Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosui rom mi sono già espresso, li tollero molto più di altre etnie che sono estranei alla nostra cultura. Loro ne fanno parte da secoli e il motivo del loro vivere fuori dalla società ha motivazioni ancestrali, il furto è il loro mestiere in fondo
-
1
Commenta
-
-
ci sono degli zingari napoletani nel mio paese. Stanno in camper nel parcheggio, naturalmente buttano i rifiuti direttamente fuori dal finestrino, fermano la gente inventando storie pietose, riescono a rubare la password wifi e si mettono a sedere davanti l'hotel di mia cugina, si lavano nella fontana pubblica. E' certamente degrado, ma non è una cosa nuova, c'era anche 30 anni fa insomma. In genere gli zingari non commettono grossi crimini. Integrarli nella società sarebbe un progresso, ma forse sarebbe anche un impoverimento antropologico: se ci pensi non stanno che coltivando la loro cultura e le loro tradizioni, anche nel modo in cui si vestono, il camper al posto della carovana, i furti perchè nessuno li faceva lavorare. E' un popolo in esilio da 2000 anni, che non vuole lasciarsi assorbire dalla globalizzazione, pure se questi sono napoletani da secoli, conservano del loro passato molto più di quanto noi conserviamo del nostro.
I migranti africani si sono lasciati tutto alle spalle: se portassero un po' di vera africa sarebbe diverso, invece non sono africani, non sono neanche italiani, sono persone senza volto e senza nome, come fantasmi, il frutto perfetto della globalizzazioneLast edited by Arturo Bandini; 12-08-2025, 23:39:11.
Commenta
-
-
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioil furto è il loro mestiere in fondo
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Slovenia la polizia gli buttava per aria roulottes ed auto, gettava tutta la loro roba in mezzo alla strada mentre cercavano roba rubata, poi gli dicevano chiaramente "Qui non siete desiderati, salite in auto ed andate altrove, oltre il confine."Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn Slovenia la polizia gli buttava per aria roulottes ed auto, gettava tutta la loro roba in mezzo alla strada mentre cercavano roba rubata, poi gli dicevano chiaramente "Qui non siete desiderati, salite in auto ed andate altrove, oltre il confine."
Commenta
-
Commenta