se aveste la password della mail..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Ci sono lati della personalità che pur essendo importantissimi all'esterno non passano. Poter leggere qualcosa tipo un diario scritto in maniera "onesta" è davvero una manna del cielo per conoscere certi aspetti di una persona.

ecco il punto
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

veramente te ector hai detto che volevo spiarla x vedere se t tradiva no x conoscerle lati a te nascosti che è diverso
      You learn by your mistakes

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Ci sono lati della personalità che pur essendo importantissimi all'esterno non passano. Poter leggere qualcosa tipo un diario scritto in maniera "onesta" è davvero una manna del cielo per conoscere certi aspetti di una persona.
        esatto

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
          veramente te ector hai detto che volevo spiarla x vedere se t tradiva no x conoscerle lati a te nascosti che è diverso
          beh io se avessi dubbi nn esiterei a spiare

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

per lati nascosti intendevo se scopasse con altri..

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Lipidiman
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 2472
              • 112
              • 119
              • Roma
              • Send PM

vbb ma lo fai anche te per dinci, stai cercando il pretesto per lasciarla? tutti questi impicci per dirgli t lascio?!?
              You learn by your mistakes

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

no io lo farei x capire bene chi ho di fronte, nn mi andrebbe di perdere tempo x una che nn vale, specialmente se si fanno grandi progetti
                a 20 anni è diverso, si pensa solo al presente, ci si vuole divertire e basta, se fosse cosi me ne fotterei anche io

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

a me è capitato che una persona con la quale mi frequentavo leggesse miei sms e mi sono arrabbiato parecchio
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

vbb ma lo fai anche te per dinci, stai cercando il pretesto per lasciarla? tutti questi impicci per dirgli t lascio?!?
                    spendo tempo e denaro per lei, devo tutelarmi

Commenta

• girl on the moon
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2007
                      • 1760
                      • 448
                      • 547
                      • Send PM

boh sinceramente preferirei capire la personalità conoscendola, no andando a leggere un diario personale.

immagina se tu t mettessi a leggere d nascosto il suo diario e lei uno tuo ipotetico... che senso ha la cosa? nn è meglio parlare direttamente allroa

Lipidiman, io c'ho rinunciato. tu hai scritto tutte cose giustissime, e hai solo 20 anni. E i tuoi discorsi sono ammirabili. ma non sperare che ti possano capire, sia perchè con certe persone non c'è speranza, sia perchè le persone vigliacche hanno poco a che vedere con la definizione di uomo.

Citando un noto scrittore mio corregionale:

E quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, che mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo.

Remember to be happy

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                        Lipidiman, io c'ho rinunciato. tu hai scritto tutte cose giustissime, e hai solo 20 anni. E i tuoi discorsi sono ammirabili. ma non sperare che ti possano capire, sia perchè con certe persone non c'è speranza, sia perchè le persone vigliacche hanno poco a che vedere con la definizione di uomo.

E quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, che mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo.

Tong

Commenta

• Ector
                          Bodyweb member
                          • Oct 2003
                          • 12610
                          • 584
                          • 386
                          • Send PM

ma sta tipa non la sopporto più....ma che ti frega a te? per caso sei stata cornificata e sei repressa?

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio

Old.

Servono almeno 45 cm di braccio per essere un vero uomo e minimo 40 per essere un uomo.
                            Si sa

Cmq, tornando seri, Ector, se scoprissi che lei ti tradisse che faresti? avresti la faccia di bronzo di farle una scenata di gelosia?
                            sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              ma sta tipa non la sopporto più....ma che ti frega a te? per caso sei stata cornificata e sei repressa?

per me ne vuole

Commenta

• Ramos
                                Principe delle Zozze
                                • Mar 2006
                                • 1574
                                • 873
                                • 539
                                • Rupe Tarpea
                                • Send PM

Si ma se la mia ragazza mi sbirciasse veramente il pc cosa dovrebbe fare?

Originariamente Scritto da Blandhi
                                Fischia, niente male

Commenta

Working...
                                X