Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se aveste la password della mail..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se aveste la password della mail..

    della vostra ragazza memorizzata sul vostro pc, la controllereste la posta?

    prego motivare i no e i si, grazie...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    Io ho la sua password e tutta la sua mail la leggo prima io che lei. Lei ovviamente lo sa.

    Lei non usa quasi la mail però, quindi tutto quello che arriva è spam in pratica.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #3
      lo trovo abbastanza scorretto...però onestamente nn credo riuscire a fare a meno di andarla a vedere ...sarei troppo curioso
      poi può essere però penso proprio che glielo direi..nn son capace di far ste cose ...anche perchè se trovo qualcosa che mi da fastidio glielo devo dire...e lei scoprirebbe la cosa

      Commenta


        #4
        Assolutamente no...affari suoi.... lei non si immischia nei miei e io non mi immischio nei suoi. Non ho tempo di stare a fare il poliziotto dietro nessuno io

        Commenta


          #5
          Se avessi la password della ragazza si....

          Se avessi la password di Epico no invece...
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
            Assolutamente no...affari suoi.... lei non si immischia nei miei e io non mi immischio nei suoi. Non ho tempo di stare a fare il poliziotto dietro nessuno io
            penso si riferisca al fatto che la pass è rimasta salvata casualmente nel pc...mica l'ho voluto credo
            se te la trovi cosi per caso,nn la vai a vedere la mail?
            io son d'accordo con te sul fatto del poliziotto,.,ma credo che cederei a uno sguardo andrei a mettercelo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              penso si riferisca al fatto che la pass è rimasta salvata casualmente nel pc...mica l'ho voluto credo
              se te la trovi cosi per caso,nn la vai a vedere la mail?
              io son d'accordo con te sul fatto del poliziotto,.,ma credo che cederei a uno sguardo andrei a mettercelo
              cercherò di non esagerare...comunque quoto bertinho.

              se però invece ho qualche sospetto, prima vado da lei e le chiedo di entrare assieme nella sua e-mail /facebook/msn/ cellulare.
              Penso che se non ha nulla da nascondere, non ci devono essere problemi.
              ok fidarsi, ma se ti stai fidando della persona sbagliata? come fai a scoprirlo?
              la gente è capace anche di recitare a volte.

              e non dite " se è innamorata non lo fa" perchè può capitare per tanti motivi.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                Ma poi l'email anche se qualcuno si va le corna non mi sembra sta gran fonte di indizi...chi è che usa la mail per sentirsi con gli amanti dai?
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  penso si riferisca al fatto che la pass è rimasta salvata casualmente nel pc...mica l'ho voluto credo
                  se te la trovi cosi per caso,nn la vai a vedere la mail?
                  io son d'accordo con te sul fatto del poliziotto,.,ma credo che cederei a uno sguardo andrei a mettercelo
                  Ma secondo te una che ti vuol metetre le corna lo scrive in mail....ricorda che le donne ne sanno una piu del diavolo e mille piu dell'uomo. Esperienza vissuta fidati.Poi le donne che hanno l'uomo geloso che le controlla gira gira gira la vivono come una sfida e tradiscono. Mentre se tu te ne fotti alla fine saranno loro a venirti dietro. In amor vince chi fugge. A volte mia moglie mi dice gardando il suo account facebook "certo che questo è un bel ragazzo" e io gli dico " beh buttati no"..... se facessi scenate allora contaci avrei piu corna io che un cesto de lumache

                  Commenta


                    #10
                    piano piano piano
                    io mica sto dicendo quello...
                    io ho solo detto che la mail andrei a vederla...nn riuscirei a resistere...anche se sapessi che nn la usa da mesi...
                    nn è per via di cosa temo/spero di trovarvi...è il solo fatto di averla
                    che poi loro ne sappiano una + del diavolo lo so bene

                    Commenta


                      #11
                      Una volta l'ho fatto, anni fa.
                      Adesso mi vergogno parecchio di questo, anche se c'erano ottimi motivi per farlo.


                      Un amico caro in questo modo ha scoperto di avere in testa un sontuosissimo palco in avorio (cit.), al quale aveva lavorato un'intera squadra di operai specializzati. specializzati.
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        #12
                        ho capito cosa intendete, pero' la curiosità è molta anche se uno crede di non trovare nulla, sarebbe come tirare un calcio di rigore a pora vuota dato che non ho fatto niente per cercarla la password, ma sul rimorso di coscienza sono d'accordo con voi
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Una volta l'ho fatto, anni fa.
                          Adesso mi vergogno parecchio di questo, anche se c'erano ottimi motivi per farlo.


                          Un amico caro in questo modo ha scoperto di avere in testa un sontuosissimo palco in avorio (cit.), al quale aveva lavorato un'intera squadra di operai specializzati. specializzati.
                          Si ma tanto il palco alla fine te lo tieni. Quindi io sono per la dottrina Bush...cornificazione preventiva

                          Commenta


                            #14
                            Alle brutte si va a paro

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                              Si ma tanto il palco alla fine te lo tieni. Quindi io sono per la dottrina Bush...cornificazione preventiva
                              Ah beh, ma quello e' un altro discorso.

                              Sto qua poveretto scopri' che dietro l'aspetto apparentemente ingenuo della sua ragazza si nascondeva una nazionale multietnica attivissima.
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎