Originariamente Scritto da PENETRATEMELA
Visualizza Messaggio
Riforma Costituzionale
Collapse
X
-
I No potrebbero essere una valanga. Le forbici si allargano fino al 60%....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioOttimo.
Renzi forse capirà che sta sulle palle alla stra grande maggioranza degli italiani e che se ne deve andare via all'estero e non mettere più piede in Italia.
La riforma in sé è passata in secondo piano.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCioè te che fai tanto l'intelligente dai ragione a chi ha votato no solo perché contro Renzi? Minchi.a.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioIo penso che il risultato sia dovuto a quello che ho scritto.Per me la stra grande maggioranza ha votato contro Renzi.Non c'entra nulla dare ragione o torto.Tu pensi che il NO ha stravinto perché gli italiani non vogliono modificare la costituzione?
Sta parlando brunetta su la7...madò che cancroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Dato prossimo al 60%Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEcco va già meglio
Commenta
-
-
Spero vivamente che non si dimetta Renzi, il branco di capre che ha votato NO solo per farlo andare a casa rosicherà come non mai, dopo due settimane c'è il Natale e si dimenticheranno tutti diventando esperti in altri argomentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
In ogni caso credo che i voti contro Renzi siano meno di quelli che pensate. Lo vedremo nelle prossime probabili elezioniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSpero vivamente che non si dimetta Renzi, il branco di capre che ha votato NO solo per farlo andare a casa rosicherà come non mai, dopo due settimane c'è il Natale e si dimenticheranno tutti diventando esperti in altri argomentiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIn ogni caso credo che i voti contro Renzi siano meno di quelli che pensate. Lo vedremo nelle prossime probabili elezioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioNon credo ci sia tutto questo rancore verso Renzi, semplicemente la maggioranza degli italiani non si sono fidati di un cambio di Costituzione così incasinato e pieno di lacune. Comunque ora Renzi, se furbo, dovrà dimettersi.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta