If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ector credo che se volesse fare qualcosa si creerebbe un altro account di cui tu non conosceresti ne user id ne altro usando quello solito per le normali cose...ti ripeto non scoperchiare certi vasi...è un consiglio da amico , una volta insinuato il sospetto non va piu via
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
ector credo che se volesse fare qualcosa si creerebbe un altro account di cui tu non conosceresti ne user id ne altro usando quello solito per le normali cose...ti ripeto non scoperchiare certi vasi...è un consiglio da amico , una volta insinuato il sospetto non va piu via
si hai ragione, in effetti ho fatto una cazzata e me ne pento...anche se per fortuna non ho trovato nulla pero' sono uno stronzo..
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
si hai ragione, in effetti ho fatto una cazzata e me ne pento...anche se per fortuna non ho trovato nulla pero' sono uno stronzo..
se scherzassimo ti direi che sei uno stronzo , ma essendo il discorso serio ti dico che non potevi trovare nulla e che se anche dovesse succedere non te ne accorgeresti mai a meno che lei non si voglia far scoprire ergo non ti pracassare lo scroto con inutili paturnie e vivitela
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
se scherzassimo ti direi che sei uno stronzo , ma essendo il discorso serio ti dico che non potevi trovare nulla e che se anche dovesse succedere non te ne accorgeresti mai a meno che lei non si voglia far scoprire ergo non ti pracassare lo scroto con inutili paturnie e vivitela
beh, sul fatto di trovare più o meno nulla ne discuterei affondo....la mail e facebook sono i principali mezzi di comunicazione oggi...dopo il cellulare...poi tu mi diresti che lei eventualmente li cancellerebbe...ok, ma è una eventualità...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
beh, sul fatto di trovare più o meno nulla ne discuterei affondo....la mail e facebook sono i principali mezzi di comunicazione oggi...dopo il cellulare...poi tu mi diresti che lei eventualmente li cancellerebbe...ok, ma è una eventualità...
ettore da fratello , non potresti trovare nulla perche penso si farebbe account fittizio , con email a te sconosciuta e magari si registra su fb come farfallina dispetosa e l'indirizzo email creato ad hoc e come minchia la trovi , pero basta che insinuo il sospetto, io sono malpensante per indole, deformazione professionale e formazione culturale
non ci pensare
sigpic
ector io spero soprattutto che lei non sappia che sei ector su BW e di conseguenza non legga mai questa discussione.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Vedevi già prince in giro a strappare cuori a mani nude per dimostrarmi il suo ammore. Tranquilla, se avessi anche solo un minimo dubbio, non starei certo qua a parlarne, offrendo il fianco.:d
siamo inattaccabili.
Però sei un tesoro, questo tuo secondo post mi ha fatto un gran piacere.
Ad ogni modo se la stabilità e sincerità di una relazione con un 'altra persona consiste nello spiare cosa combina, forse sarebbe il caso di farsi qualche altro tipo di domanda piuttosto che agire per sotterfugi e spiare la posta altrui.
Ad ogni modo se la stabilità e sincerità di una relazione con un 'altra persona consiste nello spiare cosa combina, forse sarebbe il caso di farsi qualche altro tipo di domanda piuttosto che agire per sotterfugi e spiare la posta altrui.
ad ogni modo io non mi fido nemmeno di me stesso un sano dubbio secondo me puo solo far bene poi ector ha detto che è stato un caso e che abitualmente non si sognerebbe mai di farlo e che si sente una merda
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta