Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coi nostri soldi
    mandiamoli a casa
    La casta
    Vaffa day
    uno vale uno
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      L'articolo ci dice che buona parte di chi sta a pompei è un evasore se il reddito medio è 10k
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Se l'è fusa per farci dei grillz
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          il sondaco di sinistra di terni sputa in faccia a un cittadino mentre i vigili annuiscono e approvano

          Commenta




            Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240906_214901_Facebook.jpg
Views:	115
Size:	363.8 KB
ID:	16312420
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              emulazione

              Commenta


                Meno skillato questo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240908_150031_Instagram.jpg
Views:	74
Size:	194.8 KB
ID:	16312609
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    emulazione
                    Questo è anche il mio sospetto ed il mio timore, che la TV ed i media diano cattivo esempio ed un po' come negli Stati Uniti la gente possa fare queste cose perchè sono cose che si vedono in TV, quindi passabili, possibili.



                    Commenta


                      succede spesso, per omicidi e anche per ondate di suicidi, ad esempio qui hanno chiuso per un po' il ponte sospeso perchè era diventata moda buttarcisi di sotto.
                      Ma che sia per uccidere, suicidarsi o fare cose pericolose (sassi dal cavalcavia, cavi tesi nella strada) quasi sempre si tratta di persone che senza l'emulazione avrebbero fatto le stesse cose in modi diversi.
                      Cioè, non è che arriva la notizia che uno si è buttato di sotto e tu lo imiti. E' qualcuno che già andava in quella direzione e ha solo preso spunto

                      Commenta


                        Click image for larger version

Name:	GXC-QyaWwAAjIPa.jpg
Views:	43
Size:	130.7 KB
ID:	16312797

                        Commenta


                          Viareggio, arrestata una 65enne italiana con l'accusa di aver investito il 47enne algerino Malkoun Said, poi morto in ospedale. Dalle immagini della videosorveglianza, è emerso che il nordafricano poco prima aveva rapinato la donna per strada.​

                          Commenta


                            Far west
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Stasera fiaccolata anti razzismo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                il video. C'è passata due volte per essere sicura, poi scende pure a riprendersi la borsa giustamente
                                Immagino che abbia agito per rabbia sotto l'impulso dell'adrenalina, subito dopo l'aggressione. Io non so cosa potrei fare se mi rapinassero e poi mi trovassi davanti quella persona che se ne va tranquilla, penso che l'impulso può venire.
                                La condanna comunque è invitabile



                                Last edited by Arturo Bandini; 10-09-2024, 00:54:01.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎