla.
              Un uomo deve dimenticare subito le disfatte e ricordare le vittorie, l'iniziativa con una donna che piace deve essere convinta....mai ragionare al condizionale.
              Finchè si è vittime di noi stessi non si avrà mai successo, occorre cancellare insicurezze e vitimismo.....e ricordarsi che se uno è bello ma si sente insicuro nessuno noterà mai la sua bellezza.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Conny, non svelare i trucchi del mestiere. Noi trombatori siamo una loggia massonica, ricodatelo, gli altri sono solo miserandi ai quali diamo in pasto i nostri avanzi
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• funzru
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 176
                  • 0
                  • 0
                  • nord
                  • Send PM

essere sicuri di sè ok, ma non bisgna cadere nell'eccesso e cioè sopravvalutarsi... non penso che alle donne piacciano gli uomini troppo "convinti"
                  funzru@bodyweb.it

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Se un uomo ha fatto tesoro delle esperienze ed è libero da sensi di insicurezza allora è pronto per accalappiare una fanciulla ma deve ricordarsi che nessuna donna è irrangiungibile e non si deve mai partire sconfitti.....se capita la giusta atmosfera, se si aguisce nei tempi e nei modi oppurtuni nessuna donna è irrangiubile....mettetevi in testa questo e passiamo al punto numero tre che riguarda il nostro carattere.
                    Se si è chiusi, introversi, musoni, gelosi, invidiosi è meglio lasciar perdere....un esempio? l'amico del forum Arturo Bandini che è un ragazzo intelligente con quel carattere è difficile possa conquistare una donna o se ci riesce è impossibile che riesca a mantenersela.
                    Eliminate quindi ogni sorta di invidie per altri uomini, di pesnieri nrutti, di musi o di gelosie e preparatevi psicolgicamente ad usare un bel sorriso ed una battuta intelliognte come vostra arma.
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Grande Conan... prosegui...
                      Mi permetto di aggiungere ke al di là della teoria, la differenza la fa la lucidità nell'applicarla nel momento della necessità
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da funzru
                        essere sicuri di sè ok, ma non bisgna cadere nell'eccesso e cioè sopravvalutarsi... non penso che alle donne piacciano gli uomini troppo "convinti"
                        Non mi hai capito....tu non devi essere uno spavaldo o vantare dinanzi le donne le tue conquiste ma devi esser sicuro di te dentro l'anima.....chi si vanta è un insicuro e non piace, tu devi partire vittorioso nell'animo.
                        Vedi una donna, la guardi negli occhi e devi esser sicuro di poterla conquistare, se solo dubito un istante sulle tue capacità allora diminuisci drasticamente le percentuali di riuscita nell'impresa
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Guru
                          Personal Petting Trainer
                          • Jun 2000
                          • 9273
                          • 16
                          • 0
                          • Himalaya
                          • Send PM

Francamente, ad un certo punto preferisci la qualità alla quantità.
                          E per avere qualità devi mostrarti per quello che sei senza tanti artifizi.

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                            Francamente, ad un certo punto preferisci la qualità alla quantità.
                            E per avere qualità devi mostrarti per quello che sei senza tanti artifizi.
                            Tu sei sicuro si sapere "come sei" ???????? Io ho una visione Pirandelliana in merito e non saprei definirmi.....non sto dicendo di fingere ma di "convincersi"....un insicuro non deve fingersi sicuro ma diventarlo a tutti gli effetti e come si impara a leggere e scrivere, a contare e ad allenarsi si può imparare ad essere sicuri di se stessi.
                            Tu prima di iniziare col BB sapevi tutto su diete ed alllenamenti o hai dovuto imparare? Eppure sei sempre tu....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                              Grande Conan... prosegui...
                              Mi permetto di aggiungere ke al di là della teoria, la differenza la fa la lucidità nell'applicarla nel momento della necessità
                              Quello sta nell'elasticità di noi indivudui e nel sapere adattarsi a qualsisi situazione, ad ogni contesto.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X