naturalmente essendo italiana si danno nome età foto e per aumentare l'odio contro la categoria si aggiunge che è titolare di un bagno
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionaturalmente essendo italiana si danno nome età foto e per aumentare l'odio contro la categoria si aggiunge che è titolare di un bagno]
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fanno bene a odiare i balneari
Comunque nell'articolo è scritto, fa pure abbastanza ridere, irregolare senza fissa dimora che vive di furti ed espedienti
bene dai
Siamo nel far westOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
C'è pure una notizia recente di un ragazzo appena sceso dal treno a Milano per andare a fare il test all'università
sti 3 marocchini con ovviamente precedenti gli si avvicinano e prima di dire una parola uno gli tira un pugno in faccia, in tre lo fermano e lo rapinano
Proprio non riesco a capire come sia possibile che gente irregolare e con precedenti possa andare in giro liberamente
Per dio se sei irregolare e ti becco in giro ti arresto e ti rimpatrio ma che cazz0Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La reazione della signora col suv al furto è diretta conseguenza della giungla che è diventata la società, con delinquenti a piede libero, che poi nella quasi totalità dei casi si scopre essere stranieri irregolari, cioè che non dovrebbero stare qui - se quell'algerino fosse stato espulso, non sarebbe accaduto l'investimento (in conseguenza di reato subito).
Quel ragazzo che si fa ore di treno da Bari per arrivare a Milano...e il benvenuto glielo danno ì soliti noti (che infestano stazioni e metropolitane) malmenandolo, derubandolo...Se la vittima avesse avuto un'arma, avremmo probabilmente altri stranieri stesi, come accaduto a Viareggio col suv.
Sì la gente fa male a farsi giustizia da sola, ma che si deve fare ad un certo punto se a chi è demandato il compito di ordine e controllo del territorio rinuncia e fa diventare le strade, le piazze, i parchi, le stazioni, le metropolitane, le vie e le città una giungla immonda?
Lo so, mi sembra di essere uno di quei reazionari che godevano coi poliziotteschi anni '70 ("il cittadino si ribella" e titoli simili) o col Bronson de "il giustiziere della notte" e quel filone cinematografico..ma in quanto cittadino che ormai ha timore ad andare in giro, timore per sè e per i propri familiari, non posso non parteggiare per le vittime di quei crimini commessi da degli impuniti, stranoti alle forze dell'ordine e allo stato bananesco.
Sul banco degli imputati non dovrà andarci chi reagisce e arriva a farsi giustizia da solo, ma il governo, le istituzioni, lo stato.
Se la violenza cresce e scatta anche nei cittadini comuni c'è un motivo: non ne possono più.Last edited by Sean; 10-09-2024, 16:20:34....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quello che ha fatto la signora va punito, seppur con attenuanti che valuteranno in sede opportuna per il furto subito dall'algerino in precedenza.
se passasse il messaggio della necessità di giustizia privata, non ne caveremmo davvero più le gambe
Ciò non toglie che ormai tali dinamiche siano all'ordine del giorno e vada tentato in tutti i modi di arginarle
Cosa che mi sembra non siano in grado di fare con dovizia, attualmente, come giustamente dibattuto da voiLast edited by Irrlicht; 10-09-2024, 16:23:30.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
ovvio che la signora ha sbagliato e se ne pentirà tutta la vita però c'è questa sensazione di impunità per gli irregolari che dilaga sempre di più...
tra l'altro questo manco doveva stare nel nostro paese leggoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il problema dell'impunità contro gli irregolari non la risolvi investendoli con la macchina
Che ultimamente certi episodi si siano moltiplicati e certe zone stiano diventando "difficili" è sotto gli occhi di tutti
Vanno prese al più presto contromisure, qualche centro urbano è in degrado davvero inquietante
Ma qui le due cose vanno scisse
C'è uno stato che se ne dovrebbe occupareLast edited by Irrlicht; 10-09-2024, 17:14:14.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionaturalmente essendo italiana si danno nome età foto e per aumentare l'odio contro la categoria si aggiunge che è titolare di un bagno
Anche solo una cifra simbolica, per dare un segnale, per mandare un messaggio a governo, opposizione e magistratura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuello che ha fatto la signora va punito, seppur con attenuanti che valuteranno in sede opportuna per il furto subito dall'algerino in precedenza.
se passasse il messaggio della necessità di giustizia privata, non ne caveremmo davvero più le gambe
Ciò non toglie che ormai tali dinamiche siano all'ordine del giorno e vada tentato in tutti i modi di arginarle
Cosa che mi sembra non siano in grado di fare con dovizia, attualmente, come giustamente dibattuto da voi
Naturalmente è un'utopia, il governo non lo permetterebbe e poi considera che c'è un 50% di persone (italiani) che sono incazzate con la signora e la chiamano fascisita e di fatto stanno dalla parte dei malviventi (soprattutto se stranieri)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa reazione della signora col suv al furto è diretta conseguenza della giungla che è diventata la società, con delinquenti a piede libero, che poi nella quasi totalità dei casi si scopre essere stranieri irregolari, cioè che non dovrebbero stare qui - se quell'algerino fosse stato espulso, non sarebbe accaduto l'investimento (in conseguenza di reato subito).
Quel ragazzo che si fa ore di treno da Bari per arrivare a Milano...e il benvenuto glielo danno ì soliti noti (che infestano stazioni e metropolitane) malmenandolo, derubandolo...Se la vittima avesse avuto un'arma, avremmo probabilmente altri stranieri stesi, come accaduto a Viareggio col suv.
Sì la gente fa male a farsi giustizia da sola, ma che si deve fare ad un certo punto se a chi è demandato il compito di ordine e controllo del territorio rinuncia e fa diventare le strade, le piazze, i parchi, le stazioni, le metropolitane, le vie e le città una giungla immonda?
Lo so, mi sembra di essere uno di quei reazionari che godevano coi poliziotteschi anni '70 ("il cittadino si ribella" e titoli simili) o col Bronson de "il giustiziere della notte" e quel filone cinematografico..ma in quanto cittadino che ormai ha timore ad andare in giro, timore per sè e per i propri familiari, non posso non parteggiare per le vittime di quei crimini commessi da degli impuniti, stranoti alle forze dell'ordine e allo stato bananesco.
Sul banco degli imputati non dovrà andarci chi reagisce e arriva a farsi giustizia da solo, ma il governo, le istituzioni, lo stato.
Se la violenza cresce e scatta anche nei cittadini comuni c'è un motivo: non ne possono più.
a è una psicopatica. Non ammazzi un cristiano passandogli TRE volte sopra col Suv. Nessuna analisi sociopolitica cancella questo fatto. Non abbruttiamoci troppo per favore
Commenta
-
-
Io mi sono già espresso.
Non dico altro perché già l'ultimo commento di Art mi sembra appositamente estremizzato.
TaccioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta