Usa le converse
Anfibi per allenamento
Collapse
X
-
Io uso un paio di scarpe di merda vecchissime
Ma tanto squatto 60kg a me che me ne frega ammeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPero' diciamolo che gli altri vanno in bici e tu in motorino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanche se “andassi in bici” sono convinto che facendolo non avrei più risultati rispetto a fare altri esercizi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche palle con sta storia dello squat ...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome al solito...Mario...non hai capito un catso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi certo … come se ci si dovesse dopare per avere risultati senza squat
Io le gambe nemmeno le alleno. Sono un DZ boy!Last edited by robybaggio10; 19-08-2021, 23:36:37.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
meglio
Il non plus ultra della tecnicità per l’alpinismo tecnico hymalayano, traversate artiche ed utilizzi estremi in ambienti molto freddi. Adotta le soluzioni più all’avanguardia disponibili sul mercato per garantire termicità, leggerezza, velocità di calzata, sicurezza, ed idrorepellenza all’alpinista.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
-
Per fare gli affondi nel parcheggio out of the Gym , quando nevica e con i ramponi vanno benone.
Io in inverno faccio panca con le ciaspole invece .
DevastanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Io ho perso tempo prezioso per consigliarti e tu mi da dell idiota ?
Quando insulti qualcuno firmati con nome e cognome , visto che suppongo, sei maggiorenne da un pezzo . Così poi è più divertente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta