Io non so usare le macchine per le gambe, e in particolare nella palestra dove vado sono modelli techogym terribili (come sono concepiti proprio) quindi faccio squat, stacchi gt e affondi.
Anfibi per allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo non so usare le macchine per le gambe, e in particolare nella palestra dove vado sono modelli techogym terribili (come sono concepiti proprio) quindi faccio squat, stacchi gt e affondi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E allora lascia perdereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioah guarda
è di un permalosa che non ti dico....
la settimana scorsa non voleva farlo perchè quando ha detto "ma non mi vedi grassa" ho risposto che a me piace il curvy
ho dormito sul divano per tre giorni e non mi ha stirato le mutande di lycra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDetto questo, ottime e convenienti quelle postare da Arturo, ma gli anfibi e affini no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIo non so usare le macchine per le gambe, e in particolare nella palestra dove vado sono modelli techogym terribili (come sono concepiti proprio) quindi faccio squat, stacchi gt e affondi.
Madonna
Commenta
-
-
dicevamo...
Avrei bisogno di un paio di scarpe adatte sia all'allenamento a corpo libero sia ad utilizzare qualche piccolo peso
Non voglio scarpe troppo morbide con cui mi sentirei poco stabile
ma neppure scarpe troppo rigide(peggio ancora se alte stile anfibi) che mi impediscono di deambulare liberamente causa lombosciatalgia cronica...
Penso che stile crossfit possano essere un buon compromesso...
Qualcosa di facilmente reperibile
Pure decathlon.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Una qualsiasi scarpa running senza drop e senza un eccessiva ammortizzazione .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi sa che hai ragione...
Avevo pure visto delle Adidas basse
non sembravano male
Appena posso le posto.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
il buon Scheraggi usava quelle da 12 euro della decatlhon e qualche kg lo spostavaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta