Sconto benzina nel week end
Collapse
X
-
***** già 130€ di benzina ogni 10gg, immagino i prezzi dell'assicurazione, tasse e via dicendo... Bisogna avere talmente tanti soldi da fare schifo per mantenersi un ferrari di questi tempo. Ovviamente ti invidio per carità
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio***** già 130€ di benzina ogni 10gg, immagino i prezzi dell'assicurazione, tasse e via dicendo... Bisogna avere talmente tanti soldi da fare schifo per mantenersi un ferrari di questi tempo. Ovviamente ti invidio per carità“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Il costo della benzina varia a seconda del colore della Ferrari?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
che bello, io ne vorrei possedere una da grande.
p.s. dnp che modello è esattamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioche bello, io ne vorrei possedere una da grande.
p.s. dnp che modello è esattamente?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIl costo della benzina varia a seconda del colore della Ferrari?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMod con che cavolo giri sul GRA??
Comunque il mio commento era riferito alla discussione in "Motor" dove è uscita fuori la perla che la California è una merdaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
tu prince che macchina hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh e' un prodotto piu' leisure che pure-sport.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioquesti sconti nel week end hanno fatto scattare lo sciopero dei benzinaisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomorissero tutti! loro le loro pompe i petrolieri e gli arabi
i petrolieri e gli arabi stanno piegando i gestori
Commenta
-
Commenta