If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un uomo insicuro e piagnucolante no. Ci mancherebbe. Però se una persona è un pò gelosa nei confronti di qualcuno a cui vuole bene e a volte lo dimostra è una cosa positiva (se c'è in maniera normale.) Significa che ci tiene. Viceversa se appare ed è indifferente potrebbe anche significare che non gliene frega nulla.
Aggiungo che ovviamente era un discorso generale.Una persona può anche essere caratterialmente non gelosa, senza che questo tolga nulla ad un sentimento profondo e sincero.
A scanso di ogni equivoco espressivo che questo mezzo virtuale comporta
Aggiungo che ovviamente era un discorso generale.Una persona può anche essere caratterialmente non gelosa, senza che questo tolga nulla ad un sentimento profondo e sincero.
A scanso di ogni equivoco espressivo che questo mezzo virtuale comporta
vedevi già prince in giro a strappare cuori a mani nude per dimostrarmi il suo aMMore. tranquilla, se avessi anche solo un minimo dubbio, non starei certo qua a parlarne, offrendo il fianco.
siamo inattaccabili.
però sei un tesoro, questo tuo secondo post mi ha fatto un gran piacere.
No, nn mi permetto di parlare di Riki perchè nn lo conosco e sicuramente è come dice.
Dico che in generale, la donna è affascinata da un uomo cosi sicuro di sè da nn conoscere gelosia.. Dunque in generale una sana gelosia va bene, ma nn va mai mostrata
Io se trovo una ragazza che ha un atteggiamento troppo poco sospettoso mi trovo a disagio. O lo fa perché è troppo fiduciosa (e in questo caso mi da l'idea che più che a me si sia affezionata a un'idea fasulla e inventata di me) o lo fa perché è troppo sicura (cosa intollerabile nella quasi totalità dei casi).
In entrambi i casi aumenta il rischio corna.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
ovvio. mai potrei innamorarmi di un uomo insicuro e piagnucolante, ciò non toglie che, in quanto portatrice sana di vagina, posso tranquillamente lamentarmi del fatto che non sia geloso.
in continuazione.
tu vedi contraddizione? io no.
Io se trovo una ragazza che ha un atteggiamento troppo poco sospettoso mi trovo a disagio. O lo fa perché è troppo fiduciosa (e in questo caso mi da l'idea che più che a me si sia affezionata a un'idea fasulla e inventata di me) o lo fa perché è troppo sicura (cosa intollerabile nella quasi totalità dei casi).
In entrambi i casi aumenta il rischio corna.
Parlo da parte dell'uomo, amico.. una donna è gelosa per natura anche se nn gliene frega nulla dell'uomo attuale, fosse solo per un discorso di possesso
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Parlo da parte dell'uomo, amico.. una donna è gelosa per natura anche se nn gliene frega nulla dell'uomo attuale, fosse solo per un discorso di possesso
Vero. Però esistono anche le eccezioni, ne ho beccate...e il risultato è stato quello sopra descritto.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
per quelli verso cui siamo interessate infatti c'è l'estensione della gelosia. retroattiva, futura, a vita..
ector, lo menziono qui in caffetteria perche' tu proprio ne parlasti in questa sezione: ci hai detto di non riuscire a resistere, e metti corna a profusione alla tua ragazza. una cosa comune, in questi casi, e' che quando vai a scavare ci rimani di merda: capisci che tu porti in giro molto piu' avorio di lei sul cranio.
io dico di non scavare, per i rapporti come il tuo
ector, lo menziono qui in caffetteria perche' tu proprio ne parlasti in questa sezione: ci hai detto di non riuscire a resistere, e metti corna a profusione alla tua ragazza. una cosa comune, in questi casi, e' che quando vai a scavare ci rimani di merda
if u must live by the sword then u'll die by the sword
ovvio. mai potrei innamorarmi di un uomo insicuro e piagnucolante, ciò non toglie che, in quanto portatrice sana di vagina, posso tranquillamente lamentarmi del fatto che non sia geloso.
in continuazione.
tu vedi contraddizione? io no.
non vedo sempre attinenza tra insicurezza, essere piagnucolanti e gelosia...xò sono di parte in quanto geloso, ma come detto non ho mai fatto cose di cui pentirmi.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta