Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
se aveste la password della mail..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioVabbeh scherzaci su. O comunque se non stai scherzando non cambia nulla. Anzi è pure tutto più assurdo. E ad ogni modo falso e traditore rimani.
Non riesco a capire per quale sadico motivo fingere con una persona, perché stare qualcuno se non lo si vuole davvero, perché mentire? E la lista di domande potrebbe continuare.
NON SI PRENDONO IN GIRO LE PERSONE.Prego.
Se qualcuno starebbe con me solo per spezzare la routine, presumibilmente si ritroverebbe spezzate qualcos'altro: braccine o gambine?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSe qualcuno starebbe(?) con te solo per rompere la routine saresti l'ultima a saperlo
Si. Starebbe (= stesse) Maledetti congiuntivi. Sono la rovina.
Comunque son così, sbaglio i congiuntivi, e scrivo un pò invece di un po'. La perfezione non mi appartiene. Nè per fortuna mi apparterrà mai.Last edited by girl on the moon; 23-09-2010, 17:30:12.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosu questo concordo con te, se una te la vuole fare alle spalle ci sono mille modi, io stesso sono in malafede..
smetti di leggere la trash e vedrai che la tua visione del mondo migliorerà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioVabbeh scherzaci su. O comunque se non stai scherzando non cambia nulla. Anzi è pure tutto più assurdo. E ad ogni modo falso e traditore rimani.
Non riesco a capire per quale sadico motivo fingere con una persona, perché stare qualcuno se non lo si vuole davvero, perché mentire? E la lista di domande potrebbe continuare.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioector lo sai che ti voglio bene come il fratello che non ho mai avuto, anima mia, sei in malafede perché leggi la trash di BW dove gli utenti parlano solo di storie con donne fidanzate, sposate, con altri ennemila amanti all'attivo e non so che altro.
smetti di leggere la trash e vedrai che la tua visione del mondo migliorerà.
carissima, sono in malefede perchè sono stato inculato anch'io passato...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
carissima, sono in malefede perchè sono stato inculato anch'io passato...
però statisticamente dovresti essere a posto, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah. mi spiace.
però statisticamente dovresti essere a posto, no?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioScusate ragazzi avete frainteso, ho controllato la mail dell'amante (che considero come se fosse la mia ragazza ormai), non quella della mia ragazza ufficiale....di cui mi fido ciecamente, cosa ben diversa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi, però tu tradisci l' amante con la tua ragazza. quindi siamo punto e a capo.
vai goootm!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi, però tu tradisci l' amante con la tua ragazza. quindi siamo punto e a capo.
vai goootm!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiospiare quindi significa tenere ad una persona ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiook c sto,è vero qll che dici. ma spiare sinceramente mi sembra una mancanza d rispetto, come ho già detto, e non èdi certo il modo di dimostrare quanto uno vuole bene all altra persona.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta