Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 68721
    • 3,377
    • 2,756
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sui rom mi sono già espresso, li tollero molto più di altre etnie che sono estranei alla nostra cultura. Loro ne fanno parte da secoli e il motivo del loro vivere fuori dalla società ha motivazioni ancestrali, il furto è il loro mestiere in fondo
    Solo perche non c'è.li hai sotto casa o al paesello al contrario degli africani...allora saresti poco tollerante anche con loro.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 14546
      • 2,667
      • 1,599
      • White House
      • Send PM

sui rom mi sono già espresso, li tollero molto più di altre etnie che sono estranei alla nostra cultura. Loro ne fanno parte da secoli e il motivo del loro vivere fuori dalla società ha motivazioni ancestrali, il furto è il loro mestiere in fondo
      certo. quando ti entreranno nel podere e non trovando nulla di valore ti cagheranno in salotto e bruceranno il resto aspetto qualche commento romantico sull'ancestralità delle loro defecazioni

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 32397
        • 1,072
        • 605
        • Send PM

ci sono degli zingari napoletani nel mio paese. Stanno in camper nel parcheggio, naturalmente buttano i rifiuti direttamente fuori dal finestrino, fermano la gente inventando storie pietose, riescono a rubare la password wifi e si mettono a sedere davanti l'hotel di mia cugina, si lavano nella fontana pubblica. E' certamente degrado, ma non è una cosa nuova, c'era anche 30 anni fa insomma. In genere gli zingari non commettono grossi crimini. Integrarli nella società sarebbe un progresso, ma forse sarebbe anche un impoverimento antropologico: se ci pensi non stanno che coltivando la loro cultura e le loro tradizioni, anche nel modo in cui si vestono, il camper al posto della carovana, i furti perchè nessuno li faceva lavorare. E' un popolo in esilio da 2000 anni, che non vuole lasciarsi assorbire dalla globalizzazione, pure se questi sono napoletani da secoli, conservano del loro passato molto più di quanto noi conserviamo del nostro.
        I migranti africani si sono lasciati tutto alle spalle: se portassero un po' di vera africa sarebbe diverso, invece non sono africani, non sono neanche italiani, sono persone senza volto e senza nome, come fantasmi, il frutto perfetto della globalizzazione
        Last edited by Arturo Bandini; 12-08-2025, 23:39:11.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68721
          • 3,377
          • 2,756
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Click image for larger version

Name:	seriously-are-you-for-really.gif
Views:	30
Size:	1.22 MB
ID:	16350537.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16196
            • 805
            • 1,157
            • pordenone
            • Send PM

il furto è il loro mestiere in fondo
            è un lavoro come un altro insomma

Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 32397
              • 1,072
              • 605
              • Send PM

. Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	16
Size:	47.6 KB
ID:	16350547

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88581
                • 2,348
                • 3,254
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

In Slovenia la polizia gli buttava per aria roulottes ed auto, gettava tutta la loro roba in mezzo alla strada mentre cercavano roba rubata, poi gli dicevano chiaramente "Qui non siete desiderati, salite in auto ed andate altrove, oltre il confine."

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 16196
                  • 805
                  • 1,157
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  In Slovenia la polizia gli buttava per aria roulottes ed auto, gettava tutta la loro roba in mezzo alla strada mentre cercavano roba rubata, poi gli dicevano chiaramente "Qui non siete desiderati, salite in auto ed andate altrove, oltre il confine."
                  perchè sanno che non c'è speranza con gli zingari...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 32397
                    • 1,072
                    • 605
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    a me vennero a bussare forte col manganello ai vetri del camper perchè avevamo parcheggiato a bordo strada per dormire, ci fecero andar via in mezzo alla notte

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 32397
                      • 1,072
                      • 605
                      • Send PM

sui balneari

Click image for larger version

Name:	GyPwFuYXUAcRzRb.jpg
Views:	0