Scusate ma anche qui l'opinione di Neme sarebbe utile a dirimere la questione.
Anfibi per allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAdesso state a vedere che salta fuori che per fare squat ci vogliono delle scarpe apposite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, ma è una moda - come quella dell'anfibio di cui dicevo sopra - che non ha vantaggi funzionali...anzi...
con un peso leggero va bene tutto, quando cominci a caricare sul serio la cosa cambia almeno per la mia esperienza personale
caviglie e ginocchia sono parti delicate, a parte l'infortunio del momento te ne accorgi dopo
nessuno qui dentro è coleman ma ho visto gente staccare a 300 kg che a 40 anni è diventata un rottame a livello di schiena, non aggiungo nomi ne altro
parlo di un professionista che in italia ha vinto tutto e che adesso ha una palestra negli usa, gente con cui mi sono allenato (a livelli molto più bassi per xy motivi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquale allenamento spron? dalla scelta magnum penso pesi e niente cardio
otomix? basta che non ci vai a correre - suola completamente piatta ideale per squat stacchi ecc
altezza media, quello che basta per fasciare la caviglia e dare protezione e stabilità
Commenta
-
-
io non lo faccio affatto e sono comunque messo meglio del 90% che lo ritiene un esercizio imprescindibile.
ciaoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio non lo faccio affatto e sono comunque messo meglio del 90% che lo ritiene un esercizio imprescindibile.
ciaoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo lo faccio senza scarpe, sono un folle?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quanto? 120 o 180?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioTrovate..prendo queste
ci mancava un 3d così da tanto tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio non lo faccio affatto e sono comunque messo meglio del 90% che lo ritiene un esercizio imprescindibile.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiospesa giusta, tanta resa
ci mancava un 3d così da tanto tempo
Commenta
-
-
ciao
Potresti avere una vita atletica più lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' diciamolo che gli altri vanno in bici e tu in motorino...
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioScusa non ho capito..cosa non fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta