se aveste la password della mail..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • girl on the moon
    Bodyweb Senior
    • Aug 2007
    • 1760
    • 448
    • 547
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    ad ogni modo io non mi fido nemmeno di me stesso un sano dubbio secondo me puo solo far bene poi ector ha detto che è stato un caso e che abitualmente non si sognerebbe mai di farlo e che si sente una merda
    Ma una cosa è essere un po’ gelosi e tipo può capitare ogni tanto di chiedere in toni normali alla propria ragazza “chi è il ragazzo con cui stava chiacchierando",e a me ad esempio è una cosa che farebbe piacere. Un ‘altra è spiare la posta altrui per scoprire supposti segreti e tradimenti vari.
    Perché è anzitutto una mancanza di rispetto nei confronti di chi è spiato, perché si sottintende che la si consideri una persona falsa e ipocrita. E poi perché così chi lo fa, finisce con l'essere poco limpido e chiaro e farà venir meno l’elemento della fiducia che si presume dovrebbe esistere tra due persone.
    Poi ognuno risponde per le sue azioni, sbagliare è umano (nessuno ne è esente) ma può essere utile per evitare che una stessa cosa accada in futuro.
    Dico solo che se si arriva a sto punto, porsi qualche altra domanda (in merito a quel determinato rapporto) non sarebbe male.
    Last edited by girl on the moon; 23-09-2010, 03:04:55.

Remember to be happy

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      ettore da fratello , non potresti trovare nulla perche penso si farebbe account fittizio , con email a te sconosciuta e magari si registra su fb come farfallina dispetosa e l'indirizzo email creato ad hoc e come minchia la trovi , pero basta che insinuo il sospetto, io sono malpensante per indole, deformazione professionale e formazione culturale
      non ci pensare
      su questo concordo con te, se una te la vuole fare alle spalle ci sono mille modi, io stesso sono in malafede..

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      ector io spero soprattutto che lei non sappia che sei ector su BW e di conseguenza non legga mai questa discussione.
      secondo te?
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
        Ad ogni modo se la stabilità e sincerità di una relazione con un 'altra persona consiste nello spiare cosa combina, forse sarebbe il caso di farsi qualche altro tipo di domanda piuttosto che agire per sotterfugi e spiare la posta altrui.
        Seeee la sincerità della relazione.....GOTM, Ector ha una relazione parallela con un'altra donna, ossia tradisce stabilmente la propria fidanzata, alla quale però controlla la posta perchè è geloso.

Ti ho lanciato un assist formidabile, mi aspetto un tripudio di post sulla sottomissione della donna nella società patriarcale e sui traumi infantili di Ector.

Non deludermi
        sigpic

Commenta

• Lipidiman
          Bodyweb Senior
          • Apr 2009
          • 2472
          • 112
          • 119
          • Roma
          • Send PM

infatti mi sembra ridicolo che ector vada a controllare la posta della sua ragazza che a quanto leggo è cornuta oltretutto...
          You learn by your mistakes

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Seeee la sincerità della relazione.....GOTM, Ector ha una relazione parallela con un'altra donna, ossia tradisce stabilmente la propria fidanzata, alla quale però controlla la posta perchè è geloso.

Ti ho lanciato un assist formidabile, mi aspetto un tripudio di post sulla sottomissione della donna nella società patriarcale e sui traumi infantili di Ector.

Non deludermi

Ma veramente? stai scherzando o dici davvero?

Cioè qui stiamo nella follia più pura e manifesta.
            Questo qui tradisce la fidanzata ma si preoccupa che lo possa tradire? Cioè è l’assurdo, l'insondabile, il ridicolo più triste mai esistito. Traumi infantili? No qui stiamo solo parlando di uno scorretto, falso e traditore che non solo tradisce la sua ragazza ma poi come se non bastasse, si azzarda pure a spiarla, per poi venire qui su un forum a piagnucolare di sentirsi una merda.

Ma ci vuole tanto a guardarsi allo specchio e capire quanto sia vigliacco, cattivo e da infami prendere in giro una persona?
            Se le cose non vanno bene, si escono fuori le palle e si chiude.
            Non si prendono in giro le persone. NON SI PRENDONO IN GIRO LE PERSONE.

Io ti auguro davvero che la tua ragazza ti tradisca. Lo spero davvero con tutto il cuore.
            Last edited by girl on the moon; 23-09-2010, 15:34:43.

Remember to be happy

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Dico davvero, lo ha riferito lui stesso più volte.
              sigpic

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Scusate ragazzi avete frainteso, ho controllato la mail dell'amante (che considero come se fosse la mia ragazza ormai), non quella della mia ragazza ufficiale....di cui mi fido ciecamente, cosa ben diversa..

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                  della vostra ragazza memorizzata sul vostro pc, la controllereste la posta?

prego motivare i no e i si, grazie...
                  ogni tanto lo faccio e non vedo quale sia il problema

sarebbe peggio se non lo facessi, vuol dire ke non te ne frega niente
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

Questo qui tradisce la fidanzata ma si preoccupa che lo possa tradire? Cioè è l’assurdo, l'insondabile, il ridicolo più triste mai esistito. Traumi infantili? No qui stiamo solo parlando di uno scorretto, falso e traditore che non solo tradisce la sua ragazza ma poi come se non bastasse, si azzarda pure a spiarla, per poi venire qui su un forum a piagnucolare di sentirsi una merda.

Ma ci vuole tanto a guardarsi allo specchio e capire quanto sia vigliacco, cattivo e da infami prendere in giro una persona?

Io ti auguro davvero che la tua ragazza ti tradisca. Lo spero davvero con tutto il cuore.
                    Ti prego di non uscire dal tema del 3D, grazie

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

Scusate ragazzi avete frainteso, ho controllato la mail dell'amante (che considero come se fosse la mia ragazza ormai), non quella della mia ragazza ufficiale....di cui mi fido ciecamente, cosa ben diversa..

Gotm si sentirà tranquillizzata allora.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

parole d'ure
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

si, però tu tradisci l' amante con la tua ragazza. quindi siamo punto e a capo.

vai goootm!!
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Tra l'altro non so perché ma gotm mi da l'idea della ragazza che finisce proprio a fare la parte dell'amante in una storia del genere.

Ste povere ragazze che magari stanno 2 o 3 anni con qualcuno e poi a storia finita lo rimpiangono come l'amore della loro vita quando dall'altra parte erano appena percepite come l'alternativa per spezzare la routine.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Lipidiman
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2009
                              • 2472
                              • 112
                              • 119
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              ogni tanto lo faccio e non vedo quale sia il problema

sarebbe peggio se non lo facessi, vuol dire ke non te ne frega niente
                              spiare quindi significa tenere ad una persona ?
                              You learn by your mistakes

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Vabbeh scherzaci su. O comunque se non stai scherzando non cambia nulla. Anzi è pure tutto più assurdo. E ad ogni modo falso e traditore rimani.
                                Non riesco a capire per quale sadico motivo fingere con una persona, perché stare qualcuno se non lo si vuole davvero, perché mentire? E la lista di domande potrebbe continuare.

Ti prego di non uscire dal tema del 3D,
                                grazie

NON SI PRENDONO IN GIRO LE PERSONE.Prego.

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                                Tra l'altro non so perché ma gotm mi da l'idea della ragazza che finisce proprio a fare la parte dell'amante in una storia del genere.

Ste povere ragazze che magari stanno 2 o 3 anni con qualcuno e poi a storia finita lo rimpiangono come l'amore della loro vita quando dall'altra parte erano appena percepite come l'alternativa per spezzare la routine.
                                Se qualcuno starebbe con me solo per spezzare la routine, presumibilmente si ritroverebbe spezzate qualcos'altro: braccine o gambine?

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X