Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Sconto benzina nel week end
Collapse
X
-
Leo un pieno ogni 4 anni..... e poi mi dici di cambiare la mia baracca di GT ....
la cambio non appena tu hai il cash per fare 3 pieni la settimanasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
www.idrorattomilano.it
---------- Post added at 12:23:08 ---------- Previous post was at 12:22:12 ----------
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLeo un pieno ogni 4 anni..... e poi mi dici di cambiare la mia baracca di GT ....
la cambio non appena tu hai il cash per fare 3 pieni la settimana
Commenta
-
-
si è vero.... ma senza capelli io giravo anche con una spider alfa facendo 40.000 km l'anno e senza dovermi montare 2 tergicristalli sulle sopracciglia ogni volta che facevo il pienosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi è vero.... ma senza capelli io giravo anche con una spider alfa facendo 40.000 km l'anno e senza dovermi montare 2 tergicristalli sulle sopracciglia ogni volta che facevo il pieno“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConfermo, tutto ciò accadeva prima della scoperta del bombolone del GPL:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConfermo, tutto ciò accadeva prima della scoperta del bombolone del GPL:sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
dnp al tuo ferrari ogni quanto metti benzina?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiodnp al tuo ferrari ogni quanto metti benzina?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiodnp al tuo ferrari ogni quanto metti benzina????
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioInvece il Malaguti F12 50cc che arriva a 149 km/h quanto ***** beve di V-Power???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDiciamo un pieno ogni 10gg
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDiciamo un pieno ogni 10gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioquant'è il pieno? Ho paura di saperlo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta