Minacciato pesantemente, denuncia e paura di ripercussioni.. cosa consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lurec_96 Visualizza Messaggio
    Quasi dimenticavo, vi aggiorno sulla situazione dopo un po' di tempo. A inizio dicembre sono stato in Spagna 8 giorni e le acque si sono calmate per fortuna, la tipa e il tipo si son messi insieme (non commento), con lei ho chiuso ogni tipo di rapporto e non la saluto neanche più, e per fortuna tutto si è risolto, anche ieri in discoteca son passato spesso di fianco al tizio anche da solo e non mi ha detto ne è successo niente, non so se sia stato il fargli vedere che comunque non mi faccio sottomettere andando dal preside, dai carabinieri, girando in gruppo ecc.. o se semplicemente essendosi messo con lei è contento e si è calmato. Comunque sia per fortuna tutto si è risolto senza danni o robe del genere, brutta esperienza comunque che sicuramente mi ha fatto imparare qualcosa, comunque ne approfitto per augurarvi buone feste a tutti e ringraziarvi per i consigli!
    Meglio così! Auguri di buone feste
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

di sicuro meriti di meglio,te lo auguro
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• Lurec_96
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 240
        • 8
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        cioè ma allora perchè hai aperto questo thread ?! Un sacco di persone più grandi di te e con molta più esperienza ti hanno consigliato la cosa giusta che era da fare: DENUNCIARE. Tu non li hai ascoltati e sei andato dritto per la tua strada...
        Altrochè non ti fai sottomettere perchè non hai denunciato. Credi che la denuncia fosse un atto di sottomissione ? mha....

Quel moldavo è una testa calda e meritava di subire una denuncia per questo suo atteggiamento nei confronti dei più deboli. Sarebbe stata l'unica via per fargli abbassare un pò la testa
        La situazione era un po' delicata, consultandomi col carabiniere mi ha sconsigliato la denuncia poichè per le sole minacce non gli facevano niente di che apparte un richiamo, anzi c'era il rischio la situazione peggiorasse, per questo abbiamo preferito aspettare e far calmare le acque, come è successo, per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza Messaggio
        Onestamente dovresti essere felice che sia successo tutto questo, almeno hai visto con che ragazza stavi. Se non fosse accaduto nulla ti saresti tenuto una tipa del genere con buone possibilità di diventare (è corn!). Nulla accade per caso
        Io son felice si, anche perchè è dall'inizio che specifico che di lei non me ne importava più di tanto, è stata una serata di divertimento per caso, non sapevo neanche che si sentiva con sto tipo, meglio che si siano messi e si sia chiusa così, affari loro.
        '' The greatest pleasure in life is doing what people said you couldn't ''

My diary ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-die-mirin

Commenta

Working...
        X