Anfibi per allenamento
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ho chiesto agli amici della parrocchia di riunirci in preghiera per te
Chiederemo all altissimo di intercedere per allontanare il maligno dalla tua animaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ho perso tempo prezioso per consigliarti e tu mi da dell idiota ?
Quando insulti qualcuno firmati con nome e cognome , visto che suppongo, sei maggiorenne da un pezzo . Così poi è più divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEra un commento scherzoso..spero davvero tu non ti sia offesoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioEra un commento scherzoso..spero davvero tu non ti sia offeso
è di un permalosa che non ti dico....
Commenta
-
-
Io comunque con scarpe basse (Allstar) o troppo alte (tipo running) mi sono sempre trovato male, nel senso che tendo a sbagliare l’esecuzione e ho dolori o alle ginocchia o alla schiena. La soluzione sono le classiche powerlift Adidas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo comunque con scarpe basse (Allstar) o troppo alte (tipo running) mi sono sempre trovato male, nel senso che tendo a sbagliare l’esecuzione e ho dolori o alle ginocchia o alla schiena. La soluzione sono le classiche powerlift Adidas.
Commenta
-
-
Posso dire.che lo squat cit. È inutile e dannoso per chi ha pressa leg.extention e cazzate varie che offre una palestra?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPosso dire.che lo squat cit. È inutile e dannoso per chi ha pressa leg.extention e cazzate varie che offre una palestra?
Ottimi esercizi ma, se il fine è "mantenersi" bene negli anni (tendini, legamenti, articolazioni, etc), e farlo il più a lungo possibile, meglio andare su altro (personalmente frequento uno palestra medio-grande e di altro ce n'è parecchio).
Poi ci sarà sempre quello che conosce il tipo che stacca e squatta da 40 anni senza un acciacco, ma ci credo poco (almeno, quelli che conosco io sono tutti diroccati).
Commenta
-
-
Io non ho mai squattato se non con carichi.ridicoli eppure ho le ginocchia ammerda..
Magari farlo con pesi picvolii come complementare / alte reps è il top,a ognuno ha la sua ideaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E’ fondamentale avere la migliore flessibilita’ per poter avere una tecnica adeguata, a questo punto il carico diventa l’unica discriminante, viceversa carichi relativamente “bassi” risultano essere insidiosi a loro volta
Personalmente per squat e panca uso le Adidas Leistung o le Adipower, per tutto il resto se sono in palestra le Vibram VTrain, a casa anche le ciabatte
tanto non mi rompe nessuno in nessun caso
Commenta
-
Commenta