Tra benzina e assicurazione è diventato uno schifo..
Sconto benzina nel week end
Collapse
X
-
Sarà OT ma anche il cambio di proprietà. +57% rispetto all'anno scorso!
EDIT: Parlando di automobili, ovvio.Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
stikazzi .... quanto ci vuole a fare un passaggio di proprietà ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se per esempio prima costava 300... adesso costa il 57% di più. Per i ciclomotori ( non sono sicuro ) è 54%
EDIT: .. mi sa che era retorica la tua..Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
no nessuna reotrica... io ero rimasto a 400 euro.... ***** il 57% in piu è follia!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono nessuna reotrica... io ero rimasto a 400 euro.... ***** il 57% in piu è follia!
Tu considera che io 323 ( 490 ca. attuali ) l'ho pagati per una Punto del 99, 2 anni fa... Quindi immaginati a salire anche solo di mezza classe al giorno d'oggi!Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioSciopero dei benzinai 3 e 4 agosto 2012
Sciopero dei benzinai: il primo fine settimana di agosto senza benzina. Un vero caos per chi viaggia.
...ma domenica 5 che prezzi faranno secondo voi????
Personalmente (mi dispiace per chi la benza la usa per lavorare) possono scioperare pure per 1 mese! Poi però quando vanno a fare i conti dei guadagni dopo 1 mese di chiusura vedrai che lo sciopero non lo faranno piùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiostikazzi .... quanto ci vuole a fare un passaggio di proprietà ?
lessi un'articoletto su "al volante", dove c'era una tabella che confrontava gli oneri finanziari per l'acquisto ed il mantenimento di un'automobile tra i vari paesi dell'europa e non solo.
inutile dire che l'Italia era in cima alla lista degli stati più cari in assoluto, tra carburante, superbollo, passaggio di proprietà, assicurazioni ecc ecc... mah...Last edited by FullMetalBoy83; 27-07-2012, 14:14:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe si fottano!
Personalmente (mi dispiace per chi la benza la usa per lavorare) possono scioperare pure per 1 mese! Poi però quando vanno a fare i conti dei guadagni dopo 1 mese di chiusura vedrai che lo sciopero non lo faranno più
Cmq i giorni sono cambiati, saranno sabato e domenica, guarda caso quando costa meno
forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiospera tanto non succeda mai, l'italia sarebbe in ginocchio....ti ricordo quando ci fù sciopero per 6 giorni quello che stava succedendo, a partire da i supermercati vuoti!!!
Cmq i giorni sono cambiati, saranno sabato e domenica, guarda caso quando costa meno
http://autonovita.blogosfere.it/2012...omenica-5.htmlsigpic
Commenta
-
Commenta