Avrei bisogno di una scarpa alta e solida per allenarmi e pensavo ad un anfibio ma guardando i Magnum ho visto che ce ne sono diversi modelli e non so quale possa essere il più adatto all'allenamento..mi potreste aiutare? Anche altre marche ovviamente, ho detto i Magnum perché nella mia ignoranza conosco solo quelli.. grazie in anticipo a tutti
Anfibi per allenamento
Collapse
X
-
che vantaggio avrebbe questa tipologia di scarpe rispetto a una classica scarpa da ginnastica?
pura curiositàOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Li usava Coleman, quindi funzionano sicuramente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiopotresti arruolarti come volontario in qualche scenario di guerra
poi al momento del congedo dire che ti hanno rubato le scarpe, così tieni quegli anfibi lì che hanno vissuto la battaglia e attirano più aminoacidi nel muscolo
Scusa la franchezzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sembra in idea stupida.
Scusa la franchezza
Commenta
-
-
Per favore non divaghiamo: domani devo andare a pescare ed in effetti fare stacco prima usando la stessa calzatura aiuterebbe non poco
Spronchise capisci da solo che la richiesta é alquanto bizzarra: mi accodo a Claudio nel chiedere i vantaggi di una scelta del genere,
a parte l'allevamento di trote che potresti sviluppare nella calzaturaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Prima di prendere le scarpe da weighlifting usavo gli anfibi (quelli della naja...li ho ancora) per squattare. Avevano un tacco di altezza giusta ed erano belli rigidi, ma al contempo comodi come selle scarpe da ginnastica.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Boh! Ma la caviglia deve essere libera di muoversi, gli anfibi sono rigidi.
Mi sembra una scelta dettata da qualche moda, come allenarsi col cappellino di lana in testa.
Se ti serve un tacco metti una tavoletta sotto il tallone, non gli anfibi.
Sicuramente una scarpa con suola difficilmente deformabile è ideale x Squat o stacchi pesanti. Di certo non andrei a fare questi ex con una Nike air.
Io utilizzo le Tiger, sono simili alle converse come suola, ma più comode. Xò non hanno tacco.sigpic
Commenta
-
-
Sei fantastico RiccardoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioAvrei bisogno di una scarpa alta e solida per allenarmi e pensavo ad un anfibio ma guardando i Magnum ho visto che ce ne sono diversi modelli e non so quale possa essere il più adatto all'allenamento..mi potreste aiutare? Anche altre marche ovviamente, ho detto i Magnum perché nella mia ignoranza conosco solo quelli.. grazie in anticipo a tuttiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta