Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Sconto benzina nel week end
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCorreggo con i prezzi aggiornati.
Benza : 1,374
Diesel : 1,254“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggiocome fai la fila? la spingi a mano la macchina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQui in Slovenia la benzina continua a calare di prezzo, bha.....Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiola sposti ogni tre macchine che avanzano quindi 2 volte in tutto e il resto motore spento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza MessaggioDa me non credo sia possibile, le file arrivano a circa 1 km di distanza dalla pompa invadendo la carreggiata e non ti puoi permettere di aspettare tre macchine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCorreggo con i prezzi aggiornati.
Benza : 1,374
Diesel : 1,254
Maledetto governo ladro!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioDNP a Montecarlo invece i prezzi come sono?
ovviamente è per curiosità e per fare un confronto.. magari va a finire che l' Italia è più cara...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio1,45 la benza e 1,30 il dieselsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa ti sei trasferito alla curva del tabaccaio?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
da anni è evidente che appena il petrolio sale al barile velocemente le compagnie adeguano il prezzo, quando ci sono i cali.... devono sempre smaltire le scorte pagate col prezzo del barile alto
sconti a parte io ricordo prezzi del gasolio/benzina simili ad ora quando il costo del barile era arrivato a 140$ ... nel 2008 mi pare...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio1,45 la benza e 1,30 il dieselYou learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta