Bah. Comunque vediamo la fine degli scrutini, magari ci sta il colpo di scena e vince il Si.
Riforma Costituzionale
Collapse
X
-
discorso di dimissioni splendido di renzi.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Matteo non è stato capito. l'Italia ha perso, per l'ennesima volta.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Renzie a kasa!!1!111!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
non sono un estimatore di renzi e del suo governo, ma viste le alternative non credo ci sia moltissimo da festeggiareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PENETRATEMELA Visualizza Messaggionon sono un estimatore di renzi e del suo governo, ma viste le alternative non credo ci sia moltissimo da festeggiareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTanto lo rivotano e gli danno finalmente sta benedetta investitura popolare
se si andasse a votare oggi con questa legge elettorale ci sarebbe un testa a testa tra PD e 5S.
Ma credo che la legge elettorale verrà cambiata.......per favorire larghe intese e tenere i 5S all'opposizioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ora, sempre che renzi lasci realmente, siamo davvero nella merda.
Purtroppo ancora una volta ha vinto l'ignoranza di chi ha votato no non per l'attaccamento alla costituzione e all'Italia ma per mandare a casa renzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Comunque il 40% del si è spaventoso, renzi ha avuto di nuovo un larghissimo consenso.
Qui si stava parlando di pd vs tutti, il si o no era quasi indifferente. I pro renzi hanno votato si, i contro no.
Non riesco a capire però come renzi abbia pensato per un solo istante di vincere un "vuoi che renzi resta?"
Una degli errori più grandi di renzi è stato quello di parlare di dimissioni. Io odio renzi eh sia chiaro
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Già è stato davvero stupido se non lo avesse fatto avrebbe vinto il si.
Commenta
-
-
A parte che ad agosto disse che, a prescindere dai risultati del referendum, non se ne sarebbe andato e si andava a votare nel 2018. Poteva fare a meno di sblaterare pubblicamente nei mesi prima di agosto quella specie di ultimatum o minaccia di abbandono in caso avesse vinto il No. A parte che, uno qua doveva votare se era d'accordo o meno con quanto si andava a modificare nella Costituzione, ovvero un cambiamento di un terzo di essa, non votare se stava simpatico o meno Renzi. Ovviamente così non è, e la maggior parte ha ragionato cosi: Si=Renzi simpatico, No=Renzi antipatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioOra, sempre che renzi lasci realmente, siamo davvero nella merda.
Purtroppo ancora una volta ha vinto l'ignoranza di chi ha votato no non per l'attaccamento alla costituzione e all'Italia ma per mandare a casa renzi.
L'errore piú grande di Renzi è stato non avere la voglia di mettere giú una riforma fatta come dio comanda, e cercare di vendere questa con le minaccie di andarsene, non capendo che a noi di lui frega una cippa e se ne può pure andare affanculo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioIndipendentemente da per cosa si ha votato no, a mio avviso era la scelta giusta. Troppe lacune nella nuova riforma, qualche buona idea ma messa giú alla ***** di cane, senza paletti fissi che andassero a delineare perfettamente cosa sarebbe successo dopo. Era un miscuglio di cose non finite.
L'errore piú grande di Renzi è stato non avere la voglia di mettere giú una riforma fatta come dio comanda, e cercare di vendere questa con le minaccie di andarsene, non capendo che a noi di lui frega una cippa e se ne può pure andare affanculo.
Comunque anche a me Renzi stava sul ***** ma adesso la situazione non mi sembra roseaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta