Minacciato pesantemente, denuncia e paura di ripercussioni.. cosa consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

    #61
    vedo che lurec ancora non si è fatto vivo...non vorrei che...
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



    Commenta

    • TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      vedo che lurec ancora non si è fatto vivo...non vorrei che...
      Non siamo in trash...


      Tessera N° 6

      Commenta

      • jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Non siamo in trash...
        si scusa, mi sono lasciato andare!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



        Commenta

        • BodyBuilder_83
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 687
          • 52
          • 2
          • Send PM

          #64
          Denuncia alle autorità competenti, poche altre cose da fare, denuncia!
          Altro che accordi e pace fatta, questi bulletti (se non hanno sale in zucca) devono essere fermati per tempo e in un'età in cui è ancora possibile correggerli (se mai fosse possibile), ecco che lasciar correre certe cose porta poi ai drammatici fatti di cronaca che apprendiamo quotidianamente quindi denuncia inesorabilmente, fai una cosa giusta per te, per lui e per la società.

          Commenta

          • TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
            fai una cosa giusta per te, per lui e per la società.
            Questo è un aspetto da sottolineare.

            Questo è uno che finito con lui romperà sicuramente i coglioni ad altri.

            Fossi in lui lo metterei in riga giuridicamente già da ora.


            Tessera N° 6

            Commenta

            • Lurec_96
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 240
              • 8
              • 2
              • Send PM

              #66
              Eccomi, allora stamattina vi è stato il colloquio, il preside ha esposto tutto ciò che è stato detto, siamo nel 2013 e nessuno ha il diritto di andare in giro a minacciare e mettere le mani addosso, altrimenti ce ne torniamo tutti nella giungla a combattere per le banane o nel medioevo, il fatto che purtroppo fuori dalla scuola non può far niente ma ha comunque illustrato al ragazzo tutti i rischi che corre, con l'aggravante che io sono minorenne, detto ciò ha chiesto le nostre dichiarazioni, io ho esposto il fatto che ancora non ho fatto la denuncia ma comunque qualcosa ho già smosso, il ragazzo non ha avuto niente da dichiarare e si è limitato a dire che dentro la scuola non succederà niente. Ci siamo poi congedati e il tizio se n'è andato senza neanche guardarmi in faccia, dal suo atteggiamento di sdegno e menefreghismo abbiamo un po' capito che questo colloquio non risolve niente. Nel doposcuola insieme ai miei genitori sono andato da un conoscente carabiniere che lavora nella zona dove abita il ragazzo e ci siamo un po' confrontati, ha detto che la situazione è un po' difficile poichè ancora lui non ha alzato le mani e fatto niente di concreto, ma comunque in questi giorni controlla i precedenti e la fedina penale del ragazzo, se risulta pulita si limitano ad andarci a fare una chiacchierata e dirgli di darsi una calmata, se ha precedenti scatta la denuncia. Comunque per evitare che la situazione precipiti mi ha consigliato per un po' di stare attento e non girare da solo, poichè con questi soggetti non si sa mai. Io spero solo la situazione finisca qui, ho sempre più ribrezzo verso certi individui, che purtroppo al giorno d'oggi sono ancora numerosi.
              '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

              My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

              Commenta

              • Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

                #67
                magari comprati uno spray al peperoncino e portatelo dietro ( o di quelli vietati a san marino al CS ) , funzionano bene anche a distanza non c'è bisogno ti arrivi a 1 metro
                io me lo portavo al lavoro in disco e fanno miracoli e poi alla fine non fai "male" a nessuno (a meno che non abbia l'asma)
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                • ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

                  #68
                  sembra che tutti si siano dimostrati disponibili,speriamo lo siano concretamente; anzi,speriamo non occorra.

                  ---------- Post added at 16:19:42 ---------- Previous post was at 16:18:58 ----------

                  Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  magari comprati uno spray al peperoncino e portatelo dietro ( o di quelli vietati a san marino al CS ) , funzionano bene anche a distanza non c'è bisogno ti arrivi a 1 metro
                  io me lo portavo al lavoro in disco e fanno miracoli e poi alla fine non fai "male" a nessuno (a meno che non abbia l'asma)
                  valutavo di comprarlo per ragazza ma temo che finchè uno lo tiri fuori sia stato già aggredito...
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta

                  • rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
                    Eccomi, allora stamattina vi è stato il colloquio, il preside ha esposto tutto ciò che è stato detto, siamo nel 2013 e nessuno ha il diritto di andare in giro a minacciare e mettere le mani addosso, altrimenti ce ne torniamo tutti nella giungla a combattere per le banane o nel medioevo, il fatto che purtroppo fuori dalla scuola non può far niente ma ha comunque illustrato al ragazzo tutti i rischi che corre, con l'aggravante che io sono minorenne, detto ciò ha chiesto le nostre dichiarazioni, io ho esposto il fatto che ancora non ho fatto la denuncia ma comunque qualcosa ho già smosso, il ragazzo non ha avuto niente da dichiarare e si è limitato a dire che dentro la scuola non succederà niente. Ci siamo poi congedati e il tizio se n'è andato senza neanche guardarmi in faccia, dal suo atteggiamento di sdegno e menefreghismo abbiamo un po' capito che questo colloquio non risolve niente. Nel doposcuola insieme ai miei genitori sono andato da un conoscente carabiniere che lavora nella zona dove abita il ragazzo e ci siamo un po' confrontati, ha detto che la situazione è un po' difficile poichè ancora lui non ha alzato le mani e fatto niente di concreto, ma comunque in questi giorni controlla i precedenti e la fedina penale del ragazzo, se risulta pulita si limitano ad andarci a fare una chiacchierata e dirgli di darsi una calmata, se ha precedenti scatta la denuncia. Comunque per evitare che la situazione precipiti mi ha consigliato per un po' di stare attento e non girare da solo, poichè con questi soggetti non si sa mai. Io spero solo la situazione finisca qui, ho sempre più ribrezzo verso certi individui, che purtroppo al giorno d'oggi sono ancora numerosi.
                    Purtroppo era chiaro che al di fuori dalla scuola la situazione sarebbe stata diversa. fai come ha detto il tuo conoscente, e stai sempre in guardia per i prossimi tempi... sperando che non succeda nulla. e cerca sempre e comunque di non venire alle mani, se proprio devi, fallo unicamente per difenderti.
                    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    magari comprati uno spray al peperoncino e portatelo dietro ( o di quelli vietati a san marino al CS ) , funzionano bene anche a distanza non c'è bisogno ti arrivi a 1 metro
                    io me lo portavo al lavoro in disco e fanno miracoli e poi alla fine non fai "male" a nessuno (a meno che non abbia l'asma)
                    attenzione, gli spray sono oggetti atti a offendere e sono si di libera vendita, ma se causa danni a una persona qualunque incluso il bullo finisce in casini e anche amari... di spray ne ho e ho anche subito una sprayata da un microsecondo, e posso garantire che sono stato in affanno e con bruciore ai polmoni per mezzora... non oso immaginare cosa succede a uno che si prende uno spray in faccia in dose "normale"
                    in questi casi meglio comprarsi un kubotan portachiave, sempre di libera vendita, ma almeno oltre a poterlo usare per difesa i danni da esso derivati sono minimi.

                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      #70
                      ripeto: denuncia.

                      Se ti ha minacciato e c'era altra gente presente quando l'ha fatto inutile aspettare che ti metta le mani addosso.


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15343
                        • 581
                        • 1,012
                        • pordenone
                        • Send PM

                        #71
                        mah, non per essere razzisti, ma questi sono animali non ragionano come noi c'è poco da fare.
                        poi se hai problemi anche se sei Bruce Wayne rischi che te ne trovi 4-5 di loro con un coltello quando meno te lo aspetti...
                        e sta tranquillo che non hanno paura di niente, io al tuo posto non girerei da solo per un po' e penserei seriamente a lasciar perdere quella ragazza come già ti hanno consigliato..
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta

                        • Dr.Vazzo
                          Sostenitore del Brutto
                          • Apr 2010
                          • 1189
                          • 137
                          • 34
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
                          Eccomi, allora stamattina vi è stato il colloquio, il preside ha esposto tutto ciò che è stato detto, siamo nel 2013 e nessuno ha il diritto di andare in giro a minacciare e mettere le mani addosso, altrimenti ce ne torniamo tutti nella giungla a combattere per le banane o nel medioevo, il fatto che purtroppo fuori dalla scuola non può far niente ma ha comunque illustrato al ragazzo tutti i rischi che corre, con l'aggravante che io sono minorenne, detto ciò ha chiesto le nostre dichiarazioni, io ho esposto il fatto che ancora non ho fatto la denuncia ma comunque qualcosa ho già smosso, il ragazzo non ha avuto niente da dichiarare e si è limitato a dire che dentro la scuola non succederà niente. Ci siamo poi congedati e il tizio se n'è andato senza neanche guardarmi in faccia, dal suo atteggiamento di sdegno e menefreghismo abbiamo un po' capito che questo colloquio non risolve niente. Nel doposcuola insieme ai miei genitori sono andato da un conoscente carabiniere che lavora nella zona dove abita il ragazzo e ci siamo un po' confrontati, ha detto che la situazione è un po' difficile poichè ancora lui non ha alzato le mani e fatto niente di concreto, ma comunque in questi giorni controlla i precedenti e la fedina penale del ragazzo, se risulta pulita si limitano ad andarci a fare una chiacchierata e dirgli di darsi una calmata, se ha precedenti scatta la denuncia. Comunque per evitare che la situazione precipiti mi ha consigliato per un po' di stare attento e non girare da solo, poichè con questi soggetti non si sa mai. Io spero solo la situazione finisca qui, ho sempre più ribrezzo verso certi individui, che purtroppo al giorno d'oggi sono ancora numerosi.
                          che situazione, mannaggia. ma scusami, ma i genitori di sto ragazzo dove sono? vive da solo? nessuno ha la patria potestà su di lui? non c'è maniera di parlare con la sua famiglia che magari potrebbe avere gli strumenti per farlo ragionare?



                          mi sembra così assurdo che non esista una forma di mediazione. poi che faccia tosta ha sto qua a sostenere che "a scuola non succederà nulla"!

                          a me pare assurdo che uno debba stare in pena a causa di un individuo che sembra voglia far credere di vivere al di sopra della legge.


                          (Thomas Sankara)

                          Commenta

                          • Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio

                            attenzione, gli spray sono oggetti atti a offendere e sono si di libera vendita, ma se causa danni a una persona qualunque incluso il bullo finisce in casini e anche amari... di spray ne ho e ho anche subito una sprayata da un microsecondo, e posso garantire che sono stato in affanno e con bruciore ai polmoni per mezzora... non oso immaginare cosa succede a uno che si prende uno spray in faccia in dose "normale"
                            in questi casi meglio comprarsi un kubotan portachiave, sempre di libera vendita, ma almeno oltre a poterlo usare per difesa i danni da esso derivati sono minimi.
                            Un singola spruzzata in faccia per quanto dolorosissima non causa alcun danno danni ai tessuti, per cui da quel punto di vista va via liscio. L'unico problema puo' nascere se il tizio soffre d'asma, ma onestamente come deterrente funziona molto bene e se lui non e' tranquillo meglio quello che prendersi una coltellata o quello che e'.
                            B & B with a little weed










                            Commenta

                            • Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12450
                              • 398
                              • 5
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

                              #74
                              forse però, a sto punto, parlarne nella caffetteria di BW, sarebbe meglio evitare, dato che, qualche decina di utenti questo forum ce l'ha....
                              hai fatto i passi dovuti, stai attento, e comportati con prudenza
                              Sono situazioni delicate che vanno trattate con senno e un certo grado di riservatezza, sopratutto per eventuali ed inattesi sviluppi ( anche se si risolveranno in nulla, come ci auguriamo tutti).
                              In bocca al lupo.

                              Commenta

                              • ciccio.html
                                lo scacciafregna
                                • Oct 2006
                                • 8848
                                • 521
                                • 646
                                • Send PM

                                #75
                                credo all'opposto,ossia che lui più ne parla più è tutelato..soprattutto perchè sta agendo nella legalità
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X