Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Sconto benzina nel week end
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
-
-
mi spiegate chi "rinuncia" a qualche cosa sul margine per fare lo sconto nel weekend e non lo possono fare tutte le compagnie ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
penso che con i "soli" (per me sono tanti visto che ne guadagno parecchi meno) 2000€-2500€ di stipendio una ferrari non la mantieni, almeno che non rinunci a tutto per averla.
devi avere per forza altro (tipo nessun affitto o altro da pagare), con questo nessuna polemica....fai bene a godertelaforza e onore!!!
Commenta
-
-
2000/2500 euro al mese per una ferrari significa 24000/30000 all'anno........... non saranno un pò troppi
Non sò ASSOLUTAMENTE quanto si paghi di bollo e assicurazione o quanto costi un tagliando (che poi penso non si faccia ad ogni 10mila km) ed un cambio gomme però grisdddiiitttiioo 30mila all'anno mi sembrano davvero tanti o no?
sigpic
Commenta
-
-
se volete vi faccio 2 conti fatti alla ***** di quando mi ero fatto un prospettino per capire quanto mi costava girare con la spider prima....
il tutto a spanne eh
bollo erano 440
assicurazione completa (no casco) 2.000 (sono in prima classe)
un treno gomme ogni 30000 mila (a 40.000 ci ho provato ma prima mi è uscita la tela!) mettiamo 1.000
un tagliando minimo all'anno (ogni 30.000) 400
saremmo già a 3840 che diviso 12 fa 320 euro al mese e non abbiamo ancora nemmeno acceso il motore!
poi se siete sfigati come me che usate l'auto per lavoro tutti i giorni facendo parecchia strada .... mettiamoci sti 100 euro la settimana di carburante ...e passiamo a 720 euro al mese....
ma non stiamo contando quanto la stiamo pagando questa macchina perchè secondo me è un costo che va valutato nel totale per possedere questa macchina...
quindi non dico di spalmare l'intero costo della macchina ma se faccio il mio esempio dove su 42.000 ne avevo pagati 24 a rate.... sono 500 euro al mese da aggiungere con un minimo interesse.... ipotizziamo 50 euro al mese ?
e finiamo in un totale 1220..... per una macchinia giocattoli rispetto a una ferrarisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose volete vi faccio 2 conti fatti alla ***** di quando mi ero fatto un prospettino per capire quanto mi costava girare con la spider prima....
il tutto a spanne eh
bollo erano 440
assicurazione completa (no casco) 2.000 (sono in prima classe)
un treno gomme ogni 30000 mila (a 40.000 ci ho provato ma prima mi è uscita la tela!) mettiamo 1.000
un tagliando minimo all'anno (ogni 30.000) 400
saremmo già a 3840 che diviso 12 fa 320 euro al mese e non abbiamo ancora nemmeno acceso il motore!
poi se siete sfigati come me che usate l'auto per lavoro tutti i giorni facendo parecchia strada .... mettiamoci sti 100 euro la settimana di carburante ...e passiamo a 720 euro al mese....
ma non stiamo contando quanto la stiamo pagando questa macchina perchè secondo me è un costo che va valutato nel totale per possedere questa macchina...
quindi non dico di spalmare l'intero costo della macchina ma se faccio il mio esempio dove su 42.000 ne avevo pagati 24 a rate.... sono 500 euro al mese da aggiungere con un minimo interesse.... ipotizziamo 50 euro al mese ?
e finiamo in un totale 1220..... per una macchinia giocattoli rispetto a una ferrari
Una delle mie poche fortune di abitare in una provincia sperduta e tranquilla è quando poi dopo vado a pagare il premio assicurativo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio***** 2000 euro di assicurazione
Una delle mie poche fortune di abitare in una provincia sperduta e tranquilla è quando poi dopo vado a pagare il premio assicurativo!
Un mio amico al suo 18esimo, tra i vari regali ( non indifferenti ) ha trovato un cofanetto con una chiave di una 118d.
Voleva entrare in ultima classe all'assicurazione, da solo: 2500€
Ma a proposito, se non è troppo OT, c'è qualcuno che sa spiegarmi perchè all'estero le assicurazione costano così poco?
A me non mi convince il fatto che dipenda solo dall'economia dello Stato ..Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
MANDATE PM!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio***** 2000 euro di assicurazione
Una delle mie poche fortune di abitare in una provincia sperduta e tranquilla è quando poi dopo vado a pagare il premio assicurativo!
Ovvio che se hai una punto di 15 anni e fai solo la Rc con il massimale più basso ne paghi la metà.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSon tanti 2000 di assicurazione?? Ma dai... qui si parla di RC, furto , incendio e atti vandalici e cristalli.
Ovvio che se hai una punto di 15 anni e fai solo la Rc con il massimale più basso ne paghi la metà.
tra l'altro ad esempio la sola RCA della GT (che è 1.9 e non 2.4) è da sola sui 500 euro anno.... ribadisco che sono in 1a classe
2000 euro di rischi accessori ci stanno come ridere !
io tra l'altro ho dallo stesso assicuratore l'assicurazione casa e moto ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio2000/2500 euro al mese per una ferrari significa 24000/30000 all'anno........... non saranno un pò troppi
Non sò ASSOLUTAMENTE quanto si paghi di bollo e assicurazione o quanto costi un tagliando (che poi penso non si faccia ad ogni 10mila km) ed un cambio gomme però grisdddiiitttiioo 30mila all'anno mi sembrano davvero tanti o no?
mi sà che non hai seguito il discorso, la mia era risposta ai 2000-2500€ di stipendio, non di spesa per la ferrari.forza e onore!!!
Commenta
-
-
In effetti DNP potresti delucidarci? come fanno a venire fuori 2000-2500?
Con il Maserati Gran Turismo, ad usarlo praticamente tutti i giorni (circa 10000km/anno) non si arriva a 10000 euro annui.. compresa assicurazione.. la Ferrari costa davvero il triplo da mantenere (usandola poco come fai te per lo più) ??Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
scusa Luca 1000 euro all'anno sono poco più di 800 euro al mese.... come fai a starci dentro tu ? ok che la strada non è molta... però....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Allora:
Benza= 10000km / 7km/l = 1428 litri in un anno. Facciamo 1500 litri. 1500 l * 1.8 euro/l= 2700 euro. Arrotondiamo per eccesso a 3000 euro. Il bollo (con superbolluz) 2700.. anche qui arrotondo a 3000. Assicurazione 2500. Totale 8500 euro. Aggiungici cazzate varie di manutenzione arrivi a 10000 max.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAllora:
Benza= 10000km / 7km/l = 1428 litri in un anno. Facciamo 1500 litri. 1500 l * 1.8 euro/l= 2700 euro. Arrotondiamo per eccesso a 3000 euro. Il bollo (con superbolluz) 2700.. anche qui arrotondo a 3000. Assicurazione 2500. Totale 8500 euro. Aggiungici cazzate varie di manutenzione arrivi a 10000 max.sigpic
Commenta
-
Commenta