Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19811
    • 1,149
    • 345
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

arturo non parlare di cose che non sai
    cmq
    i carabinieri dove sono?
    sono stati chiamati ma sanno benissimo che potranno fare poco se non arrestarlo e sarà rilasciato
    non si voglia mai che gli facciano del male altrimenti denuncia sospensione magari perdita del lavoro (caso bonsu che conosco benissimo per un discorso di gente che si allenava con me)

chi ci perde?
    l'uomo è morto
    la donna impazzita di rabbia in galera, poi pagherà processi e sarà eletta con vannacci
    il carabiniere lasciamo stare che forse volendo fare il suo lavoro mastica bile tutti i giorni
    semplice, noi come società

ma si vede che va bene così

Sta roba che vengono rilasciati non l'ho ben capita
    alla fine se vengono presi per aver fatto un reato come mai non vengono processati e mandati in galera?
    non capisco che cosa si inceppa quando sono immigrati (sempre se succede solo con loro)
    Cioè se uno fa una rapina o uno scippo si deve fare tot anni di galera, idem se gonfia di mazzate qualcuno per strada, poi però succede un qualcosa e questi si ritrovano liberi
    Non riesco a capire
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18241
      • 964
      • 859
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ho cancellato lì'ultimo, perchè effettivamente ot.
      Per il resto i miei almeno sono in tema, i tuoi che credono di essere in tema non sono commenti al fatto, ma commenti ai commenti per attaccare altri utenti
      Dico ciò che penso e stop
      ​​​​​Mi importa una segá di attaccare qualcheduno
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30987
        • 895
        • 494
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Sta roba che vengono rilasciati non l'ho ben capito
        alla fine se vengono presi per aver fatto un reato come mai non vengono processati e mandati in galera?
        non capisco che cosa si inceppa quando sono immigrati (sempre se succede solo con loro)
        Cioè se uno fa una rapina o uno scippo si deve fare tot anni di galera, idem se gonfia di mazzate qualcuno per strada, poi però succede un qualcosa e questi si ritrovano liberi
        Non riesco a capire
        neanch'io ho chare le dinamiche
        da un lato le carceri sono piene, poi a meno che non sia un assassino, in genere anzichè metterli dentro gli danno un foglio di via, con cui loro si puliscono il culo continuando a stare qui, al massimo cambiando zona, cambiando nome... tanto non hanno neanche documenti, possono inventarsi nomi nuovi ogni volta... E quelli che rimpatriano, spesso dopo 3 mesi li ritrovi qui
        Non è un difetto solo italiano. Ogni volta che c'è un attentato o altre cose gravi in germania francia etc viene fuori che era un soggetto già espulso o arrestato numerose volte
        Last edited by Arturo Bandini; 11-09-2024, 17:12:09.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15440
          • 599
          • 1,021
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240911_145249_Instagram.jpg
Views:	72
Size:	220.0 KB
ID:	16313110
          tutte risorse dedite a pagarci le pensioni
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22083
            • 968
            • 820
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Sta roba che vengono rilasciati non l'ho ben capita
            Non riesco a capire
            lascio la parola a sean perchè mi esprimerei ma in modo non giuridicamente corretto

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66020
              • 2,777
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Almeno si abitua per quando Sara infermiere
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19811
                • 1,149
                • 345
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Almeno si abitua per quando Sara infermiere
                Ahahahahahhahahahahahahah
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 19811
                  • 1,149
                  • 345
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

neanch'io ho chare le dinamiche
                  da un lato le carceri sono piene, poi a meno che non sia un assassino, in genere anzichè metterli dentro gli danno un foglio di via, con cui loro si puliscono il culo continuando a stare qui, al massimo cambiando zona, cambiando nome... tanto non hanno neanche documenti, possono inventarsi nomi nuovi ogni volta... E quelli che rimpatriano, spesso dopo 3 mesi li ritrovi qui
                  Non è un difetto solo italiano. Ogni volta che c'è un attentato o altre cose gravi in germania francia etc viene fuori che era un soggetto già espulso o arrestato numerose volte
                  Si esatto, anche negli altri stati è così e non capisco dove si inceppa il meccanismo dello stato
                  perché comunque quello è un criminale, lo arresti ma sta in giro

Sarei curioso di capirlo da qualcuno che si occupa o che capisce più di me di diritto (ci vuole poco)

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66020
                    • 2,777
                    • 2,586
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Satira ovviamente...

Ogni giorno o quasi sui giornali locali ci sono notizie di aggressioni a infermieri e medici...
                    quais sempre compiute da italiani .
                    Parlando da parente e accompagnatore che e' stato per anni tra pronto soccorso e reparti vari...poss dire che che se le vanno a cercare , se al posto di ragazzini altezzosi e arroganti con i parenti e con i pazienti stessi , gia in situazione borderline, si mostrassero umani e professionali i casi sarebbero un decimo.
                    E se uno caga fuori dal vaso due pugni prima o poi li prende. In ogni contesto.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21260
                      • 1,805
                      • 3,111
                      • Big City
                      • Send PM

Italiani di certe zone diciamo
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19811
                        • 1,149
                        • 345
                        • Send PM

Emme sotto il Po considera tutti stranieri

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30987
                          • 895
                          • 494
                          • Send PM

Si esatto, anche negli altri stati è così e non capisco dove si inceppa il meccanismo dello stato
                          perché comunque quello è un criminale, lo arresti ma sta in giro

Sarei curioso di capirlo da qualcuno che si occupa o che capisce più di me di diritto (ci vuole poco)
                          secondo me semplicemnte non c'è la possibilità logistica e economica di mettere in galera tutti gli stranieri che delinquono, quindi si usa l'escamotage di dargli un foglio di via, che però non rispettano naturalmente
                          Se sei italiano\tedesco\francese originario paradossalmente rischi di più perchè se fai stronzate, in galera o ai domiciliari ci finisci
                          ma uno straniero, spesso anche senza fissa dimora, al massimo gli danno l'obbligo di presentarsi in questura e appunto il foglio di via, a meno che non fa cose davvero gravi

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30987
                            • 895
                            • 494
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Satira ovviamente...

Ogni giorno o quasi sui giornali locali ci sono notizie di aggressioni a infermieri e medici...
                            quais sempre compiute da italiani .
                            Parlando da parente e accompagnatore che e' stato per anni tra pronto soccorso e reparti vari...poss dire che che se le vanno a cercare , se al posto di ragazzini altezzosi e arroganti con i parenti e con i pazienti stessi , gia in situazione borderline, si mostrassero umani e professionali i casi sarebbero un decimo.
                            E se uno caga fuori dal vaso due pugni prima o poi li prende. In ogni contesto.
                            lo racconto spesso, all'inizio del covid un medico che conosco di persona scrisse "che strano vedervi così impauriti e rispettosi, mentre prima pretendevate di dire la vostra opinione di laureati su google. Ci supplicate di aiutarvi e noi dovremmo lasciarvi morire, ma invece ci siamo, come sempre...". Gli scrissi in privato che aveva scritto una cosa schifosa e disse che mi avrebbe denunciato. Poi non mi è arrivata nessuna denuncia

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30987
                              • 895
                              • 494
                              • Send PM

perchè non si può fare il blocco navale? ecco la risposta

Geo Barents, i giudici di Salerno sospendono il fermo amministrative. Le toghe “salvano” l’Ong

11 Set 2024 20:03 - di Elsa Corsini

Il tribunale civile di Salerno ha sospeso il fermo amministrativo di Geo Barents, dal 27 agosto in banchina per aver violato il decreto Piantedosi. A darne notizia via social, con la solita retorica ‘arcobaleno” , un tweet di Medici senza frontiere. “Torneremo presto a salvare vite nel Mediterraneo centrale”, scrive Juan Matias Gil, capomissione di MSF per le attività di ricerca e soccorso in mare.

Geo Barents, i giudici di Salerno sospendono il fermo

La Ong aveva presentato un ricorso al tribunale di Salerno per ottenere la sospensione del fermo amministrativo. Il provvedimento dallo scorso 26 agosto avrebbe dovuto tenere bloccata per due mesi la nave Geo Barents in porto (dalla quale è scappato un tunisino già espulso). Lì, infatti, l’imbarcazione aveva attraccato per lo sbarco di 191 migranti tratti in salvo in acque s.a.r. libiche. Stando a quando dichiarato dai vertici di Medici senza Frontiere in una conferenza stampa, avrebbero consegnato video e altre prove ai giudici per confutare le accuse alla base del provvedimento di fermo,. Emesso in violazione delle disposizioni del decreto “Piantedosi”. Alla Ong viene contestata la mancata comunicazione, durante le operazioni di soccorso, con la guardia costiera libica e quella italiana e l’aver messo in pericolo gli stessi naufraghi durante le manovre di salvataggio.

Il post di Medici senza frontiere: torneremo presto in mare

“Sulla base delle prove il giudice di Salerno – dichiara la Ong – ha stabilito che la nave Geo Barents non ha contribuito a creare alcuna situazione di pericolo a bordo. E che, al contrario, le operazione di salvataggio in cui era impegnata erano improcrastinabili. Ha, inoltre, riconosciuto che la Guardia costiera libica era stata preventivamente informata dell’attività di salvataggio”. Ancora una volta la manina di certe toghe salva la Ong. “Il giudice ha affermato che la semplice richiesta avanzata dalla Guardia costiera libica alla Geo Barents di lasciare l’area di soccorso – fa sapere ancora Msf – non può essere considerata un coordinamento delle operazioni di salvataggio. Ha, inoltre, stabilito che il prolungamento del fermo amministrativo comprometterebbe irreversibilmente il diritto della Geo Barents di svolgere la propria attività di soccorso in mare”.​

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18241
                                • 964
                                • 859
                                • Send PM

L'omicidio di Viareggio: 'Volevo solo fermare il ladro' Cinzia Dal Pino ai domiciliari, il gip non convalida il fermo della donna

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Working...
                                X