Originariamente Scritto da Mork
Visualizza Messaggio
Minacciato pesantemente, denuncia e paura di ripercussioni.. cosa consigliate?
Collapse
X
-
Diamo un taglio coi post da trash, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Solo un consiglio: ho letto con molto interesse il topic perchè anche qui, anni fa, successe la stessa cosa (ai tempi un individuo, ora fortunatamente in gabbia, truffò mezza città aprendo dal nulla una mega-gym con piscina senza pagare NESSUNO e fuggì con i soldi dei primi abbonamenti). Vi sconsiglio fortemente di denunciare il soggetto, specie se da anni "al limite della legge": recentemente ho avuto esperienza di una denuncia praticamente obbligata nei confronti di una persona, per via di lesioni gravi che mi provocò senza un apperente motivo: ora -nonostante la causa vinta- mi tocca pagare il processo perchè questo, come tutti quelli che agiscono così, non ha nulla di intestato. Tremila euro di avvocato sono una bella cifra, state all'occhio a chi denunciate.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3Lo ripeto,state spostando il problema.
Il problema è la ragazza non il moldavo.Tutto è scaturito per colpa della tizia,che se fosse un minimo pensante non avrebbe mai avuto a che fare con un ubriacone violento.
Quindi molla sta tipa e dille che fino a quando non avrà risolto il problema con la scimmia ritardata è meglio evitare di vedersi perchè non ho voglia di ritrovarmi in un letto d'ospedale per colpa tua.
Poi fai come vuoi,denuncia,armati,arruolati nella legione straniera,ma se non focalizzi l'obiettivo continuerai a sbagliare.
Sarebbe il caso di mollarla sta cretina.
---------- Post added at 12:43:34 ---------- Previous post was at 12:41:30 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDiamo un taglio coi post da trash, per cortesia.
Guarda Sean che, aimè, non è da trash dire che la ragazza si è comprotata da sgualdrina frequentando prima un extracomunitario alcolizzato e poi il nostro amico del forum.
Il problema ora è il ragazzino moldavo ok ma il tutto è scaturito da un comportamento poco serio ed incoscente della ragazzasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
la colpa certo inizialmente è della ragazza ma ormai non si torna indietro con sto malato di mente, vi racconto un episodio.. io e Lurec eravamo in discoteca e per me doveva essere una serata tranquillissima, mentre mi divertivo a guardare le disgrazie degli ubriachi mi spunta il soggetto, io lo salutai sorridendo (eravamo compagni di classe) e mi chiese dove fosse Lurec, io immaginai subito il motivo per cui lo cercasse (era anche lì con 3-4 amici), me lo portai via e ci parlai per bene (intanto gli amici si erano dileguati, la mia massa superiore al normale avrà fatto effetto? ) scherzi a parte, non c'è stato verso di farlo ragionare.. Ogni persona normale capirebbe che la colpa è della ragazza se mentre ti ci senti va a cercare altri.. ma lui no, voleva fare il fenomeno a tutti i costi, la serata è finita in tranquillità e non è successo niente.. Questo fa capire che il moldavo da solo non è un problema, il problema potrebbe essere la compagnia che si porta dietro, ma anche lì ho i miei seri dubbi altrimenti Lurec sarebbe già stato pestato fuori dalla scuola.. Io personalmente sto perdendo la pazienza e non vedo l'ora che chi deve pagare la paghi..Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Ragazzi, forse non avete capito che a me della ragazza non me ne frega niente, ogni tanto ci beccavamo in discoteca, ci divertivamo un po' e basta, io anche a lui gliel'ho detto, ma questo non ne vuole comunque sapere, dice che è per colpa mia che hanno litigato e devo avere una lezione. Comunque questo è un tipo che gira con albanesi ecc.. e ogni tanto fa a botte in discoteca, non so se abbia mai fatto cose più gravi o ricevuto denunce, sto appunto indagando coi carabinieri in questi giorni. Ma se mi dite che non mi conviene denunciare perchè conterebbe poco e avrei solo costi, non mi conviene reagire (e non voglio) perchè passerei dalla parte del torto, io concretamente, cosa posso fare? Non devo più uscire di casa per sto coglione?'' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''
My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin
Commenta
-
-
Adesso vedi come va dopo il colloquio avuto dal preside. Se avrai altri problemi, denuncialo e con lui e coi suoi parleranno i carabinieri. Ti sei già consultato con chi di dovere e hai fatto bene. Non sta a te aprire una faida tribale con un moldavo, e lascia stare le altre cavolate....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
avere qualche costo (se la tua situazione te lo permette) è certamente meglio che venire alle mani.
comunque è probabile si stuferà, aspetta e vedi: questi tizi hanno il cervello piccolo e la memoria corta; quello che li fa impazzire è l'eventuale "figura" nel suo gruppetto di delinquentelli (cosa che potrebbe aver fatto scatenare la cosa, oltretutto)
Commenta
-
-
ho letto il topic con interesse dato che di situazioni del genere ne ho viste parecchie.
So che siamo su BW e tutti vogliono sembrare duri e fare gli spacconi.
ma guardiamo in faccia la realtà.
se tu lo denunci, imho, fai uno sbaglio, perchè gente del genere non ha niente da perdere e perchè la prenderebbe come una mancanza di "rispetto" nei suoi confronti.
se non lo denunci, probabilmente sbagli lo stesso perchè nell'eventualità che ti accadesse qualcosa in futuro magari si potrebbe pensare che sia stato questo "moldavo" e quindi incolpare lui, ma non avendo fatto la denuncia questo non è possibile.
imho, piu vai sul pesante tu, piu andrà sul pesante lui con le ritorsioni.
secondo me dovresti fare una semplice cosa, magari come ultima spiaggia prima di fare l'eventuale denuncia, ovvero: chiedi scusa, digli che hai sbagliato a sentirti con quella ragazza mentre si stava gia sentendo con lui, che non credevi di fare qualcosa di male.. fai in modo che si sente soddisfatto, fai in modo che si senta potente, fai in modo di fargli credere di essere riuscito nel suo intento ovvero quello di metterti paura.
so benissimo che è un comportamento sbagliato, perchè così "il moldavo" la passa liscia e nessuno "lo mette in riga", e il nostro amico pur non avendo fatto niente di male deve ridursi a chiedere scusa...
è facile dare consigli agli altri, finchè non si è in prima persona..
Commenta
-
-
già uno che non si assume le proprie responsabilità ed al posto di risolvere personalmente con l'interessata (ovvio a parole e basta) , quando la ragazza lo cornifica, si mette a dar colpe ad un terzo (che neanche è suo amico), ha dei problemi.
in linea di massima quoto quanto scritto da sandman.
denuncia.
sto qui potrebbe esser il ragazzetto bullo tutte parole, come il classico extracomunitario che prima fa, e poi pensa.
non voglio buttarla sul qualunquismo/razzismo..ma , portando un esempio reale, un mio amico,24enne, rubista di 190cm x un quintalozzo, per aver mandato a cagare 2 ragazzini albanesi nemmeno maggiorenni che volevan vendergli della roba..appena si è girato, si è svegliato in ospedale con 9 cm ti taglio suturato con punti, sul collo.
quindi, io, nel dubbio, denuncerei subito.
e la cavolata di aspettar il primo pugno prima di reagire..ma dove vivete su', se ti arriva una sveglia in faccia tirata bene , basta per farti cascare a terra.
o scappi e denunci, oppure se alle strette , spray, o miri ai coglioni.
l'eroe lo fai su un ring dove entrambi sanno cosa stanno facendo...
quando uno ti vuole pestare senza motivo e sei un ragazzo che senza colpe deve pure guardarsi le spalle quando esce...., eviti piu' che puoi...ma se alle strette.. o te la dai, o , in estremis, lo lasci a terra con ogni mezzo.
dragonball, è un cartone animato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza MessaggioSi col preside e il ragazzo ci sarà un incontro faccia a faccia domani mattina dove spiegherò il tutto, purtroppo i carabinieri sono solo passati davanti alla scuola e visto che le acque si erano già calmate non si sono neanche fermati, io ho paura di possibili ripercussioni se sporgo denuncia, non sono più tranquillo a frequentare i locali che frequento di solito perchè so che questo ragazzo gira sempre in gruppo ed io non mi fido di questa gente.. voi nel mio caso andreste già a fare la denuncia domani pomeriggio? visto che ciò che è successo ieri è gia reato, minacce e tentata aggressione giusto?
ma sei tu che conosci il tipo e che tipo di persona è, magari invece la situazione potrebbe degenerare coinvolgendo altre persone e suoi amici e/o armi quindi la situazione non sarebbe proprio ottimale.
Denunciare denuncia non so poi se faranno qualcosa concretamente.... anche perchè tipi così delle denunce poco se ne fanno.
---------- Post added at 17:25:51 ---------- Previous post was at 17:21:07 ----------
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSi, ma deve evitare comunque....ci sono sentenze per cui in caso di rissa chi comincia prima e chi dopo non c'entra nulla e finiscono nei casini entrambi fidati...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta