If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io pensavo che Eni e Agip facessero lo stesso sconto, invece Agip non era a sconto nello scorso week end.
Cmq io è 3 settimane che trovo (la diesel)
1.452 alla Esso
1.499 alla Q8
1,500 alla Eni
sempre uguale almeno per ora.
Il peggio è che a Settembre finisce tutto
Guarda che sono la stessa cosa.. Agip dovrebbe cambiare il nome in ENI per uniformarsi al nuovo standard giallo e grigio.
Semplicemente ogni gestore può scegliere se aderire oppure no.
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Guarda che sono la stessa cosa.. Agip dovrebbe cambiare il nome in ENI per uniformarsi al nuovo standard giallo e grigio.
Semplicemente ogni gestore può scegliere se aderire oppure no.
si sapevo, però le poche Agip (2) che non hanno ancora cambiato ancora il nome in Eni non aderiscono e mi è sembrato strano visto che sono la stessa cosa
si sapevo, però le poche Agip (2) che non hanno ancora cambiato ancora il nome in Eni non aderiscono e mi è sembrato strano visto che sono la stessa cosa
Sì è vero, alcuni Agip non si sono ancora uniformati. Se non sbaglio perchè sono proprietari delle pompe e non solo gestori, quindi hanno margini di adeguamento diversi.
Cmq la benza sta di nuovo sopra gli 1.8 senza sconto in giro... due palle... e io che volevo rubare l'auto puffo a dnp..
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Sì è vero, alcuni Agip non si sono ancora uniformati. Se non sbaglio perchè sono proprietari delle pompe e non solo gestori, quindi hanno margini di adeguamento diversi.
Cmq la benza sta di nuovo sopra gli 1.8 senza sconto in giro... due palle... e io che volevo rubare l'auto puffo a dnp..
P.S: C'è gente come LeoS che darebbe il culo per averla.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
P.S: C'è gente come LeoS che darebbe il culo per averla.
p.s: come investimento non sarebbe male!
Cmq io sarà ormai due annetti che faccio la benzina solo nel WE. Meno coda e sbattimento di passare tutti i giorni come fanno alcuni. chiaro che se serve uno la fa anche infra, ma bene o male con un pienozzo i 500 km li fai
Cmq io sarà ormai due annetti che faccio la benzina solo nel WE. Meno coda e sbattimento di passare tutti i giorni come fanno alcuni. chiaro che se serve uno la fa anche infra, ma bene o male con un pienozzo i 500 km li fai
... il mio portafogli e il mio serbatoio non l'hanno mai studiata, a scuola, la parola "Pieno".
Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Considerando che la 2° settimana degli sconti, il prezzo era sceso a 1.58€ si .
7cent a litro è parecchio.
Originariamente Scritto da Sean
ho visto poco fa lo spot pubblicitario.....
da 1,50 diesel e 1,60 benza son passati a 1,55 e 1,65 .... maledetti !!!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta